sabato 20 luglio 2013

V come vendetta

Ok, questo post potrà sembrare inquietante... ma è tutt'altro, anzi ve lo dico subito: mi sono presa a pieni voti la mia rivincita con D., sono tornata a casa appagata e soddisfatta.

Partiamo dal fatto che mi sono messa una canotta lunga (con il laccio al collo) bianca con ampia scollatura, leggins e sandali bianchi, beh, se volevo vendicarmi ho pensato di farlo ben "adeguata".
In pratica sono uscita con la mia migliore amica, abbiamo bevacchiato in un parco e parlato come sempre poi siamo andate alla famosa fiesta. All'inizio mi sembrava uno schifo e siamo state li 2 ore a guardarci intorno.
Beh, finchè il suo ragazzo dice "E' arrivato D. l'ho visto prima". Me l'ha ripetuto 3 volte perchè lo ignoravo e la cosa mi irritava...e qui ho capito che veniva il bello!
Mi alzo incazzata nera e dico a lei "oh, ora mi trovo uno a caso e me lo faccio davanti a lui....quel pezzo di merda infame", e lei che mi incitava, abbiamo riso mezz'ora ahahahah ve lo giuro! E' stato fantastico. :D
In quel momento D. è andato a salutare il tipo della mia amica, mi ha vista e mi ha lanciato uno sguardo, come se "sapesse" già che sarei andata li a rompergli le palle.
Invece no, gli sono passata davanti senza degnarlo di uno sguardo.

All'inizio ho iniziato a fare la carina con ogni tipo carino che passava...ne avrò rimorchiati 3, ma non ce n'era uno che mi piaceva a morire! Poi ho visto uno che mi stava dietro da tempo e me lo sono baciata, così tanto per fare qualcosa non so neanche perchè, ero ubriaca!....
Finchè chi incontro? R. Un ragazzo -carino tra l'altro- che era con me alle medie, e un vecchio amico di mio fratello con cui ovviamente il feeling e il dialogo non potevano mancare.
Così siamo andati a sederci su una collinetta abbiamo parlottato un po', poi lui mi ha baciata per tipo cinque minuti...poi ha smesso, e proprio in quel momento ho visto con la coda dell'occhio D. che ci passava davanti! Così gli ho detto "Senti, baciami ancora", e lui mi ha baciata ancora mentre lui passava e ci guardava, ahahah. -almeno spero-
Dopo ci siamo appartati un attimo a fare "qualcosa" (si ok si è capito insomma) ma siccome a me non andava di farlo lui ha detto che non importava. Poi ci siamo baciati ancora e abbiamo parlato del più e del meno...e siamo tornati alla festa.


Siamo andati a ballare sotto il palco... il caro piccolo pezzodimerda D. era proprio lì, solo (ovviamente) a ballare, faceva venire la depressione a vederlo.
Ho preso R. per un braccio e straconvincente gli ho detto "daaai andiamo li che è più bello".
Proprio quando ero dietro a D. lui si è voltato, mi ha guardata fissa per un attimo aspettandosi che gli rivolgessi la parola, invece io non l'ho neanche guardato in faccia, sono stata SPIETATA... ammetto che mi piangeva il cuore, ma la vendetta è vendetta...
In quel momento poi c'era lì un coglione che si è messo a dirmi "oddio che belle tette che hai!", io e R. che ci tenevamo per mano e D. che ci guardava... no vabbè, no comment .__.

Fatto sta che sono stata li a ballare con R. a due passi da D., e continuavo a guardare se lui si girava...ho comunque fatto in modo che mi vedesse sempre vicina R.!
Poi quando hanno smesso di suonare (qui viene il bello :D) diciamo che si sono fatti 2 gruppi: la mia amica, il suo ragazzo e D. (a cui in genere mi sarei aggregata anche io, e lui come al solito non mi avrebbe cagata ma lanciato occhiate intense), e un altro, io, R., il suo amico figo e un altro figo.
Non gli ho dato la soddisfazione di andare la solo perchè c'era lui!
Poi alla fine siamo rimasti solo noi, e D. insieme a un gruppo di amici...in quel momento era girato dalla mia parte per cui vedeva ogni mia singola mossa, ed è lì che ho salutato R. e ci siamo sbaciucchiati davanti a lui per un minuto.
No beh lì ho pensato: "ora posso vivere in pace"
(e il suo -non me ne frega un cazzo di te- può ficcarselo in culo)


R. mi ha detto se ci rivediamo...ad essere sincera mi dispiace di averlo "usato" così perchè non è assolutamente un brutto ragazzo e è stato carino con me...però non so, in questo momento ho un po' di confusione in testa...magari se mi gira ci uscirò.
Lui ha una pessima reputazione qui in giro, ve lo dico, eppure a me ha dato tutt'altra impressione.

In quanto a me, non lo so.
Semplicemente cerco di vivermi il più possibile ogni momento e pensare al cibo il meno possibile...sto ri-imparando a riempirmi di momenti e di vita, e ho capito che il vero nutrimento sono quelli...

Ps: sono le 5 e mezzo di mattina ma domani passo da tutte voi promesso <3 font="">

9 commenti:

  1. Ei ciao!!!
    Sono CONTENTA! Sono contenta che ti sei vendicata!! Mi dispiace un po' per R.. Ma in che senso ha una cattiva reputazione?? o.O
    Però sono contenta! Soprattutto che ha visto tutto, che continuava a fissarvi. Poteva pensarci prima. Hai fatto bene a non cedere e a non andare a parlare con lui, anche se ti piangeva il cuore.
    Vorrei avere io il coraggio per fare una cosa del genere. Avevo giurato a me stessa che avrei fatto una cosa simile con il mio ex ragazzo... Invece non ci sono mai riuscita. >.<

    Se non ti senti pronta fai bene a non lasciarti andare. Prima reimpara a vivere e ad amare te stessa. Poi potrai pensare alle altre persone. (sembra una frase molto egoistica, ma alla fin fine, più uno si vuole bene più "ha" da dare alle altre persone. Se invece si da agli altri più che a se stessi si comincia a morire lentamente, ma con il sorriso. In modo che nessuno di quelli che ti sta attorno possa vedere e capire quello che ti sta succedendo... E quella è la vera solitudine)

    Un abbraccio
    I ( o cielo che commento depresso che ti ho scritto >.<)

    RispondiElimina
  2. Wow ! Sei forte ! La tua vita sembra un film 0.0 appoggio la Vendetta ( con la V maiuscola!)
    1 abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao cucciola! Mamma mia se sei stata forte ieri sera! Quando mi hai scritto al cellulare temevo che sarebbe stata una serata disastrosa per te, ma invece vedo che hai messo in pratica la tua vendetta e alla grande!
    Mi dispiace un po' per R., io sinceramente non sono il tipo che andrebbe a limonare qualcuno solo per fare ingelosire un altro.. Ma se comunque R. c'è stato tranquillamente, senza pretendere nulla di serio, allora ben venga!
    Hai torturato per bene quell'idiota di D., ben gli sta!
    Mi piace un sacco sentirti così positiva, nonostante gli alti e i bassi che sono comunque normali, e soprattutto la fine del post mi è piaciuta tantissimo.
    Ecco, nutriti di questi attimi intensi di vita, è la cosa migliore da fare!
    Noi ci sentiamo presto, per qualsiasi cosa sai che ci sono anche sul cellulare.:)
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  4. Devo ammetterlo, queste cose non le capisco (cioè io non riuscirei mai a farle) e mi sanno sempre tanto di telenovels ma mi fanno anche un sacco ridere xD. Insomma, il sunto è che hai fatto bene!

    RispondiElimina
  5. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhahahhahahahhahaha ! Oddio, che serata !!
    Sei un mito, ti giuro ahahhah ! Hai fatto benissimo, e sicuramente a D. rodeva se vi guardava. Inutile negarlo ;)
    Esci con R. se ti va: a parte i commenti della gente, conoscilo di persona prima di dare giudizi. E poi chissà ... Attendo con ansia la prossima parte ahhahaha :DD
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Due parole : STIMA PROFONDA!

    Vai così (Y) ahahah sei stata grandissima :D
    Te l'avrò già detto un milione di volte ma cavoli, mi identifico un sacco in te! Siamo supppeerrr simili! Ti capisco benissimo, comprendo le tue azioni... Se ci conoscessimo di persona mi piacerebbe tanto fare serata con te :P

    Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  7. Principessa mia, te lo meriti tutto uesto pieno momento di vita!! Vai avanti così! <3
    Besitos

    RispondiElimina
  8. ahahahahhahah troppo forte..!!!!! Spero di riuscire anche io presto a fare qualcosa di questo genere :D

    RispondiElimina

:)