venerdì 3 maggio 2013

taste of joy.

E' maledettamente bello poter andare a letto con il sorriso per aver appena sentito F., aver mangiato pochissimo, aver passato una bella serata in compagnia e conosciuto persone nuove e addormentarmi con la musica che amo e essermi sentita in pace con me stessa... è così maledettamente bello che avevo quasi dimenticato cosa vuol dire "sorridere veramente". Per un attimo.




In pratica oggi F. mi ha scritto, due volte, per parlarmi della sua ex (quella mia compagna di classe..), alla seconda io mi sono "incazzata", anche se ero ubriaca ma gli ho scritto che se mi cerca solo per sapere di lei può anche lasciarmi perdere.
Mi aspettavo indifferenza...invece mi ha scritto un sms di 3 pagine scusandosi un mare di volte che non voleva farmi incazzare, dicendo che ci tiene a me e mi vuole bene ma che ha in testa la sua ex e ci sta male ecc. ecc.
Ovviamente, io mi sono commossa (mi fa troppa tenerezza quel ragazzo non riesco a odiarlo!) e gli ho riscritto dopo 5 ore spiegandogli le cose, e che gli voglio veramente bene.
Poi, è il suo ultimo messaggio che mi ha fatta sorridere per minuti "ti prometto che il prossimo fine settimana ti vengo a trovare così ci passiamo una bella giornata insieme io e te x parlare, magari vengo la mattina e poi stiamo insieme anche il pomeriggio. Ho voglia di vederti perchè solo a sentirti mi dai coraggio e voglia di vivere L.. Sei speciale:) buonanotte un abbraccio"

Tutto questo, anche solo il fatto che lui ci tenga ad avere un rapporto con me mi ha lasciata spiazzata perchè abitiamo un po' distanti, e pensavo che mi usasse solo per sapere di lei...
Io stasera ero veramente pronta a chiudere i ponti con lui. Definitivamente. Perchè ok so perdonare e dare chance ma quando chiudo i ponti è finita.
Ma forse è sincero...forse sono io che sospetto di tutti...?
Se veramente venisse qui come mi ha promesso solo per me sarei felice. Anche se l'idea mi mette ansia...però VOGLIO rivederlo, di questo sono sicura. Finchè non rivedrò i suoi occhi almeno un'ultima volta non avrò il cuore in pace.
Non so come andranno le cose, non voglio farmi programmi o altro...voglio solo sapere che stavolta ci rivedremo, solo io e lui, non chiedo nient'altro...

4 commenti:

  1. sono contenta per te... lui da come ne scrivi sembra molto dolce... un bacio :*

    RispondiElimina
  2. E' dolce, si, ma secondo me si trova ad un bivio: ti vuole tanto bene, sei come la terra ferma per lui e gli dai una gran forza, come lui stesso ha scritto. Però é ancora perso per quella ex ... Dovresti provare ad aprirgli gli occhi, dovrebbe capire che non vale la pena rimescolare i sentimenti provati per delle persone sbagliatissime.
    Che poi se proprio proprio non scatta la scintilla con te, non significa niente: ci si può innamorare di una persona in svariati modi a mio parere (te lo dice una che appena visto il suo primo ragazzo voleva scappare, ma poi passando sempre più tempo insieme a lui ... eh ! La situazione in poco tempo si é ribaltata: lui mi piaceva sempre di più, a lui piacevo sempre di meno, e benvenuto cuore spezzato. Ma é acqua passata comunque :)
    Dunque potrebbe interessarsi molto di più a te, se riesce una volta per tutte a chiudere con i ricordi della sua ex.

    RispondiElimina
  3. Chissà cosa ti dirà quando ti troverà di fronte. Queste situazioni sono imbarazzanti perché è perso ancora per la sua ex e quindi indubbiamente gli verrà difficile andare avanti e cancellare il passato.

    RispondiElimina
  4. Manco da qui da un bel po, chiedo scusa! Di conseguenza mi sono persa gli altri post, ma non li andrò a leggere...mi piace tanto questo post SORRIDENTE e so che se andassiiindietro non troverei che dolore nelle tue parole...quindi mi basta leggere questo..senza dirti altro, perché hai detto già tutto tu..mi fa piacere ritrovarti col sorriso..
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina

:)