lunedì 27 maggio 2013

positive thinking.

Boh, continuo a pensare che la vita è strana.
n.b.: per quanto mi riguarda potrei già ritrovarmi domani a stare da cani, ma ora come ora voglio godermi questo momento di pace.
Ho passato una Splendida giornata con la mia migliore amica, a farci foto, farci belle, cantare al karaoke e ridere come coglione, parlare di calorie, di progetti futuri e stranamente la giornata è andata a meraviglia in tutti i sensi...cioè io amo le mie due amiche, penso che è valsa la pena di stare per anni sola come un cane per trovare alla fine loro. Che sanno dei miei Dca, del mio carattere strano e a volte insopportabile, ma ci sono ♥ non mi hanno mai lasciata sola fregandosene.
Ma poi non so perchè, quando sono serena dentro è come se la gente lo percepisse e mi prende subito in simpatia, mi sorride, appezza la mia compagnia. Lo sento da subito.

Mi ha scritto F. anche (oh, ma vaffanculo), che mi ha chiesto di chiarirgli il messaggio di sabato, cosa che ho fatto, ma anzichè lasciargliela sempre vinta per cercarmi quando cazzo vuole gli ho detto "a me piace un altro ora non tu non ti preoccupare :) e mi sto vedendo con la tua ex in compagnia se vuoi ti do una mano volentieri". Lui mi ha detto di no, abbiamo parlocchiato un po' dopodichè l'ho salutato dicendo che dovevo uscire. E sì, che si fottano i suoi finti -ti abbraccio forte, ci tengo a te ecc.-
Ho fatto la superiore a pieni voti e, sono totalmente FIERA di me stessa.
Adesso basta, non prendo neanche più la cosa come un problema.
Voglio stare serena e vaffanculo.
Non ho bisogno di chi mi fa stare male.
Poi sono anche 3-4 volte che mi cerca uno con cui sono andata a letto per mesi C. che non mi ha fatto niente di male ma non gli rispondo più, perchè mi sono stancata, dato che lui non voleva niente di serio con me ho chiuso senza troppe storie.


Stasera ho pensato una cosa, mi è venuta in testa dal niente:
"noi valiamo l'importanza che diamo a noi stesse, nè di più nè di meno".



ps: mi ha fatto piacere vedere tante di voi su facebook...ma che dire? Siete tutte splendide esattamente come vi immaginavo ♥ tutte, senza nessuna eccezione.

4 commenti:

  1. E' così, hai ragione ! E dobbiamo darci tanta tanta importanza, volerci bene ed essere fiere di noi stesse; se non siamo noi per prime a farlo, come potrebbero farlo gli altri ?
    Mi piace questo post, mi piace tutto quello che hai scritto: hai mandato al diavolo chi, evidentemente, non ti merita affatto, e hai capito che contano molto le sensazioni che trasmetti agli altri, e solo chi ti conosce e cerca di capirti veramente recepisce i tuoi stati d'animo.
    <3

    RispondiElimina
  2. Waaaaaah principessinaaa! come sono contenta per teee!!! :-D
    Sei stata braavissima con F.! E' così che devi reagire!! E per fortuna che hai le tue amiche! :)
    Sono davvero, davvero felice per te!! Spero possa essere l'inizio di un lungo periodo felice, non solo una cosa passeggera! ;)
    besitos

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu abbia passato un po' di tempo con la tua amica e che tu sia riuscita ad essere spensierata e felice, almeno per un po' <3
    Ti capisco in pieno perché anche io sto benissimo quando vedo i miei amici che, diciamolo, sono sempre stati super carini e comprensivi con me... Il problema è auto-convincermi ad uscire e vederli XD Una volta presa l'iniziativa è matematico che io stia bene e mi diverta :)

    Sei stata SUPER con F, ti sei dimostrata superiore u.u


    "noi valiamo l'importanza che diamo a noi stesse, né di più né di meno" : CONDIVIDO PIENAMENTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. SAPEVO che tu avresti capito le mie manie di perfezionismo, grazie mille del commento e del sostegno <3 sei un tesoro!

      Elimina

:)