domenica 7 luglio 2013

odiosi giorni pre-ciclo.

Maledetto ciclo. (che mi deve arrivare)
Stasera mi sono abbuffata dopo 2 settimane che non lo facevo, (non ho mai superato le 1500kcal)... mi sento uno schifo, anche se so benissimo che non saranno 2800kcal in una giornata a farmi ingrassare e soprattutto mi si attiva il metabolismo, anzi da domani dimagrirò ancora e questo mi da forza.
Però ODIO sentirmi gonfia, piena. Mi fa sentire estremamente fragile.
Ma oggi mi sentivo così vuota da non provare niente.
E' assurdo come a volte l'unica cosa di cui hai bisogno di riempirti è il cibo....

Adesso non voglio che risucceda una cosa del genere per altre due settimane...mi posso perdonare una piccola caduta ma da domani si torna al solito regime.

3 commenti:

  1. il tuo metabolismo ora sarà molto più veloce, vedila così!!! forza, si ricomincia! :*

    RispondiElimina
  2. esatto tesoro perdonati questa piccola ricaduta che hai avuto dopo 2 settimane (cavolo sono tantissime :D)...pensa al fatto che dimagrirai più velocemente ora :)
    baci :*

    RispondiElimina
  3. Anche io a volte penso "E' assurdo come a volte l'unica cosa di cui hai bisogno di riempirti è il cibo.." già, perchè riempirci di cibo e non di amore/emozioni/sensazioni? PErchè il cibo.

    E' solo una piccola caduta, rialzati <3

    RispondiElimina

:)