venerdì 19 luglio 2013

la felicità è nelle piccole cose, non nei sogni impossibili.

kcal di oggi: 1600
- però non importa perché mi sento bene, e poi finchè sto su questa cifra al massimo rimango stabile ma non metto su un etto -
Sto diventando cioccolato- dipendenteeee aiuto! si cioè diciamo che ultimamente per me non esistono "pasti", mangiucchio a caso quando mi va e quando mi gira però comunque 3 pasti me li faccio, solo a orari estremamente invertiti (ore 15-20-24/1), e le uniche cose che mangio sono cioccolata fondente/gelato/yogurt/latte/verdure/frutta.
Ma chissene, l'importante è che il peso scenda e che io sono serena, tanto la mia cioccolata non la mollo per niente al mondo :D è una delle gioie della mia vita.
(preferisco perdere 1kg a settimana che farne a meno)

Oggi è stata una bella giornata, a parte il pomeriggio che ho avuto una gran crisi di pianto (ma ne avevo bisogno, trattenevo tutto ancora dall'altro giorno), allora ho chiesto a C. se potevamo vederci dopo il lavoro perchè veramente oggi mi sentivo uno schifo, sola, triste e depressa... e lui riesce sempre a strapparmi un sorriso, infatti ogni volta che sto così lo cerco, e lui c'è.
Mi ha detto di sì, e così per un'ora e mezza, siamo andati a farci un giro in montagna, l'abbiamo fatto in mezzo al bosco lontano da tutto e da tutti...lui è sempre più dolce con me, mi chiama e si fa sentire più spesso, anche se io non gli chiedo niente è come se mi leggesse nel pensiero. Ma soprattutto mi guarda come se fossi la cosa più bella al mondo, anche quando mi sento uno schifo inguardabile... giuro mi ha tirata su tantissimo.
(sì vi ricordo che ci siamo sempre "promessi" di non andare oltre un rapporto di sesso, eppure ultimamente sento che lui c'è molto più di prima).
Poi mi ha accompagnata in centro dalle mie amiche...
Avevo proprio bisogno di vederlo oggi.


Domani sera... oh, ecco il punto "clue".
Lo so che è una grandissima e inutilissima (forse) cazzata, però diciamocelo ragazze, per noi la vendetta è una delle cose più piacevoli che esistano al mondo.
Ok, insomma, c'è un ragazzo che mi chiede di ri-uscire da un po' (che tanto per cambiare si chiama esattamente come D. ahahah...non l'ho cercato apposta vi giuro, e siamo già usciti una volta e mi sembra un bravo ragazzo), e domani sera gli ho proposto di andare alla famosa festa a cui lui ci sarà.
Magari poi mi passa, ma voglio che lui mi veda con un altro... voglio proprio prendermi questa soddisfazione, e soprattutto passargli davanti e non degnarlo neanche di un inutilissimo "ciao", trattarlo come se fosse un niente, uno zero, una schifosissima nullità.
C'è poco da fare ma voglio realizzare il mio obiettivo.
Io vi giuro, all'inizio do l'anima, do il cuore, ma quando mi trattano come mi ha trattata lui se ne esce la parte peggiore di me, quando non gli ho fatto niente di male, dio cristo.....per cui adesso basta, vuole questo? Ebbene lo avrà.
Mi ha fatta piangere e sentire un cesso, porca troia! Quel pezzo di merda.
No vi giuro, sono incazzata nera più con me stessa che altro... sono stata stupida, ci ho messo ANNI per imparare ad amarmi, adesso non torno a odiarmi per un pezzo di merda così.
Basta.


Giorno dopo giorno sono sempre più convinta che la felicità non si nasconde nelle cose per cui passi mesi a sperare che succedano, né in quelle che desideri o per cui passi tutto il tempo a lottare... la felicità sta nelle cose di cui ti accorgi dopo tempo quanto sono importanti, e in quelle che ti fanno sorridere.
Eppure, devi sempre crollare per accorgertene.

5 commenti:

  1. Quanto sono vere le ultime parole. Spesso, a causa del fatto che ci si odia, non ci si rende conto di quante belle cose ci sono nella propria vita già ora, adesso, in questo momento...
    Sono del parere che la vita è così breve che nessuno si merita questo, nessuno si merita di detestarsi così tanto, bisogna smetterla di farai del male!
    Anche io amo la cioccolata,soprattutto sotto forma di barrette/snacks. Tu come la mangi? Compri le tavolette intere ? O i cioccolatini?
    Sono curiosa :)
    1 abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao cucciola! Che bello che deve essere il rapporto che hai con C. E' quello che penso io, un'amicizia con un ragazzo è spesso più sincera di una tra due ragazze.. E lui è proprio carino a preoccuparsi sempre di te e a farti sentire a modo suo speciale!
    Spero davvero che questa sera D. ci rimanga di merda nel vederti lì con qualcun altro e con il sorriso stampato in faccia. Ma sai che ultimamente sto diventando vendicativa anche io? Sono sempre stata contraria alla vendetta, ma in questo periodo mi viene spontaneo e non sai la soddisfazione. Anzi, probabilmente lo sai, e credo sia un'altra cosa che ci accomuni. Non farti fregare da un imbecille come D.. Come hai detto tu, hai tenuto una vita ad imparare ad apprezzarti, non puoi mandare tutto all'aria solo per una testa di cazzo che non meriterebbe nemmeno di essere chiamato "uomo".

    Con il cibo vai alla grande, sono troppo contenta che non rinunceresti MAI al cioccolato! Oltre a fare bene penso che sia anche inutile privarsi per troppo tempo di qualcosa che ci da piacere.
    Mi fa davvero piacere leggerti così positiva, sei una ragazza "con le palle", una che sa ciò che vuole e che ha una dignità, non si fa calpestare da nessuno. Ti prego, continua così! :)
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro!! Grazie per essere passata da me!!! E per avermi scritto tutte quelle belle cose *-* Grazie *-*

    Ho avuto un sacco di problemi con il mio blog ultimamente :( Alcune che non riuscivano a seguirmi hanno risolto aggiungendomi manualmente all'elenco lettura. Fammi sapere!!

    Cmq sono contenta per quanto riguarda l'ottimismo. Sono anche contenta che tu sia riuscita a sfogarti. Delle volte un bel pianto liberatore è quello che davvero ci vuole. Quello che ho notato è che più tengo le cose dentro più sono portata alla negatività.. La risposta è cercare di sfogarsi. Poi sei riuscita a recuperare la positività e questa è una cosa bellissima. Ogni volta che una di noi si rialza per me è la cosa migliore.

    Fagliela vedere a quel ragazzo!!! Non si fa piangere una ragazza! MAI. Non ci si comporta così. Quindi è giusto che rosichi e che veda che cosa ha perso!!!!!!

    Grazie mille per tutti i tuoi consigli
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ehi tesoro, ho letto tutti i tuoi post arretrati; mi dispiace un sacco, cioé, mi dispiace un sacco per D. dato che non riesce e non riuscirà mai a vedere la persona splendida che sei.
    Hai assolutamente ragione. Nessuno deve farti sentire ciò che non sei, non ti devi disprezzare soltanto perché uno stronzo (perdona le parole) ti tratta in questo modo ! Che poi, secondo me é lunatico: dal vivo, come spero di aver inteso, fa tanto il carino e il gentile, e poi in tutt'altre situazioni nemmeno ti considera. O é lunatico, oppure é falso come Giuda, e fra tutte e due non so quale sia meglio ...

    Vendicati (anch'io sono un po' vendicativa eheheh ;), goditela e poi vai avanti. Facci sapere com'é andata !! :)
    <3

    RispondiElimina

:)