mercoledì 22 maggio 2013

paure...

Ho cancellato il post precedente...
scusate mi sento una stupida, una vera stupida. Forse dovrei smettere di scrivere per qualche giorno...perchè
Sto-impazzendo.

E' da lunedì che sto sopra le 2000 calorie e la cosa sta contribuendo a farmi impazzire alla grande...ma se non mi sto "controllando" è perchè sto cercando di non pensare ad alcune cose.
Ho bisogno di mettere la testa in stand-by fino a domenica.
Stanotte mi faccio esercizi per due ore di fila, poi da domani basta cibo, autocontrollo totale. E' l'unico modo che ho per stare bene..

Io sto bene e sono serena quando mangio il necessario per stare in piedi.



4 commenti:

  1. Piccola se denutrirti ti portasse tutta questa serenità, come mai nel memento di sconforto, proprio quando avresti bisogno di un pò di serenità, ti viene da fare esattam il contrario????????????? Credi che forzarti ad un regime risolverà qualcosa? L'ha mai risolto del tutto?
    Dedicarsi solo al cibo e alle calorie è solo, al max, un buon modo x non pensare ad altro, e sai anche tu che non è la soluz affidabile.
    Buon tutto

    RispondiElimina
  2. ti capisco e ti sono vicina... un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non so cosa dire oltre che mi dispiace :(
    Vorrei che tu riuscissi ad essere FELICE davvero, felice a prescindere da quello che mangi/non mangi.

    P.s. Ti ho sognata! Andavamo in discoteca assieme XD (credo che il sogno sia dovuto al fatto che ho ascoltato Ti proto con me di Fedez tutta la sera ahaha)
    Mi sono svegliata pensando che devi essere stata davvero convincente per riuscire a convincermi ad uscire ahahah :P Sono riuscita ad essere la vecchia me che andava a ballare e si divertiva, anche se solo in sogno!

    RispondiElimina
  4. l'hai detto tu stessa: se non mi sto controllando ho bisogno di non pensare a queste cose. Perchè è un mondo che ti sta stretto,...e mangiare il minimo per stare in piedi è una menzogna che ti fa star bene. Perchè se no non sbroccheresti sul cibo...

    RispondiElimina

:)