martedì 21 maggio 2013

.

Stasera ho mangiato così tante schifezze da avere il voltastomaco...(2 cornetti gelato,10 wafers, 4 biscotti e 8 tarallucci) eppure mi sta venendo da vomitare anche se durante il giorno ho mangiato poco ...ma perchè?!
però se vado di là a ficcarmi due dita in gola non ci riesco, per cui neanche ci provo.
So solo che fino a domenica non toccherò più schifezze di nessun genere perchè ho veramente la nausea di tutto... non so neanche perchè mi sono abbuffata in realtà e questo mi da parecchio sui nervi.
Boh, vi succede mai di mettervi a mangiare schifezze a caso?!

Programma di domani:
appena sveglia (mi sveglio sempre tardi): spremuta di pompelmo
merenda: anguria e ananas
cena: passato di verdure, insalata, anguria e ananas

So che sembra poco ma ho bisogno di disintossicarmi. Non è tanto per le calorie ma perchè in questi ultimi giorni ho mangiato troppe porcherie...
Forse sono solo nervosa, non lo so...o sono questi giorni che mi sembra non abbiano senso.



Ultimamente poi ho voglia di fare qualcosa di nuovo, ma non so mai se iniziare.
Mi piacerebbe studiare il russo, scrivere un racconto mio, riprendere a suonare il piano....solo che alla fine non trovo mai l'ispirazione giusta per fare niente.
Mi manca la motivazione a fare tutto.

3 commenti:

  1. A me succede sempre di mangiare schifezze a caso. Se avessi un po' più di autocontrollo non sarei arrivata ad essere l'enorme persona che sono ora! Mi piace l'idea della disintossicazione, dovrei provarci anche io.

    RispondiElimina
  2. Dai non preoccuparti.
    Se comunque stai dimagrendo nonostante qualche sgarro, non é la fine del mondo, anzi. Ed é un'ottima cosa che tu non riesca a vomitare, é meglio così. Non rovinarti lo stomaco.
    Un abbraccio !


    RispondiElimina
  3. Se può consolarti a me capita certe volte di arrivare ad abbuffarmi e vomitare tipo 4-5 volte al giorno e poi continuare a mangiare cose a caso perchè non riesco a fermarmi.
    La tua non è stata un'abbuffata, ti sei concessa delle cose in più ma non ti sei abbuffata.
    Secondo me domani non dovresti restringere così tanto, però se proprio vuoi farlo perchè ti farà sentire meglio allora per una volta va bene, ma devi stare attenta che questo non porti ad un'abbuffata :)
    Ti sono vicina

    RispondiElimina

:)