domenica 5 maggio 2013

(im)possible (?)

Ci sono sere che ti senti così vuota da non avere neanche voglia di toccare cibo. Che passeresti a letto tutto il giorno. Che rimani lì, a fissare il vuoto totalmente apatica con davanti una tazza di the amaro. Che non provi neanche una singola emozione. Che non senti fame nè niente. Che la sola idea di dover riaffrontare un'altra settimana ti deprime da morire. Che non credi più in niente.
L'unica cosa che ti da un minimo di ossigeno è la musica.

A volte penso che ci sono occasioni che si hanno una volta sola, perchè poi è tardi... io l'ho persa perchè non credevo abbastanza in me stessa, e adesso mi chiedo se veramente se tutto è possibile come sembra, o se quello che passi a sperare è solo tempo perso.
A cosa devo credere?

Forse dovrei lasciare perdere F. ma il mio cuore mi dice di no...
Sono sempre qui con l'ansia che lui sparisca da un giorno all'altro, che torni a farsi o a cercare lei...ieri se l'è presa perchè mi ha detto che non gli credo, che penso che mi racconta balle (e non ha tutti i torti l'ho fatto passare per un falso/bugiardo)...
L'unica cosa che non capisco è perchè lui è tornato a cercarmi, perchè si fa sentire, si interessa, se poi non posso avere nemmeno una certezza...?

Scusate quando ho il ciclo sono paranoica, oggi poi neanche parlarne.
Vado a dormire che è meglio.

2 commenti:

  1. il segreto è non aspettarsi nulla, per non stare male dopo. se sono rose, fioriranno, lo vedrai solo col tempo e con molta pazienza... un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Cara L.,
    sono mesi che non ci sentiamo e questo mi rende triste.
    Immagino che hai avuto da fare e io lo stesso ma vorrei che riprendessimo a parlare come prima.. mi manchi tanto.. di novità sono successe e penso anche a te. Voglio riprendere cosa ho perso.. ci provo almeno.
    Non so cosa consigliarti perché non conosco la storia... ma secondo me dovresti seguire il tuo cuore.. non si hanno mai certezze.. bisogna provare a credere.. provare a fidarsi.. a volte va male lo so.. ma altre volte no.. altre volte va bene.

    Un abbraccio fortissimo
    Ti voglio bene
    Laretta

    RispondiElimina

:)