mercoledì 8 maggio 2013

con oggi taglio i ponti con il mio passato...(o almeno ci provo)

E'  da venerdì che non mi abbuffo "seriamente".
Sono feria di me stessa come non lo ero da mesi, veramente fiera...
In realtà con le calorie ho fatto flop assurdi, del tipo rispettivamente 600-2000-1300-1700, perchè ho il ciclo, però ho capito che purtroppo se non mi mantengo su questa cifra ricado nelle abbuffate, quindi tantovale che continuo come sto facendo così ho anche sfruttato il metabolismo che avevo.
Tanto l'attività fisica non me la sono mai fatta mancare, (non spropositamente...) anche oggi mi sono fatta un'ora di camminata, e ieri una di esercizi.

Magari domenica mi peso...
So che l'ultima pesata mi ha scandalizzata...però mi vedo io stessa nello specchio dimagrita, mi sento i vestiti più larghi, quindi SICURAMENTE qualcosa avrò perso!
 Oggi ho preso una decisione, (almeno per ora)...CHIUDERE CON IL PASSATO.
So che ormai l'unica cosa rimasta del mio passato sono i Dca, ma non è così...dentro mi sono trascinata per mesi segretamente, la speranza che fra me e F. potesse nascere qualcosa.
Tutto questo ha contribuito a farmi stare di merda, tante volte.

Oggi ho deciso di chiudere definitivamente con lui...anche se non gliel'ho detto, ma stasera gli ho scritto e al suo ultimo messaggio non gli ho risposto. Non lo cercherò più.
Era un addio, da parte mia però.
Perchè io non potrò mai nè fidarmi nè essere felice con lui...mai... i suoi messaggi lunghi, i suoi "ci tengo a te" e "ti voglio bene" e "ti prometto che ci vedremo", sono tutte balle, cazzate, che mi promette da mesi e ormai ho capito che lo fa solo perchè pensa che io sia così cogliona da fidarmi di lui, o forse, perchè spesso e volentieri si sente solo e abbandonato dal mondo e ha bisogno di me.
Sarà pure un ex-tossico, avrà pure il cervello bruciato, ma IO ho dei sentimenti cazzo. E per lui, questo non è mai esistito...c'è sempre stata solo la sua ex, la droga, o lui stesso.
Adesso, solo adesso ho capito che persona è.
E' una persona da cui avrei sempre dovuto stare alla larga.
Anche se poi so già che se mi cercherà una parte di me mi si opporrà sempre...

Ci tenevo a scrivere una cosa riguardo ai tatuaggi che mi faccio fra una settimana:
- L'infinito: (nell'interno polso) per me non significa infinito ma "oltre", oltre nel senso che nella vita non ci sono limiti o ostacoli nella vita perchè si può raggiungere tutto ciò che si vuole, appunto con la scritta "faith", solo avendo fiducia.
- La croce: per me ha più un significato "gothic"che rappresenta quella mia dark-side autolesionista che mi porterò dentro a vita, ma siccome sono in parte credente lo interpreto anche come credere in qualcosa soprattutto nei momenti in cui penso che la vita non ha senso.

Vi lascio una canzone che ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi.
Da qui ho capito perchè voglio farmi quel tatuaggio.

4 commenti:

  1. Sono fiera di te principessa, e della tua decisione nei confronti di F.! Se finalmente hai capito che non ti potrai MAI fidare di lui allora è meglio così (per entrambi tra l'altro)! Se riesci davvero a chiudere col passato potrai finalmente spalancarti le porte del tuo futuro ;)
    Bellissimi i significati dei tuoi tatuaggi!!
    Besitos

    RispondiElimina
  2. fiera anche io di te. avanti così! :)
    ps: che belli i tatuaggi, soprattutto l'infinito, lo adoro!
    ti stringo

    RispondiElimina
  3. Brava , continua così per la dieta e non restringere troppo: è il segreto per non cadere in abbuffate. Bello il tatuaggio dell'infinito :)

    RispondiElimina
  4. ti ammiro molto... sei stata capace di prender euna decisione netta, e forse chissà cambiare vita e tagliare con il passato potrà farti bene. Questo ragazzo probabilmente è uno di quegli eterni indecisi, quelli che non sanno davvero ciò che vogliono. E a te persone del genere non servono. Tu hai bisogno di qualcuno che sia deciso e che scelga te e solo te, perchè è te che vuole, fortemente!! ora pensa solo a te stessa, concentrati sulla persona bellissima che sei e su quella che vuoi diventare, tutto andrà bene se ci metti molto ottimismo e tanta determinazione!! puoi farcela... bello il significato dei tattoos ;) un abbraccio

    RispondiElimina

:)