sabato 25 maggio 2013

sono stanca.

Sto tremando dal freddo e vorrei piangere, ma proprio non ci riesco.
Ci sono di quelle serate che ti aspetti succeda l'impossibile, e invece torni a casa triste, demotivata, svuotata...e ti chiedi mille volte dove hai sbagliato in tutto questo tempo.
Già, dove ho sbagliato? Quando esattamente? Ma ho sbagliato davvero?
A volte vorrei essere quella che sono, ma al passato. Quella che sono. In un momento diverso.

Forse, se fossi stata quella di ora mesi fa tutto sarebbe andato diversamente.
Se fossi stata più magra, più bella, più bionda, più occhi azzurri, più sicura di me PRIMA.
Questa sera mi aspettavo di vedere D...beh, sapete quando le altre persone vi assicurano mille volte che una cosa sarà così e poi invece non lo è? E' terribile, soprattutto quando ci pensi da giorni-
E' lui che voleva parlarmi tra l'altro, non io.
E io, anche se fingo come un attrice sto da cani uguale.
Ho bevuto qualcosa come un litro di alcol, mi sono fatta un tiro di cocaina (prima volta) e la sensazione di leggerezza che mi ha dato era quasi simile a quella che provavo quand'ero anoressica.
Ma passato tutto, rieccomi nella merda.
Ho scritto a D. due messaggi "ciao esci stasera?" e "senti posso parlarti per una sera? o è chiedere troppo?!"ma non mi ha risposto.
Ho scritto anche a F. (è già due volte che non mi risponde, ma scrive su facebook cose che mi fanno intuire che gli ho fatto qualcosa) che gli voglio bene, che solo perchè non l'ho aiutato con la sua ex non era per cattiveria ma perchè ero presa di lui.
Ma ormai non mi risponde più nemmeno lui.
Ho fatto a entrambi qualcosa che nemmeno io so cosa, ma cosa gli ho fatto? Perchè ce l'hanno con me? A D. ho detto solo di tenerci a lui, a F., che gli voglio bene, cosa ho fatto di sbagliato?
Momenti come questi mi sento davvero una merda.

Forse ho semplicemente perso troppo tempo dietro alle persone sbagliate.
Sarà, ma ora mi sento così vuota, impassibile e indifferente verso tutto da non credere nè sperare più in niente.
Ho detto basta, con entrambi. Definitivamente.


Sono sempre stata una ragazza r a g i le , e me ne rendo conto soprattutto quando mi appoggio ad altre cose (cibo e alcol) per riuscire a dire quello che sento, per sfogarmi, per piangere, per riuscire a scompormi dal mio perfezionismo e dalla mia compostezza.
Cosa che quando ho il totale controllo sul cibo non sento neanche il bisogno, sono silenziosa, tranquilla, riservata, timida.
L'esatto opposto di quello che sento dentro.
E' che poi quando mi succede di scoppiare, come stasera, non riesco a tacere, mi viene da vomitare fuori tutto... mi fa stare meglio.
Io credo che ogni cosa che ho fatto e detto stasera è stata la cosa più giusta., perchè è quello che sento veramente senza maschere o orgoglio.

4 commenti:

  1. Questi ragazzi sono impossibili ! No, tu non hai fatto niente di male, non assumerti la colpa di qualcosa che non c'entra con te. Sei sempre stata vicina a F., sempre disposta a venirgli in contro, così come con D.

    Ma sai che F. ha i suoi problemi e questo, ci tengo molto a ribadirlo, secondo me incide troppo su quello che prova. Più che dirgli che ci sei se avesse bisogno di qualcuno non puoi fare: alla fine dipende da lui se vuole essere aiutato o no, e dalle persone giuste senza continuare a pensare a quella tua amica, perché così non andrà da nessuna parte.

    Mentre per D., non lo so, non ha senso ignorarti così: si tratta solo di parlare, perché non vuole affrontare una chiacchierata ? Mi fa credere che non ha le palle (perdona i termini), piuttosto che non gliene freghi nulla di te. Perché se non sbaglio é stato lui a comparire all'improvviso dopo settimane e a dire di voler parlare con te, oh no ?

    In ogni caso se fossi in te smetterei di cercarli per un po'. Tanto si faranno sentire presto, forse F. no, ma chissà ... Non possiamo sapere cosa ci sia nella testa di un ragazzo (non a caso ho scritto un post simile dove "indago" su questa cosa, perché davvero, sono un mistero !!)
    Un bacio <3




    RispondiElimina
  2. "Forse, se fossi stata quella di ora mesi fa tutto sarebbe andato diversamente.
    Se fossi stata più magra, più bella, più bionda, più occhi azzurri, più sicura di me PRIMA."

    Se fossi, se fossi...se fossi stata, NON SARESTI ora quello che sei, non saresti te stessa. E forse potrai anche farti schifo (cosa che a parer mio è assurda visto che sei stupenda! *-*), ma ora sei questa persona e devi imparare ad accettarti, prendere le armi in mano e combattere per quello che vuoi cambiare di te e per quello che vuoi nella tua vita. La rassegnazione è tipica dei perdenti. E TU SEI UNA PERDENTE?! NO, NON CREDO PROPRIO! Quindi ti prego non gettare via la persona splendida che sei dietro a robaccia come droga o alcool. Distruggono quanto di più bello potresti dare al mondo. E intendi che il MONDO non è fatto da D. o F., ma da miliardi di altre persone che potrebbero davvero meritarti. Devi solo stanarle e poi tenertele strette. Ma non ti gettare via per chi non se lo merita. Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  3. Anche a me succede così, riesco a tenere tutto dentro e ad essere perfetta agli occhi degli altri..poi esplodo..mandando tutto a puttane
    Non dobbiamo pensare più al passato, a quello che eravamo, dobbiamo pensare al nostro presente e a costruire un futuro. Lascia perdere quei due, tu sei perfetta e c'è un mondo intero lì fuori che ti aspetta
    Vai!
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Allora, basta prenderti colpe non tue. BASTA.
    Hai capito che sono due deficienti? Cavoli! Sono degli idioti, entrambi e mi dispiace veramente molto che tu soffra per questi due! Non se lo meritano, okay?
    Se vogliono comportarsi così fregatene, non ti meritano. Non perdere il tempo così.

    Ti sono vicino, conosco la tua sofferenza e so cosa significa sentirsi abbandonati ma tieni duro e vai avanti senza voltarti più indietro. Appartengono al passato c:

    RispondiElimina

:)