sabato 18 maggio 2013

fucking weekend.

Fra un po' mi seppellisco sotto le coperte ancora truccata e vestita, voglio dormire un giorno intero, fanculo.

Che fine settimana di merda.
Esco motivata, sorridente, e torno a casa triste e depressa e come al solito mi butto sul cibo (200g di gelato, 50g di fondente, 10 cioccolatini, 4 biscotti, 15 patatine). E per fortuna durante il giorno non ho toccato altro che una macedonia.
Ma che schifo, adesso queste 2000kcal mi peseranno sulla coscienza fino a lunedì.
L'unica cosa che mi fa stare bene è sapere che da oggi a venerdì prossimo potrò avere tutto sotto controllo e perdere il mezzo chilo che avrò messo su fra ieri e oggi.




Poi a dire la verità, il migliore amico di D. mi ha detto cose che mi hanno ferita. "Non cercarlo per un po', lascialo stare a lui non piaci...se continui a scrivergli dopo un po' diventi pesante. Lui si è pentito di essere stato con te quella sera perchè era ubriaco è che lui è timido e non ha il coraggio di dirlo".
Fa male sentirsi dire certe cose, per un attimo mi è venuto da piangere... Ma ho sorriso, come sempre, ho sorriso e fatto finta di niente quando mi sentivo una merda totale per avergli scritto quel messaggio l'altra sera. Cioè io SO di non interessargli, perchè l'ho fatto? Ma dio perchè?!
Che idiota.

Comunque non ci voglio pensare...almeno fino a sabato prossimo.
Voglio solo ritrovare il controllo sul cibo e poi so che andrà tutto bene. Tutto quanto.







A volte ho l'impressione che più hai o dimostri fiducia in te stessa più gli altri ci trovano gusto a farti sentire una merda. E riescono nel loro obiettivo, perchè io non sono ancora così forte da dire "me ne frego"

Una sola parola può trapassarmi e uccidermi.
L'unica cosa che mi rende invulnerabile alle parole è non mangiare. Infatti non vedo l'ora che il mio stomaco torni vuoto, riavere il controllo.

E' bello che in questi giorni sia tornato il freddo invernale. Ma dicono che fra una settimana tornerà il caldo afoso, dunque, devo perdere altri 2kg almeno se voglio girare senza giacca.



6 commenti:

  1. Secondo me, è il contrario: + 6 insicura + rigirano il coltello nella piaga facendoti avere ancora meno fiducia nelle tue capacità. Comunque tranquilla xchè l 'abbuffata avrebbe potuto essere almeno il doppio

    RispondiElimina
  2. vedi il lato positivo, alla fine 2000 calorie sono quelle che una persona adulta dovrebbe assumere, quindi dai meglio di 4000 o 5000 calorie..
    Le persone sono stupide, è questo il vero probelma.
    tieni duro
    Un bacio cara

    RispondiElimina
  3. La gente odia vedere la felicità altrui, quindi quando stai bene fa di tutto per distruggerti. Non far caso a loro, lasciali perdere.
    E non stare a sprecare tempo per persone che non se lo meritano, non ne vale la pena!
    Sei giovane ne conoscerai di gente, non starti troppo a fissare con una persona, anche se so che è difficile.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Vieni ferita Xk nn sei ancora forte da dire vaffanculo. Forse non lo sarai nmeno mai e forse a volte è meglio così. Sono parole non di D. Magari non gli interessi, ma magari quel messaggio ha contato lostesso. Non perforza devi piacergli come ragazza, puoi essere un amica. E per dio , ogni donna so sentirebbe punta sul vivo a sentirsi dire così.
    Ti auguro di avere una settimana migliore

    RispondiElimina
  5. mettici una pietra sopra. con lui è andata così, purtroppo è capitato a tutte... ma non deve mica andare così con tutti, anzi!!! l'importante è tenere sempre la testa alta, anche se dentro ci si soffre. tu sii orgogliosa e cammina semore a testa alta, sempre!!! tra qualche mese ti sarai dimenticata di questa storia, non temere... noi ti capiamo e ti siamo vicine... ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Fin dai tempi più remoti, l'essere umano ha cercato di creare le armi più distruttive. Si è spinto sempre più in là, tentando di creare un'arma che potesse annientare chiunque... Di invenzioni in questo senso ce ne sono state tante ma nessuna di queste è devastante quanto le semplici PAROLE. Niente fa più male delle parole. Il dolore fisico non è neanche lontanamente paragonabile a quello che può essere provocato da parole "cattive".
    Facciamo finta di niente, ingoiamo e sorridiamo... Ma quelle parole ci ronzano in testa e ci logorano. Possiamo anche mentire agli altri mostrandoci impassibili, ma non possiamo mentire a noi stesse.

    Spero che la prossima settimana sia migliore.

    <3

    RispondiElimina

:)