lunedì 8 luglio 2013

"sei confinata solo dai muri che costruisci intorno a te stessa"

E' tutto il giorno che sono nervosa da morire e me la prendo per niente... boh, non sono mai stata così in tutti i "cicli" che ho avuto.
Almeno con le calorie sono stata sulle 1000. E ne avrò smaltite almeno 500 perchè sono stata tutto il giorno in movimento...sono soddisfatta di me, non ho fatto minimamente fatica a mangiare poco.

Il cibo è la sola cosa che mi sta dando soddisfazioni in questo periodo, giuro.

Poi oggi (sì, uccidetemi dopo questa -.- ) ho scritto a Y. per l'ennesima volta, ma non mi ha risposto.
Ok.... magari ha perso il cellulare o che, perchè una persona normale quando la chiami 3 volte e le mandi 3 messaggi ti dice almeno un "lasciami in pace per favore"), soprattutto se i primi due giorni dopo che avete dormito insieme ti ha risposto normalmente ed è stato anche carino...cioè poteva evitarmi da subito a questo punto, avrei capito. Voi che dite?
(si, paranoie MODE-ON)
Domani sera vado con la mia amica al locale dove l'ho conosciuto, voglio proprio capire qualcosa di questa storia, perchè una spiegazione c'è.
In ogni modo, mi ha fatto letteralmene "saltare i coglioni", quindi per me può adarsene affanculo in ogni caso. .-.




Allora... cosa fa Bittersweet quando qualcuno le fa girare le palle???

Mi sono messa una canotta lunga verde-acqua, leggins e tacchi e sono andata dal mio C., che come sempre mi ha fatta sentire la ragazza più bella del mondo.
Mi ha pure detto "ma sei a dieta? Ti vedo dimagrita tantissimo! Sei bellissima", e beh, detto da un uomo è una gran bella soddisfazione:3
Ci siamo visti sul suo posto di lavoro e l'abbiamo fatto, ma è stato diverso, perchè poi siamo stati li abbracciati mezz'ora a parlare di cavolate, a ridere e scherzare -nonostante fosse di turno-, cioè non ho mai avuto un rapporto così con lui nonostante non ci sia nessun rapporto effettivo. Adoro quando mi abbraccia, sto così bene con lui...
Mi ha fatto tornare il sorriso.
Poi gli ho proposto di venire a casa mia per la prima volta, ma lui ha paura di beccare i miei (è amico di mia madre e lavora con mio padre), però non so perchè ho una voglia assurda di invitarlo qui... mi piace proprio l'idea che lui sia disposto a rischiare per me.


Scusatemi per questi post paranoici e inutili, per fortuna ho questi periodi solo una volta al mese...

6 commenti:

  1. secondo me il rapporto che hai con C
    anche se strano
    un po' ambiguo
    ti fa molto bene

    RispondiElimina
  2. Secondo me dovresti lasciar perdere Y! C. lo preferisco! Comunque ricordo che fai così quando sei incazzata già dai tempi di G, o sbaglio? :)
    Fai bene!
    Effe

    RispondiElimina
  3. Beh si, C. ti fa sentire come meriti di essere trattata da ogni ragazzo, intendo per i complimenti che ti fa, per quando chiacchierate, ecc. E' più maturo da una parte, l'avevo scritto anche in un altro commento forse, ma per l'età ... Io sono molto condizionata da quest'ultima, come vedi ahahhaha D:

    Y. é da buttare nel dimenticatoio, é chiaro che per lui non é stata importante quella serata, come non deve esserla neanche per te !

    RispondiElimina
  4. fossi in te metterei da parte V...da quello che dici è solo uno stronzo (scusa il termine ma rende bene l'idea)!
    ti meriti di stare con persone che ti fanno sentire bella e speciale!
    baci :)

    RispondiElimina
  5. Che stronzo Y. Come ha detto tu poteva almeno degnarti di una risposta!! :@ vabbè non pensarci più e non mandargli più messaggi per nessun motivo! Non merita la tua attenzione. C. è un uomo e quindi sa cosa vuol sentirsi dire una donna... è questo il lato positivo degli uomini adulti e maturi... bacio

    RispondiElimina

:)