sabato 7 aprile 2012

E' un inferno che brucia sotto la pelle.

Perdonatemi per aver cancellato il post di prima, ma il mio umore cambia ogni due secondi.

Ho avuto una crisi bulimica poco fa, e sono le 2 del mattino.
Quando voglio distruggermi faccio sul serio, acqua e bicarbonato di sodio e ti esce anche quello che hai mangiato 8 ore prima. Mezzo secchio riempito di vomito. Soddisfazione.
E' disgustoso, sì, ma io mi sento viva. I brividi che ho mi fanno sentire viva e mi ricordano che lotto per qualcosa, per essere magra.
E dato che ho ceduto al cibo me lo merito.
Però non mi basta, sono sicura di non aver vomitato tutti i biscotti e quindi non mi basta.
Ora mi faranno compagnia 2 litri di the verde, mezz'ora di step e i lassativi.
Non andrò a letto finchè questa cazzo di pancia non sarà vuota e piatta.

E domani fanculo alla pasqua, io non mangerò quei cazzo di cibi stracolmi di grassi e zuccheri. Sarò forte. Resisterò.
Fanculo.

6 commenti:

  1. mi rattrista leggere le parole di questo post...
    anch'io ho ceduto
    ho vomitato
    ho preso lassativi
    anche se io stessa non riesco a controllarmi...
    ti ripeto che dimagrire seriamente è Impossibile se si continua a usare "rimedi" chimici...
    ti stai rovinando a una velocità folle... non ti chiedo di frenare subito ....ma di rallegntare..
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. tesoro mi spiace così tanto... è normale durante le feste avere qualche attacco in più... davvero. Mi fa male sentire che vomiti... non farti del male ti prego... passa una pasqua serena, lo so, sono frasi fatte, perchè sarà una pasqua di merda anche per me, fidati. Per noi che abbiamo un dca è praticamente impossibile godersi le feste... ma stavolta passeranno subito... solo oggi e domani e poi si ricomincia, più forti di prima. Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Anche io sono bulimica, da ormai un anno e mezzo, e solo ora sono riuscita ad "uscirne".
    Tra virgolette perchè ho ancora qualche ricaduta ovviamente, ma cmq assolutamente imparagonabile a quelle di prima!
    Anch'io cercavo di mangiare il meno possibile per rimediare, finendo poi per abbuffarmi il doppio, finchè non ho capito che non era quello il metodo.
    So che non è solo questione di fame, ma anche cause emozionali, però la fame centra anche, così ho iniziato a cercare di mangiare il più normalmente possibile, ai pasti, e se c'era un dolce lo mangiavo, tanto non ha senso rifiutare e poi mangiarsi il doppio dopo no?
    C'erano giorni in cui risentivo quel tipo di fame e in cui mangiavo molto più del solito, ma cmq, mai come in un'abbuffata!! E sono stata per qualche settimana senza vomitare ne abbuffarmi, che come penso tu sappia bene, è un tempo lunghissimo per una bulimica, prima non resistevo neanche 2 cazzo di giorni!!
    L'altro giorno ho avuto una ricaduta per 2 giorni di seguito, ma dopo moltissimo tempo che non lo facevo, e poi è finita comunque lì.
    Quindi, il mio consiglio è di mangiare il più possibile ai pasti, e quello che c'è! Del tipo, non che i tuoi mangiano pasta, secondo e dolce e tu mangi pesce e verdura, perchè questo significa continuare a dar corda a questo circolo vizioso.
    Mangiare e basta, e tra i pasti cercare di mangiare frutta oppure anche roba un pò più sfiziosa se ti va ma quello e basta.
    So quanto possa essere difficile, a me sembrava impossibile, ma ora sono qui e posso essere contenta dei progressi che ho fatto, accettando cmq di ricadere questo è ovvio.
    Spero di esserti stata utile, provaci!

    RispondiElimina
  4. Cucciola, prima di tutto, non devi scusarti proprio di niente. Questo è il TUO spazio, puoi farci quello che vuoi, scrivere e cancellare tutto quello che ti va.
    Premesso questo, non hai la più pallida idea di quanto mi dispiaccia che hai passato quest'inferno stanotte.
    Cerca di passare una giornata migliore almeno oggi. O mangi normale o come te la senti, fregandotene di quello che ti dicono gli altri.
    Tu almeno parti con buoni propositi, con l'idea "Non mangerò nessun fottutissimo dolce", mentre io in questo momento sto pensando proprio che tra poco andrò di là a strafogarmi di cibo. Perchè questo è un giorno di merda come tutti gli altri per me.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  5. Amore, anche a ne è andata più o meno così, sotto gli occhi disgustati di mio fratello che mi dice "ma quanto cazzo mangi?" E allora corri verso il bagno, perchè sai che è l'unica cosa che ti rimane...


    Piano piano tutto migliorerà...:(
    Ti stringo fortissimissimo...

    RispondiElimina
  6. concediti un po di uovo a colazione.. sennò, lo sai.. la voglia di cioccolato ti porterà a digiunare al mattino e magari anche a pranzo, e poi arriverà l'abbuffata a metà pomeriggio o la sera.. fidati.. lho sempre fatto anche io a pasqua.. ho evitato le uova, non me le facevo regalare, e poi finivo di notte quelle di mio fratello...
    quest'anno, ne ho prese un po a colazione, dopo lo yogurt e i miei 6 biscotti vitasnella.. e spero di aver attenuato la voglia di cioccolato per yutta la giornaya...

    ti stringo forte, tesoro... mi fa male leggerti ogni giorno cosi.. ti fai semrpe buoni propositi e ogni giorno stai peggio del giorno prima...
    ti stringo forte, ti voglio bene, e ci sto male per quanto soffri...

    RispondiElimina

:)