venerdì 20 aprile 2012

Dopo oggi, voglio voltare pagina per sempre.


Questo post lo scrivo sotto le coperte alle 2 del pomeriggio con una tazza di caffè bollente in mano. Mi sento totalmente amareggiata. Totalmente.
Mi odierete se vi dico il motivo, ma lo faccio comunque, perchè in fondo è il motivo per cui io sono bulimica e ormai è tardi, per cambiare le cose. 
Dover vedere per forza una persona che so che non avrò mai.
Voi sapevate che io giorni fa avevo scritto quelle cose a Guido.
Ci ha messo 5 fottutissimi giorni per rispondermi, e così alla sua domanda del cazzo, cioè "Perchè non me l'hai mai detto?" gli avevo risposto:
"Perchè non te ne frega niente, semplice".
Lui mi ha risposto con assoluta calma, oggi: "Sì è vero, però si poteva parlarne".

Ma vaffanculo. Parlarne per cosa? Per quale cazzo di motivo dovevo farlo?
E allora PERCHE' ha passato mesi, mesi a cercarmi, a dirmi tutte quelle cose, tradendo la sua ragazza con me, dicendomi che C. era sbagliato per me.. PERCHE'?
Ah già, forse per avere solo la soddisfazione di ottenere questo, di far trionfare il suo orgoglio del cazzo. Ebbene ci è riuscito. Complimenti. E complimenti anche per il fatto che una ragazza che lo abbia amato così tanto non la troverà, ecco una delle poche cose che mi fanno sentire unica. Ma proprio una delle poche... dato che lui si fa sempre mollare da tutte. Perchè chi può amare mai una persona con un carattere così odioso che nuota nel proprio orgoglio da sempre?
Non me ne frega più niente...non ho più nessun legame fra me e lui da salvare. Forse lo avevo, ma ora non c'è più niente, ed è meglio così piuttosto che vivere di un'illusione.
Io a quel messaggio non risponderò, mai più.
Da oggi lo cancello dalla mia vita. E non sono solo parole, è la verità.
NON PUO' una persona pretendere di tornare a cercarti quando cazzo vuole, venire qui a cercare tuo fratello senza rendersi conto di quanto male ti fa vederlo in casa tua...ma sarà sempre così, e io non ci potrò mai fare niente, solo dimenticarmi di lui e fingere che non esista.
Vi prego cambiamo discorso. Non voglio più nemmeno nominarlo.

"E da oggi questo suicidio ha fine."

Oggi mi sono già organizzata la giornata, perchè fra 48 ore finalmente lascierò questo posto di merda e mi dimenticherò di tutto questo.
A Perugia, oltre a C., c'è un mio compagno di classe che vuole rivedermi, N. .Io ho accettato. Non mi interessa, mi basta uscire e distrarmi.
Sapete qual'è il rimedio?
Essere sempre adorabili, farsi belle, uscire.
Anche se dentro mi sento da schifo reagirò, e penserò che invece c'è chi farebbe follie per me, che non vale la pena di sentirmi così. Non ora, soprattutto.

aggiornamento 22:30:

(Non so perchè blogger ci mette 8 ore a pubblicare i miei post. Vabbè..)
Metto l'ora solamente per dire che la giornata di oggi è andata a meraviglia. 1200 calorie divise durante la giornata, zero dolci e zero schifezze, più quasi due ore di camminata.
E' assurda la mente...ti fa passare da giornate in cui vorresti morire ad altre in cui tutto va nel modo più normale possibile. Ma stasera sono serena, e domani dedicherò l'intera giornata a me stessa e ai preparativi.
Vi amo.

10 commenti:

  1. <>.. Cancellato!!
    Bravissima Laura questo è un enorme passo in avanti e con il d.a hai chiuso in bellezza la giornata i ieri ^^
    Mi piace la tua ddeterminazione ritrovata..
    continua a tenerla stretta,che non scappi più via...
    un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. Cucciola! Sono davvero contenta che ieri hai davvero messo fine alla possibilità di salvare qualcosa tra te e Testadicazzo. Perchè no, non c'era niente da salvare evidentemente. E' troppo orgoglioso, gli importa solo di avere ciò che vuole quando vuole. Ma pensa solo a se stesso e può proprio crepare. Non mi dilungo oltre, visto che ti da fastidio anche solo nominarlo!
    Sono felicissima per come è andata la giornata di ieri! Dal punto di vista "cibo", sei stata bravissima davvero. Cerca di proseguire su questa rotta perchè è quella giusta.. E cerca anche di mantenere la serenità, perchè è il tuo umore che tiene tutto in equilibrio e basta un soffio per far crollare tutto, purtroppo.
    Non vedo l'ora che parti per Perugia, si vede che hai bisogno di staccare. E fai bene anche ad uscire con qualcuno, così ti distrai e capisci che ragazzi che ti apprezzano davvero ne esistono a migliaia!
    Ti auguro una buona giornata cucciola, in caso mi puoi trovare sempre al cellulare o su facebook :)
    Un bacio, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!♥

    RispondiElimina
  3. tesoro Guido ti ha già fatto soffrire abbastanza, è solo un narcisista che gode nel sentirsi amato e apprezzato... rimarrà per sempre da solo col suo egocentrismo.
    mi fa piacere che tu abbia passo una buona giornata dal punto di vista alimentare, vedi che se ti impegni sei bravissima?! <3
    continua così e alsciati alle spalle tutto quel dolore e quella frustrazione... non te li meriti! ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  4. Manda a fare in culo Guido e godi di questa determinazione a pieno.
    Io ci sono sempre (:

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei riuscire a cancellare la persona che occupa lo spazio più grande nella mia anima da tantissimi anni,
    e nonostante abbia rapito il mio cuore, l'abbia passato nel tritacarne e abbia continuato a cospargerci sale ogni cazzo di volta...ecco io non riesco a dirgli addio...

    E a volte penso che sia così perchè senza lui mi sentirei... un corpo morto...

    RispondiElimina
  6. Grandiosa.
    Non sai quanto ti capisco..la tua storia è molto simile alla mia con E.
    E quindi lo sai che ti dico?! io sono con te! facciamola insieme questa cosa..! buttiamoli fuori dalla nostra vita e facciamoci vedere sempre allegre,felici e sorridenti. Non dobbiamo più dargli soddisfazioni di alcun tipo. Chi cazzo sono per riapparire quando cavolo vogliono e strammarci la vita?! e divertirsi anche nel farlo.
    Se non possiamo fargli sentire la nostra presenza,facciamogli sentire la nostra mancanza.
    Basta,chiuso definitivamente e vaffanculo.
    Sono con te:)
    A.

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a cancellarlo definitivamente dalla tua vita.
    Uno così deve essere semplicemente non adatto a gestire i rapporti interpersonali.
    In particolare con le ragazze.
    Tu sei perfetta così come sei, e credo tu sia cosciente di questo.
    Sei la più bella,
    bravissima per le milleeduecento calorie.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  8. In quest'ultimo periodo mi sono assentata, ma comunque ti ho seguito nei mesi precedenti. E sono d'accordo con ,e: nessuno potrà mai tenerci così tanto a lui.
    Ma hai fatto bene a cancellarlo dalla tua vita, ad accettare di rivedere N, a far finta di niente, perché ti farà bene, ne sono certa!
    Complimenti per le 1200 kcal!
    Un bacio,
    Effe!

    RispondiElimina
  9. Bravissima tesoro manda a fare in culo le persone che non ti meritano perchè non sanno assolutamente che cosa si stanno perdendo... bravissima per il tuo diario alimentare :)

    RispondiElimina
  10. deleted.
    dovrei farlo anche io con un ragazzo.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina

:)