martedì 7 maggio 2013

odio l'estate.

Sto-impazzendosclerandodandodimatto.
Sì sto impazzendo, non so se sia la settimana senza pillola, il ciclo, gli ormoni impazziti, la pioggia, l'estate che si avvicina e io che non sono magra, il fatto che sto prendendo un ansiolitico, ma il solo fatto di esistere, stare in piedi, svegliarmi, vivere, MI PESA.

Ecco, ogni volta che arriva l'estate io crollo in depressione...
Perchè la gente è felice, contenta, non aspetta altro che di passare tutte le sere fuori, spogliarsi sempre di più, andare in giro...

Per me sarà come sempre un inferno.

Si perchè in questi mesi dovevo pensare a dimagrire, e invece fra un mese che si creperà di caldo so già che non potrò manco indossare un paio di shorts. Mi vergogno già solo a uscire con le maniche corte figuriamoci a gambe nude...già mi immagino io con la giacca (leggera) e i leggins anche fra un mese, quando tutti saranno in shorts e canotte.
Perchè in caso contrario, non ci sarà un caso contrario...piuttosto non esco. Per me sarebbe un suicidio uscire sentendomi nuda e grassa.
DEVO ASSOLUTAMENTE FARE IN MODO CHE QUESTI 3 GIORNI SENZA ABBUFFATE DIVENTINO ALMENO 60.
Devo dire che un po' dimagrita lo sono, a furia di mangiare ananas (una al giorno, perchè brucia grassi) e frutta, bere litri e litri di the verde e acqua, mettermi creme snellenti da mesi... sì, qualche miglioramento c'è stato, e mi sto veramente facendo il culo anche se non sembra.
Però mi faccio schifo lo stesso.
Mi fa schifo avere una 46, le cosce non toniche, i fianchi, vedermi un corpo che nonostante tutti i miei sforzi sembra restare sempre uguale.




Ecco stasera lotto per l'appunto contro la voglia di andare di là a mangiare biscotti e andare di là a fare esercizi, e ovviamente vado a fare esercizi anche se alla sola idea mi viene voglia di farmi la boccetta di sonnifero.
No.
Devo pensare che domani mi sveglierò fiera di me, leggera e soddisfatta. E che andrà tutto a meraviglia. Che sarò magra. Questo devo pensare.

6 commenti:

  1. È vero..noi vorremmo solo nasconderci, io vorrei non abbandonare mai quelle felpe che mi nascondono la pancia i fianchi le braccia molle...ce la possiamo fare, a perdere quei chili di troppo che ci pesano più di quanto sia il loro peso reale...se solo volessimo noi riusciremmo a muovere le montagne...ce la puoi fare..sei forte non abbatterti e non vergognarti di te che sei stupenda
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, presto saranno tutti in shorts e canotte... TUTTI, anche le ragazze con la 56, anche quelle molto più grasse di te.

    Capisco il tuo bisogno di dimagrire (io mi rifiutavo di mettermi gli shorts senza collant mentre facevo la cura ormonale perché dicevo di avere "troppa cellulite" ed ho fatto il primo bagno con i pantaloni addosso -.-) ma, oggettivamente, anche se tu non dimagrissi potresti comunque goderti l'estate...

    So che non è la stessa cosa, ma io ho ripreso 10kg e, anche se so che sono magra, ti giuro che il pensiero di affrontare l'estate così un po' mi spaventa. Le ultime due estati sono arrivata a pesi bassissimi e, visto che vado sempre nella stessa spiaggia, SO che la gente noterà il mio aumento di peso...
    Un parte di me va quasi in automatico, associando l'estate al dimagrimento, spingendomi a pensare di DOVER dimagrire... Poi però razionalizzo e mi rendo conto che è inutile.

    Pensi che sia necessario dimagrire per godersi l'estate ma in fondo sai che concentrarsi sul dimagrire significa, per forza di cose, NON GODERSI UN BEL NIENTE.

    Non ti sto dicendo di non dimagrire (non mi daresti retta :P) ma semplicemente di andare Che al mare, di metterti maniche corte ecc anche prima di essere arrivata al tuo obiettivo, anche mentre il dimagrimento è "in corso"... Se aspetti di essere arrivata al peso "perfetto" (che, come sai, è irraggiungibile perché man mano che ti avvicini al tuo primo obiettivo te ne prefissi uno più basso) sprecherai inutilmente un'estate... <3

    RispondiElimina
  3. mi leggi nel pensiero. pensa che qui al sud già si crepa di caldo e la gente va al mare... ieri si moriva, c'era un sole che spaccava le pietre e io con la giacchettina addosso -.- le mie braccia sono bianche e flaccide bleaahhh!!! :( ti sono accanto <3

    RispondiElimina
  4. Io finché non raggiungo il mio obiettivo zero pantaloncini. Ti capisco in pieno.

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me. <3
    Sarò felicissima se ci potremo sentire più spesso tramite il blog, non ho intenzione di sparire.
    Grazie per le cose carine che hai scritto... nonostante siano passati alcuni mesi non ti sei dimenticata niente di ciò che ti avevo raccontato e di com'era la situazione prima.
    Immagino che tu voglia un ragazzo accanto.. di provare delle emozioni forti verso di lui.. lo so.. e lo volevo anche io tanto.. tempo fa poi è arrivato G, anche a te arriverà qualcuno.. tranquilla.

    Si é un certosino.. non di razza.. non so com'erano i genitori.. ma uno sicuro era certosino.. l'altro penso sulle tonalità del marroncino perchè sul corpo con il sole si notano dei peli su quelle tonalità... cmq non volevo un gatto di razza.. casualmente un giorno ho trovato lei in un rifugio.. e lìho presa. Ora mi è affezionata.. vuole un sacco di coccole... e sai cosa? quando le lancio la pallina lei correi per prenderla e me la riporta hehehe ci credi?!
    Tu hai gatti?

    Come mai hai mollato la scuola§? era dura o per come ti sentivi te non hai più voluto continuarla?

    Sai benissimo quanto a me piaccia l'estate.... quanto te.. dunque ti capisco... migliorata si.. lo sono anche io un po'... ma mai abbastanza... non riesco a mettere i shorts... ho l'ansia solo a pensarci.. pensare al fatto che sarà una fatica anche quest anno accettare le cose.
    L'altro giorno sono andata in un cento commerciale dove non ho trovato niente che mi stesse bene... ovviamente... ed ho visto un sacco di ragazze stupende.. con fisici stupendi... mi sa che guardo molto più io le altre ragazze che il mio tipo....

    Forza resisti!!
    ti sostengo e abbraccio fortissimo,
    sono contenta di sentirti di nuovo*

    Laretta

    RispondiElimina

:)