venerdì 13 aprile 2012

-10 giorni per perdere 5 chili. Let's start.


Ho deciso di non toccare più carboidrati per 10 giorni. Solo proteine e vitamine.
Ora basta scuse.
Da questo momento in poi BASTA scuse.

Voglio che C. mi veda magra, cazzo, non così... se mi vedesse così mi tormenterei a vita... e ho 10 giorni ora per iniziare a perdere peso SERIAMENTE. 10 giorni volano. E in 10 giorni se mi metto d'impegno seriamente posso anche perdere 5 chili...cioè davvero...non mi frega un cazzo di altro, l'unica cosa che voglio è dimagrire 5 chili prima di rivedere lui.
Non lo faccio per capriccio, ma solo per una cosa a cui tengo da morire da 5 mesi.

Ho già fatto la mia buona parte camminando 6 ore in 2 giorni.
Ma non è abbastanza.
E giuro che stavolta non fallirò più un solo giorno.
Lo giuro.
Ci tengo troppo per rinunciare.
Mi sono già organizzata a dovere per i prossimi 10 giorni, già da stasera per essere sicura:
  
OBIETTIVI DI STASERA:
- bere acqua e the verde a litri
- farsi dei lassativi
- 500 addominali

OBIETTIVI DI DOMANI:
- no carbo (Liquid-Day)
- giornata libera di shopping
- Yoga + addominali

OBIETTIVI SETTIMANA (da domenica):
- no carbo (max. 800 calorie).
- 1-2 ore di camminata al giorno/2 ore di palestra

Sono pronta, carica e positiva.
*Il ciclo mi finirà dopo domani.
*La pillola l'ho ripresa e in pochi giorni gli ormoni torneranno a posto.
*Il mio umore si è stabilizzato e la voglia di dolci diminuita tantissimo.

Ora niente mi impedirà più di crollare. Dentro resterò salda e irremovibile dai miei obiettivi. A qualunque costo.

5 commenti:

  1. Mi piace questa sicurezza.Mi piace questa tua voglia di fare e di arrivare. Io ti sono vicina. Ce la farai <3
    Un abbraccio forte
    Veronica

    RispondiElimina
  2. puoi farcela tesoro!! ne sono certa!! <3

    RispondiElimina
  3. sento odore di auto controllo.
    mi piace.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina

:)