venerdì 17 maggio 2013

certe sere...

Stasera c'era un cielo splendido, pieno di stelle, ma io non me ne sono neanche accorta.


Avete mai avuto il ciclo a distanza di una settimana?
Beh è la cosa più innaturale del mondo, ma volevo disintossicarmi da tutti quegli ormoni...
E' passata una settimana INTERA senza che io mi abbuffassi o sentissi il bisogno di cibo, mi sono sgonfiata tantissimo e sono dimagrita.

Stasera però non ne ho potuto fare a meno e mi sono abbuffata. Cioè non è stata un'abbuffata "calcolata", solo che ne sentivo il bisogno psicologico. E così più tutte le altre della giornata eccomi arrivata come niente a 3000kcal.
Ho provato a vomitare ma niente, il cibo non mi esce, solita storia.
Mi salva il fatto che ieri notte ho dormito 3 ore, sono in movimento da stamattina e praticamente ho passato tutta la serata in giro in compagnia a camminare a passo svelto.
Dopo una settimana di rigore posso anche perdonarmi.
Però mi sento una merda lo stesso, potevo evitare questo scempio...


  Ci sono sere che boh, sinceramente non provo niente, e mi chiedo che senso ha vivere.
Ed è in quelle sere che mi rendo conto perchè dal niente mi ingozzo di cibo.
Perchè una parte di me vorrebbe una vita perfetta, senza sgarri, senza concessioni, senza dimenticanze, mentre l'altra parte di me si oppone...
...si oppone perchè vorrebbe per una volta fottersene, vivere, ridere, innamorarsi senza sottostare a questi miei cazzo di schemi mentali perfetti.
Eppure non riesco a farne a meno.

A volte odio veramente tanto me stessa per non riuscire nemmeno a dimostrare affetto alle persone che amo. Vorrei abbracciare i miei, le mie amiche, dirgli che loro sono la mia vita, ma non ci riesco e mi viene da piangere, perchè penso che un giorno potrei non avere più nessuno di loro...
Ma la mia freddezza vince, vince perchè mi promette di essere invulnerabile al dolore.
E alla fine non è così.


Non riesco a salvarmi da me stessa.


Questi sono i tatuaggi che ho fatto oggi.
Almeno quando lo guardo mi ripeterò che se ho fiducia, tutto potrà andare bene.



9 commenti:

  1. tesoro che belli questi tatuaggi :) davero ti stanno benissimo e sono molto fini! e tra l'altro hai anche uno smalto stupendo :) mi spiace tanto per l'abbuffata, anch'io ieri l'ho fatto a causa di una brutta sorpresa sulla bilancia... ma oggi si ricomincia e saremo più forti di prima... ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. Stipendi i tatuaggi! E non buttarti così giù, ricomincerai più forte di prima...guarda il tuo tatuaggio...fiducia! Ce la farai
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  3. Sono belli i tatuaggi :)
    Anche io vorrei una vita perfetta e dall'altra parte essere meno controllata, è impossibile! Alla fine non riesco mai a liberarmi delle mie catene.
    E mi dispiace per l'abbuffata, cerca di capire da cosa derivano..

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tatuaggi :) ti rimetterai in riga...1 volta in 1 settimana non è tragico, ce la farai:) tifo x te 1 abbraccio

    RispondiElimina
  5. I tatuaggi sono bellissimi <3

    Ti capisco per quanto riguarda l'essere freddi. Anche io vorrei abbracciare mia mamma ma non ci riesco : ho paura della sua reazione. Mi costringo ad essere gelida per evitare reazioni spiacevoli che finirebbero per distruggermi.

    Comprendo anche l'esigenza di vivere una vita schematizzata, ordinata, INNATURALE... Forse se tu ti lasciassi un po' andare la smetteresti di pendere da un'estremo all'altro, chi lo sa.

    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  6. Ti stanno benissimo !! L'infinito é stupendo come mi aspettavo e come te :)
    Riguardo al timore del perdere chi ti sta accanto, io credo che alla fine chi ti vuole bene davvero rimane, sempre e in qualsiasi circostanza. Quindi é una paura senza logica ... E viceversa, meglio perdere che tenersi chi invece non prova un affetto vero per te.

    RispondiElimina
  7. Anch'io sento la necessità di una vita perfetta, in cui tutto è organizzato, tutto è al suo posto, mai uno sgarro, mai un attimo di debolezza. So che innaturale.
    Come dice Viellina la soluzione probabilmente sta nel lasciarsi un po' andare, il giusto... Un "sano" disordine, che permette di goderci la vita ma allo stesso tempo di non essere allo sbando totale.

    RispondiElimina
  8. Fantastici i tatuaggiiiii!!! *_____________*
    besitos

    RispondiElimina
  9. Carini i tatuaggi :)
    Sai, anche io oggi ho avuto una giornata simile alla tua: abbuffata, tentativo di vomitare fallito. In questo momento mi sento una mongolfiera troppo pesante per spiccare il volo. È orribile...
    A parte questo dobbiamo essere forti, fregarcene se per un giorno esageriamo!
    Un bacio tesoro,
    Tua Effe

    RispondiElimina

:)