venerdì 24 maggio 2013

a volte ci si sveglia così.

Oggi è stata una giornata strana... niente abbuffate, serenità, mi sono svegliata felice sorridendomi allo specchio dopo tipo non so quanto tempo, ed è stato bellissimo, ascoltando canzoni che ascoltavo quand'ero nel clue dell'anoressia.
Ascoltavo sempre canzoni felici in quel periodo ed ero sempre felice, non mi so dire perchè.La depressione e tutto il resto è arrivato con la bulimia e il binge.

E' tornato il freddo gelido qui a nord.
In realtà mi sento bene, la sola idea di potermi tappezzare di indumenti coprenti, stretti e scuri mi da sicurezza e motivazione a dimagrire (visto che il caldo torrido mi ha concesso qualche settimana di gelo per darmi da fare seriamente, e lo ringrazio).
Poi boh, serate come quella di stasera mi sento serena e leggera.
Al cibo non ci voglio più pensare, almeno per un po'. E' inutile che mi affanno inutilmente, quando poi sto peggio e vivo male...


In realtà sono un po' nervosa per domani sera che vedrò D. e gli parlerò.
Però allo stesso tempo non me ne frega niente perchè tanto so che a lui piace una mia amica.
Mi sono chiesta cos'abbia più di me, perchè è una ragazza normalissima, la più normale che possa esistere (e oltrettutto mi è simpatica non è che la odio anzi, è lei che l'ha convinto a parlarmi), però evidentemente è molto più aperta e solare di me che ho sempre un aria misteriosa e spenta.
La gente te lo legge in faccia come sei.
E io lo accetto, io e lui siamo troppo simili forse...ma tanto chissene frega.

Non ho voglia di aggiungere altro, magari domani tornerò a casa in lacrime e depressa, magari felice e sorridente..
Adesso voglio andare a letto con il sorriso e fanculo al resto.

4 commenti:

  1. Allora goditi questo periodo, spero davvero, sereno, senza ossessionarti col cibo; tanto più ci si fissa peggio si sta!! Meglio pensare a lui :-)
    Forse se fossi meno misteriosa, meno lontana con le persone, allora daresti la possibilità A qualcuno di venirti più vicino e conoscerti un pò :-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La gente ti legge in faccia ---> verissimo, ed è x questo motivo che io non esco mai senza occhiali da sole ;) eheh comunque stai serena e continua a svegliarti di buon umore!

    RispondiElimina
  3. Ti Auguro che le cose con D si risolvano al meglio per eh come persona ci hai speso molto e meriti in qualcosa di più che un calcio tra i denti. Magari un ragazzo o forse solo un amico.
    Capisco quella serenità e capisco l erronea attribuzione del male alla bulimia . La bulimia è mettere in piazza ciò che l anoressia mette a tacere... E sta qui il grande GAP che può essere l unica chiave volitiva concreta: nn guardare il benessere del momento ma gettare un occhio avanti. Nn cedere all adulazione dello stomaco vuoto Xk poi... Be poi direi sappiamo tutti cm finisce

    RispondiElimina
  4. Allora in bocca al lupo per stasera ! Spero per lui che non faccia qualche stronzata o ti faccia stare male, perché non sa proprio cosa si perde con una ragazza come te ! :)
    Anche qui fa freddissimo, purtroppo però io il freddo non lo sopporto ... Limita le mie passeggiate e la mia voglia di uscire in generale; mi fa solo venir voglia di stare tutto il tempo davanti al pc :/
    Che palleee xD

    RispondiElimina

:)