sabato 4 maggio 2013

trovare una ragione.

Voglio lasciarmi alle spalle questa serata di merda, di merda.
Che è finita con me chiusa al cesso a vomitare, e pensare che era iniziata bene.
Grazie a dio domani piove, tutta la settimana piove, così posso starmene chiusa in camera a bere litri di the. mangiare pochissimo e guardarmi film da brava ragazza che ha il ciclo.
Però le cazzate continuo a farle..tipo oggi, che mi sono passata quasi l'intera giornata a digiuno, mi sono bevuta mezzo litro di vino in compagnia (non si direbbe, ma reggo veramente poco l'alcol) dopo aver preso l'ansiolitico.
Un mix tremendo.
Tremendo nel senso che ero a una festa, e me ne sono dovuta andare perchè all'improvviso mi è salita un bisogno assurdo di scoppiare in lacrime, perchè la mia amica un po' prima mi ha detto "non ti fidare di F., non puoi mai fidarti di un ex-tossico". Me ne sono andata con gli occhi pieni di lacrime, ascoltando musica...ho pianto per un'ora senza riuscire a smettere.
In quel momento però stavo bene...non desideravo altro che stare da sola.


L'altra cazzata, è che ho scritto a F., e non dovevo...infatti mi ha chiesto se avevo bevuto/fumato/tirato qualcosa per le varie domande che gli ho fatto  -figura di merda- quindi anche quello che gli ho chiesto non l'avrà preso sul serio. Cioè fantastico. Sa che vomito e adesso penserà che sono anche un'alcolizzata. Altro che persona stabile.
Cogliona.
Ma comunque gli ho chiesto ancora se ci tiene veramente a me, se è vero che non mi cerca solo per sapere della ex, e dopo la sua conferma non gli ho più risposto.
Domani sicuramente/forse mi cercherà, e non so cosa gli dirò. Non so.
Ma il vero problema è che sono io la prima a non riuscire a fidarmi di lui... come se potesse essere TROPPO bello che il ragazzo che mi piace da morire da mesi ora si interessi a me, mi voglia vedere..mi sembra troppo bello e ho paura di soffrire ancora.


Non so niente.
Ci sono momenti in cui il fatto di soffrire di disturbi alimentari mi fa sentire come se avessi una speranza..un qualcosa dentro di me a cui aggrapparmi che nessuno conosce, che mi fa sentire libera.

E momenti in cui la vita perde tutto il suo senso. Non so perchè.
Vi succede mai di esistere e basta come se foste solo un corpo senza altro dentro?

2 commenti:

  1. Mi dispiace che la tua giornata sia finita male...in questi casi non c'è niente di meglio che il letto e un bel po' di sonno in modo da non pensare. Non darti per vinta però! Il fatto che tu abbia dei disturbi alimentari non fa di te una persona poco seria, anzi credo che soffrire di DCA ci dia una sensibilità in più che in pochi riescono a percepire, ma che dentro di noi scava ogni giorno di più. Dici bene: "Ci sono momenti in cui il fatto di soffrire di disturbi alimentari mi fa sentire come se avessi una speranza..un qualcosa dentro di me a cui aggrapparmi che nessuno conosce, che mi fa sentire libera." E' esattamente quello che provo io ed è normale che in un momento in cui tu non hai certezze, ti aggrappi a una delle cose più vive in te, ovvero il tuo disturbo. Ma so che la tua sostanza non è fatta solo di questo...certo si rischia sempre di soffrire, ma per imparare a riaprirsi alla vita bisogna accettare il rischio. I vincenti si mettono in gioco e tu non mi sembri assolutamente una perdente quindi FORZA, io credo in te, NOI TUTTE crediamo in te. Inizia a crederci anche tu! Ti stringo forte forte <3

    RispondiElimina
  2. Purtroppo si, capita anche a me di esistere e basta. e proprio come per te i miei DCA sono l'unica cosa a farmi andare avanti in quei momenti. Per quanto riguarda F., lascia perdere quello che ti dice la tua amica, devi parlare con lui e basta! Magari prova a rischiare.
    Ti abbraccio principessa.
    Besitos

    RispondiElimina

:)