lunedì 20 maggio 2013

things that happen.

A volte succedono cose del tutto inaspettate.
Come D., che adesso dopo un mese di evitamento  dice a una mia amica di volermi parlare questo sabato e "affrontare" faccia a faccia, come se io fossi stata la sua peggior paura, o peggio, boh.
Anche se in un certo senso l'idea di mettere in soggezione un ragazzo mi piace da morire ♥ non mi è mai successo in vita mia, sono emozionata.
Questa mia amica mi ha detto "D. ha detto che gli dispiace di averti trattata così perchè non è arrabbiato con te, e anche lui è stato innamorato di una ragazza e capisce bene cosa si prova".
Oh, ma che tenero, pensa che io sia innamorata! (ecco, vi dico solo che nel suo vocabolario le parole scopata/bacio/dormire insieme una sera = amore, già capite che tipo è no?).
Mi fa troppa tenerezza per odiarlo!


Ma boh sinceramente non ci capisco più niente..se non gliene frega niente di me cosa cazzo deve dirmi? E soprattutto perchè ha fatto una simile tragedia solo perchè abbiamo dormito una sera insieme e ci siamo baciati?
Ma dio, a volte mi chiedo se ho problemi io o gli altri.

Ovviamente, io sono felice che voglia parlarmi.
Cioè non faccio l'orgogliosa quando è palese che mi importa ancora di lui...però una cosa la farò: andrò li da lui estremamente sicura di me, tirata come sempre, sorriso sulla bocca, e indifferenza totale.
Già mi immagino lui che sabato sera sarà li a mangiarsi le unghie dall'ansia...perchè alla fine è così, è una persona talmente insicura, fragile e malleabile (lo dicono tutti) che veramente non ho niente da temere.
Almeno spero...

Parlando d'altro, con le calorie in questi ultimi giorni ho fatto schifo (a parte ieri).
Però mi stupisco di come il mio corpo sembra assottigliarsi sempre di più, cioè boh, è come se per magia smettendo la pillola io non ingrassassi più oltre un tot. Ogni volta che mi vedo le cosce distanziate e i fianchi ristretti provo una specie di orgasmo mentale.
Per me tempo fa stare sulle 2000kcal e NON INGRASSARE era un utopia.
Ovviamente da domani voglio ri-scendere sulle 1500, perchè è l'unica cifra con cui riesco a convivere in pace...non so che farci.


Sto già pensando di farmi altri due tatuaggi: un soffione sulla schiena-spalla e un tribale sul braccio.
Mi piace da morire lasciare un segno sul mio corpo, qualcosa che sia veramente mio, sentito da me, e che anche gli altri possono vedere...è un po' come avere un marchio personale.
Che non siano cicatrici, ma gli assomigliano.
Che ti ricordano che credi ancora in qualcosa quando le guardi.

3 commenti:

  1. La cosa più conveniente è di gran lunga parlarvi face to face. Come hai potuto constatare, andare per "sentito dire" dall'amico o dall'amica non è conveniente. Chiaritevi e pace....andrà come deve andare. E se non c'è un interesse reciproco non è detto che deve finire a pugnalate.

    1500 kal sono perfette, non c'è nulla di sbagliato e credo che più o meno rientrino in qualsiasi equilibrio alimentare consigliato. Se sono la tua tranquillità...bè perchè no??
    L'unico gap è che devi cercare di non fossilizzarti unicamente sul numero, sul conteggio, se sfori o se stai sotto. Perchè allora potrebbero essere anche 20000 kal ma saremmo punto e a capo con le ossessioni.


    ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con justvicky, chiaritevi e vada come vada, almeno avrai sentito quelle parole uscire dalla sua bocca e non da quella d'altri. Io sono con te, forza :*

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Allora, secondo me avreste dovuto chiarirvi anche prima! Ma meglio tardi che mai, no?
    Comunque ti invidio un sacco! 2000kal al giorno... SENZA INGRASSARE!
    Io appena ne mangio 100 più del solito mi gonfio e sembro una mongolfiera... mah!

    Baci, ti seguo.

    RispondiElimina

:)