domenica 28 luglio 2013

giornata di merda.

Questa giornata è iniziata di merda, e probabilmente finirà di merda.
Sono incazzata nera con il mondo intero in questo momento, così tanto che continuo ad avere piccole crisi isteriche (del tipo prendere a pugni e calci gli armadi/tirare cose in giro e spaccarle fino a farmi male... si, dovevate vedervi la scena di me che tiravo la chiave inglese contro l'armadio maledicendo tutte le persone che mi stanno sul cazzo).

Beh, porca troia, è stata una liberazione, basta che immagini che siano li davanti a te..

Mettici che stamattina avrei dovuto vedere C., ma alla fine non poteva. mia madre che se ne va in montagna per 4 giorni e rimane qui uno, e non mi chiede neanche come sto, mi chiede solo se ho le mie cose da mangiare, un cazzo.
Il caldo osceno, l'iniziare la giornata ingurgitando 700kcal, il fatto che mi sono fatta mezz'ora a piedi sotto il sole e 8 piani di scale per andare dalla ginecologa (che fino ad oggi mi stava simpatica) e farmi prescrivere la pillola...e cosa mi tocca sentire? "Ma qui non la facciamo un po' di dieta e del movimento? Io te lo dico come se fossi mia figlia anche io sto sempre a dieta.. poi sai, che poi con la gravidanza si mette ancora più su peso". Ma dio cristo, chi cazzo vuole restare incinta?!?
.E un po' dopo "ah, no adesso che ti vedo mi sembri più magra dell'ultima volta".
Ma dio c....ma porca puttana troia, HO PERSO 8KG con ESTREMA FATICA e mi sento dire che sono grassa?! Poi, quando le dico che gli ho persi da quando ho smesso l'altra pillola che prendevo me la voleva dare ancora. Sì, un po' come dire "è colpa tua se ingrassi non della pillola".
E sa pure che ho sofferto di Dca.
Ma vaffanculo dio caro, dopo 2 anni che la prendo stranamente sono dimagrita appena l'ho smessa.
Non la odio per il solo fatto che lei mi ha visitata quand'ero anoressica (e sono passati 4 anni), l'altra volta mi aveva vista vestita, ma questa uscita poteva evitarla.
Alla fine me ne sono fatta prescrivere un'altra, un attimo più leggera.
Ma zio porco, -scusate la finezza- sto già LOTTANDO CON LE UNGHIE per non avere crisi di panico e c'è sempre qualche cazzo di uno/a che mi fa imbestialire per niente!

Tornata a casa mi sono messa a piangere come una cogliona per strada, poi mi è salita la rabbia.
Ok, ora mi calmo. Sfogarmi mi ha fatto bene e mi è passata, ma porca puttana troia...
Stasera voglio starmene da sola, in pace dal mondo, e mangio quel cazzo che mi pare alla faccia di quella stronza che non sa UN CAZZO di me e per la prima volta che ho un FOTTUTISSIMO equilibrio con il cibo me lo tengo!
Vedete? Io mi tengo dentro tutta la rabbia, tutte le emozioni poi scoppio, non reggo, (visto che non le sfogo più sul cibo) e le cose che mi fanno incazzare si accumulano continuamente perchè ci sono troppe teste di cazzo che contribuiscono...

Mi sono mezza incazzata anche con C. e gli ho risposto freddissima quando lui come sempre mi risponde in modo carino (infatti mi sono pentita, perchè oggi avevo casa libera tutto il giorno e speravo di vederlo), ma lui ha i suoi impegni di famiglia lo capisco, e poi 2- 3volte in settimana per vederci le trova sempre...e ha detto che ci vediamo domani mattina e sono felice per questo.
Alla fine mi sono scusata per prima...è una delle poche persone a cui tengo e per cui so di essere un minimo importante.

Però quello che è successo oggi mi ha buttata troppo giù.
Io giuro, se avevo ritrovato un briciolo di autostima e fiducia in me stessa adesso se ne sono andati a puttane...mi sento un cesso, e non lo dico per vittimismo ma perchè non mi sentivo così dall'ultima volta che mi sono abbuffata (1 mese fa?).
Mi sembra che all improvviso io non valga niente, mi sembra di fare schifo anche a C., ho paura di vergognarmi a stare fra le sue braccia domani. E non posso andare a chiedergli "mi trovi bella?", non posso, perchè so già cosa risponderebbe ma non gli crederei... e non saprei come spiegargli tutto il casino che ho in testa.
Mi sento stupida, andava tutto bene prima di sentirmi dire quella frase...

7 commenti:

  1. Poteva decisamente evitarla quella frase!! Magari tu ti vedi con mille difetti ma pensa che c'è chi sta peggio, c'è chi è stupido o semplicemente maleducato...
    Ancora di più sapendo i problemi di cui soffrivi...
    Forza!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Cucciola, mi dispiace da morire. Ti giuro, non sai che nervoso mi è salito nel leggere questo post.
    Ma come cazzo si permette quella stronza? Sa che hai sofferto di DCA, sa che la pillola che prendevi ti aveva fatta ingrassare e ti viene a dire quelle cose? Apparte il fatto che non dovrebbe permettersi di dire certe cose a nessuno, ma tantomeno a te, visto che conosce la tua situazione.
    Non considerarla proprio, sbattitene totalmente delle sue parole vuote e prive di importanza.
    Tu ti stai facendo un culo così per piacerti e hai finalmente trovato il tuo equilibrio, non puoi permetterle di sconvolgerti così adesso.
    Già sono davvero felice che non ti sei rifugiata nel cibo con tanto di sensi di colpa. Ti sei sfogata in altro modo e ha mangiato ciò che volevi, va benissimo così. L'importante è che non ti fai del male e che non mangi in modo compulsivo e incontrollato.
    Però non devi mettere in dubbio il fatto che tu a C. piaccia davvero. Voglio dire, non sarebbe così carino con te altrimenti e non farebbe ciò che fa.
    Capisco che quella testa di cazzo rincolionita ti abbia messo dei dubbi e che la tua autostima in questo momento vacilli un po', ma cerca di lasciarti tutto alle spalle il prima possibile perché non lo meriti proprio. Che vada affanculo quella stronza senza cervello.
    Ti prego, non deprimerti, piuttosto rialzati e continua serenamente la tua vita.
    Anche perché sei bellissima, te lo giuro io come potrebbe giurartelo chiunque altro. Sei OGGETTIVAMENTE bellissima.
    Ti voglio bene cucciola. <3

    RispondiElimina
  3. Ma chi è quella zocco.la ? Io cambierei ginecologa ;)
    Mi sembra strano quello che ti ha detto/il tono con cui te lo ha detto. Sa un po' di provocazione. È impossibile non vedere che una persona è dimagrita..cioè ma questa è più magra di te ? È perfetta ? Dubito, dubito.
    Penso che l'incazzatura comunque sia stata amplificata dal fatto di aver fatto tutta la strada sotto il sole, nonché appunto dalla colazione abbondante ( perché i sensi di colpa inconsci un po' rimangono^^) , non meriti di essere ferita dal commento di una donnicciola qualsiasi che non si sa per quale strano motivo sente il bisogno di aprire la sua boccaccia al fine di sparare cazzate. Ma dai. Questa chi è Miss Mondo?!
    Fregatene, perché tu un equilibrio lo hai, nessuno può cambiare il fatto che tu abbia ottenuto risultati, domani meriti di essere sicura come sempre. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mandala affanc*** la ginecologa..nel senso: non la ascoltare e non dare peso alle sue parole..tu sei tu..punto..hai perso 8 kg,fatti la tua strada e non pensare alle sue parole..Pensa a continuare l'ottimo lavoro fatto ..
    Sai,anche a me capita di incappare in persone che hanno una concezione del cazzo di cosa sia magro e cosa no,o per lo meno di cosa sia appropriato dire..tu non ascolare nessuno e COMPETI SOLO CON TE STESSA...altrimenti scoppi..

    RispondiElimina
  5. La gente è veramente insensibile... e mi stupisco ancora di più quando leggo che quelle parole le ha dette un medico, quindi una persona istruita che dovrebbe sapere come ci si comporta con le giovani donne... e invece non ha capito proprio un cavolo. Ti prego non mandare all'aria il tuo equilibrio per colpa sua!! Tu hai perso 8 chili, ti rendi conto? Non sai che darei per perderli io... sei stata semplicemente fantastica! promettimi (e promettilo soprattutto a te stessa) che non ti farai buttar giù da questo episodio ma continuerai senza tregua a prenderti cura di te.... tu bella lo sei, anzi bellissima, non hai bisogno di alcun tipo di conferma se non da te stessa... ora chiudi questa parentesi e dimentica quella incompetente di dottoressa, la prossima volta ti vedrà ancora più in forma, alla faccia sua! ti abbraccio stretta

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace moltissimo...io pure mi sarei imbestialita per una frase del genere. Peró sei stata davvero brava a non rifugiarti nel cibo. Probabilmente sarebbe stata la cosa più semplice ma tu non l' hai fatto...brava!
    Magari il prossimo passo sarebbe, invece di dare cazzotti al muro e farsi male, imparare a non tenersi tutto dentro e rispondere a dovere a questo genere di persone.
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Di fronte a certe scene risulta evidente che quando Dio distribuiva la sensibilità persone come la tua ginecologa non erano nemmeno in fila. Mi dispiace molto per quello che ti ha fatto intendere, forse non l'ha fatto nemmeno volontariamente però fatto stà che ti ha ferita, e non hai reagito come una persona normale, ma giustamente come una ragazza che ha sofferto di DCA. Quello che mi fa più rabbia è che lei lo sa quale sia stata la tua situazione. Non ho parole.
    Purtroppo noi siamo molto vulnerabili di fronte a certi comportamenti e un simile commento potrebbe mandare a rotoli intere giornate. Dobbiamo imparare a reagire tesoro, ad essere più cattive con gli altri piuttosto che con noi stesse, riducendoci a farci del male vomitando o tagliandoci. La nostra rabbia e il nostro dolore ricadono sempre inevitabilmente su di noi. E invece no, non è giusto, dobbiamo imparare ad essere più egoiste, come lo sono tutti gli altri, e a non temere una volta per tutte di vomitare fiumi di parole piuttosto che di cibo.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina

:)