lunedì 13 maggio 2013

sfogo

So che a voi posso scrivere liberamente, almeno qui posso farlo senza dover tirare fuori un cazzo di sorriso falso ogni volta e dover dire "sto bene".
Scusatemi se compaio e sparisco anche sul blog, ma sto passando giornate immersa nella più totale depressione e svogliatezza di vivere, cullata dagli ansiolitici per non impazzire e non abbuffarmi, l'unico posto dove mi sento felice è il mio letto, sola, in pace dal mondo.

Oggi ho smesso anche la pillola per vedere almeno se qualcosa cambia, anche se interromperla al quinto giorno non è il massimo (già sono incazzata nera)... però ultimamente mi sta dando troppi problemi...attacchi di panico, ansia, crisi di pianto, abbuffate notturne, depressione. E io non ne potevo più.
Stasera -naturalmente- il mio unico pensiero è stato andare al supermercato, comprarmi mezzo chilo di gelato al cioccolato e passare mezz'ora a vomitarlo al cesso, misto sangue.
Però adesso mi sento meglio, lo ammetto.
Sono incazzata con il mondo comunque ma sto meglio. (l'immagine ci sta)

Stasera, pensavo a una cosa...so che non centra. Ma in realtà centra.
pensavo che ringrazio tutte le persone che mi hanno trattata di merda perchè volevano, mentre odio quelle che mi hanno presa per il culo convincendomi del contrario.
Se io sono più forte è grazie alle prime, se sto di merda, causa le seconde.

Non ho mai odiato chi mi ha usata (sia per scopare che per altro), perchè io ne ero consapevole e mi stava bene, nè la mia compagna di classe che mi ha fregato F.perchè io e lei sappiamo bene che non ci potrà mai essere una vera amicizia, nè chi mi ha detto le cose in faccia per tanto male hanno fatto (soprattutto in famiglia).
Però  mi fa vomitare chi mi ha presa per il culo come ha fatto F.
Mi viene il vomito a pensarci perchè l'odio è un complimento, verso una persona che ha sempre saputo del mio interesse per lui, che ha avuto il coraggio di dirmi che mi vuole bene, volermi rivedere, esserci, tenerci, e poi sparire nel niente per almeno 3 volte.
Sono stata troppo buona e cogliona a perdonarlo-
E vi giuro, anche se ne parlo poco questa cosa mi ha devastata.

La cosa ridicola è che adesso sto qui a soffermarmi sul se cancellarlo da facebook o no...QUANTO SONO RIDICOLA.
E' che per come mi sento ora manderei affanculo tipo la metà delle persone che conosco che mi hanno fatta stare male, e non vorrei fare cose di cui poi mi pento.

Non importa se non leggete, sono un po' pesante oggi... tanto mi passerà...ma avevo bisogno di sfogarmi..


Penso di tornare a vedere una psicologa/o, la mia situazione psico-fisica si sta facendo troppo insostenibile, è già tanto se riesco ad avere una vita sociale normale.

4 commenti:

  1. Non cancellarlo, non dire niente. A lui come a ogni persona che metti in quella categoria -che personalmente etichetterei come quella dei subdoli.
    Torna a vedere uno psicologo\psichiatra se è quello di cui hai bisogno, ma fallo se credi di avere la psinta giusta per usare al meglio quel che può darti. Venire in fuori-anche in parte- da un pantano così è allucinante, è difficile, e se non viene da te nemmeno il migliore degli stregoni può aiutarti. Uno specialista ti da i mezzi al più...ma deve venire da te.

    ps: la pillola non fa venire attacchi di panico\depressione. Al più influisce lievemente su sbalzi di umore...ma lievemente, nulla di catastrofico.


    ti stringo

    RispondiElimina
  2. Hai pienamente ragione.
    Da un "nemico" ci si aspetta di tutto, ma dagli "amici" assolutamente no. I primi almeno sono coerenti... I falsi amici invece sono delle merde schifose, punto.
    Ti ricordi che avevo scritto che troieggiavo un sacco, no? Molte persone mi dicevano che mi facevo usare, che me ne sarei pentita... Invece, a distanza di anni, non rinnego nulla. Nessuno di loro mi aveva promesso qualcosa, io non ho mai desiderato più di quello che avevo... Era uno "sfruttamento reciproco" consapevole, una relazione in cui nessuno soffriva.
    Che dire invece di L, il mio primo amore? La gente crede che lui non mi abbia usata come hanno fatto (sempre SECONDO LORO) i miei trombamici... Sbagliato cazzo, sbagliato! Lui ha giocato con i miei sentimenti, mi ha confuso le idee lanciandomi messaggi contrastanti per assicurarsi che io fossi sempre disponibile, per impedirmi di andare avanti. Se uno ti rifiuta te ne fai una ragione, vai avanti, ma quando non riesci a capire se ci tiene o no è diverso... Ti ferisce al punto da farti dire "basta" ma poi fa qualcosa di straordinario, qualcosa che ti fa ricredere... Allontanarsi diventa impossibile. Loro sono i veri approfittatori bastardi, non i ragazzi che ti scopano mettendo in chiaro che è solo sesso!

    ... Ti capisco e condivido il tuo pensiero a riguardo.

    Scusa se ho scritto male, sto facendo cyclette e quindi sto usando il cell XD

    RispondiElimina
  3. anch'io credo tu non debba cancellarlo, così facendo gli dai troppa importanza... cerca semplicemente di ignorarlo. forza piccola... per quanto riguarda la psicologa, è un'ottima decisione, ti farà bene credimi, a volte non possiamo fare tutto da sole. un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Secondo me lui é anche troppo incasinato con i suoi problemi ed é ancora perso per la tua amica ... Pace ! Se vuole davvero cambiare si dà una mossa e lo fa. Ma a quanto pare non sarà così.
    Di certo tu non puoi sempre tornare a recuperarlo, a dargli forza, a fargli sapere che sei lì per lui, quando invece lui stesso non sembra sincero ... Lascialo perdere. Mi fa un po' pena però.

    E' sempre meglio sfogarsi con una persona che può capirti; d'altronde é il lavoro di uno psicologo. Se ne senti la necessità prova a vederne qualcuno !
    Un abbraccio (siamo qui !! <3)

    RispondiElimina

:)