giovedì 30 maggio 2013

mi chiedo dove cazzo sto andando.

Ho mangiato da schifo stasera...ma tanto da schifo, di quelle abbuffate disgustose di carboidrati che ti trascini dietro per due giorni. Vorrei cancellarmi. Invece credo che non dormirò.
Oltre al fatto che oggi è stata una giornata vuota che più vuota non poteva essere...mi sono svegliata con la voglia di piangere, ho dovuto prendermi 10 gocce di ansiolitico per calmarmi (sto iniziando ad abusarne perchè i momenti di calma che ho sono veramente pochi) ma già prevedevo come sarebbe finita.

L'unica cosa utile che ho fatto è stato "trovare il coraggio" di andare a ri iscrivermi a scuola (dopo quello che è successo con F. e la mia compagna pensavo di ritirarmi invece ho cambiato idea).
Ma nonostante tutto non riesco a trovare qualcosa che mi riempia veramente.
Ecco perchè alla fine c'è sempre il cibo, sempre.
L'unico giorno che aspetto con ansia è il fine settimana, dove almeno posso bere e divertirmi, e soprattutto dimenticarmi per un attimo di tutta questa merda.


Quello che mi preoccupa è che sono arrivata alla droga, anche se solo il fine settimana. E per me, che mi ero giurata solennemente di non toccarla è un brutto segno...sto a pezzi, e ho paura. Ma non mi stupisco che io stia letteramente sclerando dopo anni di sopportazione psicologica.
Sono stanca, ma la verità è che continuo a sorridere e fare come se niente fosse.

Giuro che se entro domenica non sto meglio chiamo una psicologa. Basta.
Non ce la faccio più.

5 commenti:

  1. Mi sono spaventata quando ho letto della droga, specialmente per come hai descritto la sensazione che ti ha fatto provare.
    Non farlo più, hai già abbastanza problemi, non mi sembra il caso di aggiungerne altri :( dai, non mollare!

    Magari domenica starai meglio, ormai si sa che alterni giorni di positività a giorni "no" in continuazione.... Chiamala e basta.

    Chi ti ha prescritto gli ansiolitici? Prendili solo quand'è strettamente necessario! Io sono stata male quando ho smesso gli psicofarmaci : avevo sviluppato una dipendenza fisica pur non avendone mai abusato...
    E TI PREGO non fare cazzate, evita di bere quando prendi gli ansiolitici.

    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. tesoro fai benissimo a non ritirarti da scuola! Non farlo mai, pensa al tuo futuro! per quanto riguarda la droga, rifletti bene su quanto questa possa danneggiarti... io posso dirti "ti prego smetti" all'infinito, ma devi essere tu quella che fa il passo... abbi il coraggio di non trovare vie alternative... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' vero, una formazione é importante, assolutamente. Ne va del tuo futuro. Così come anche lasciar perdere le droghe, idem il cibo come dipendenza. Ti portano in alto, o ti fanno stare tranquilla, per un po' ... Poi passa tutto ed é la solita merda.
    Non dipendere da niente e da nessuno che non sia te stessa. E se sai che ancora non puoi farcela, che hai bisogno di una mano, allora fai bene a parlarne con una psicologa: se é in gamba otterrai solo dei vantaggi, stai sicura, ma poi devi collaborare anche te e voler uscire da tutto questo, e impegnarti senza cedere.

    So che ce la farai.
    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  4. eih <3 :') dai su!!! sei una persona forte, e se ogni tanto ti abbuffi pazienza, almeno tu non lo fai regolarmente come me :/
    per la psicologa ti consiglio di parlarci, o se sei come me che odio parlare con gli estranei... beh io parlo con la mia migliore amica <3
    l'importante è sfogarsi ù.ù
    ti stringo <3
    G. <3

    RispondiElimina

:)