sabato 21 aprile 2012

Insolitamente felice.



Dopo oggi mi sento veramente a pezzi...ma serena.
Sento che va tutto bene.
Come avevo scritto oggi mi ero organizzata la giornata dall'alzarmi all'andare a letto e per la prima volta dopo secoli sono stata soddisfatta di me stessa per aver rispettato i programmi. E non mi sento per niente depressa o vuota, anzi... soddisfatta. Una parola grossa per me.
L'intero pomeriggio, passato dalle 2 alle 8 (cioè ora) rispettivamente a: sistemare la mia stanza, pulirla, fare la valigia, fare ordine in casa, doccia, ceretta, 300 addominali.
Non so quante calorie ho bruciato, credo tante, una marea. Anche se a me sembra una grandissima cazzata è possibile che ne abbia bruciate anche 1000 in 5 ore, facendo avanti e indietro per casa.
La stanchezza che mi sento addosso me lo conferma.
Perchè già farsi la ceretta in casa è un'operazione massacrante e a me richiede sempre come minimo due ore. Mi sono sempre arrangiata, anche perchè odio l'idea di andare dall'estetista e che qualcuno possa avere a che fare con il mio corpo.

Comunque non mi importa di stare sotto le 1000 calorie e di dimagrire in fretta...tanto so benissimo che se lo faccio le abbuffate sono assicurate. Binge del cazzo. A me basta avere un equilibrio, e non sentire il bisogno di abbuffarmi.
Oggi in tutto il giorno sono stata sulle 1400kcal, perchè a cena c'era il salmone, ma comunque visto tutto il movimento di oggi non credo di ingrassare...

In quanto a Testadicazzo (scusate ma oggi non riesco proprio a chiamarlo per nome...), oggi pretendeva anche una mia risposta. E così l'ho accontentato, ma a modo mio. Gli ho scritto: "non serve parlarne, domani torno da C.". E se verrà qui da mio fratello a vedere se ci sono, lo vedrà da sè. Bene, penso che ora mi lascerà in pace.

Piuttosto, oggi ho saputo che domani sarò in un appartamento vicino a quello di C. Non vedo l'ora di vederlo... voglio fargli una sorpresa, ovvero scenderò all'ora di cena senza avvisarlo del mio arrivo. Lui mi aveva detto di avvisarlo così ci saremo visti prima, però non gli voglio dire quando sarò lì, e vederci "casualmente" la sera. Mi manca. Mi manca e ancora mi manca, ma non ho voluto darlo a vedere nemmeno a me stessa... perchè è troppo strano conciliare il ricordo di lui alla mia vita qui.
Quando ero laggiù con lui non esistevano nè grasso sul mio corpo ne calorie nel cibo.
Sarà l'ultima settimana che ci vedremo, e voglio che sia speciale.
Domani sveglia alle 5.
Non so come, ma non andare a Perugia da metà febbraio mi fa sentire strana, come se mi mancasse qualcosa. Forse perchè laggiù vivevo veramente.

Dopo passo da voi. Grazie di esserci sempre a tutte quante

9 commenti:

  1. tesoro mi fa piacere sentirti positiva e soprattutto soddisfatta :) sai ach'io mi faccio la ceretta da sola, non oserei mai andare dall'estetista!!! :S
    comunque hai fatto bene a rispondere così a G., ben gli sta,tanto è solo una testa di ca*** come hai detto tu. Spero che questi giorni ti regalino un po' di serenità e gioia. divertiti. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi fa felice questo post...
    divertiti e vivi veramente a Perugia ,
    che la serenità possa diventare una felicità totale ^^
    un bacione ^^

    RispondiElimina
  3. Brava amore. anche io sono fiera di te,soddisfatta.
    Punto primo,per quanto riguarda il cibo fai benissimo,la cosa importante è trovare un proprio equilibrio,inutile fare digiuni pazzeschi e poi cadere nelle abbuffate.
    Punto secondo,mr. Testadicazzo ( e noi ce ne intendiamo ) adesso si può attaccare al tram. Pensa a stare bene con C in questi giorni. Appena torni voglio sapere com'è andata..divertiti piccola:)
    tua
    A.

    RispondiElimina
  4. Pensa solo a C, in questi giorni G. NON ESISTE. E deve già sentirsi onorato perché gli hai risposto ;)
    Comunque col cibo fai benissimo: bisogna trovare un equilibrio e tutto andrá meglio che digiunando.
    Ti auguro un'ottimo viaggio e ritorno a Perugia,
    Un bacio, effe.

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che tu sia riuscita nel tuo intento giornaliero e spero che questa costanza ti permanga...
    goditi questi giorni, un pò di stacco fa sempre bene

    RispondiElimina
  6. E' bello sentirti così serena :) Cerca di mantenere questa allegria ♥

    RispondiElimina
  7. Oddio cucciola, sono davvero felicissima di leggere un post in cui dici di essere soddisfatta! Era ora cavoli, te lo meriti davvero!
    Hai rispettato i programmi fatti da te stessa, hai bruciato un sacco di calorie, ti sei presa cura del tuo corpo e non hai avuto abbuffate. Ed è stupendo sentirti dire che non vuoi nemmeno dimagrire velocemente, ma che l'importante è trovare un equilibrio! Perchè è proprio così e sapere che è ciò che vuoi mi rende felice, boh! :)
    Quanto a Testadicazzo, per me non si meritava neanche uno sputo di risposta... ma forse hai fatto bene a scrivergli quel messaggio, così sa che tu cerchi la felicità altrove e lui roderà dalla gelosia!
    Spero che a Perugia vada tutto bene. L'idea di avere un appartamento vicino a quello di C., ti avrà resa felice di sicuro. Cerca di goderti questi giorni e non pensare alle cose brutte. Stacca da tutto e da tutti, tu ora devi pensare solo a te stessa e alla tua felicità.
    Ti voglio un mondo di bene!♥

    RispondiElimina
  8. Serenità bellissima tesoro mio :* Te la meriti tutta!
    L'ordine è il migliore rimedio al caos interiore.
    Divertiti e lascia a casa i tuoi mal umori.
    Ti stringo fortissimo :*

    RispondiElimina
  9. buona fortuna con C, divertiti un mondo!
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina

:)