domenica 29 aprile 2012

Giornata vuota.

Giornate come questa, non mi sento. O meglio sono indifferente a tutto, o quasi.
Mi sono svegliata tardissimo, e ho vomitato quello che ho mangiato..non avevo voglia di avere sensi di colpa... la cena è stata leggera.
Odio parlare di cibo, ma purtroppo resta sempre il fulcro delle mie giornate.

Ho scritto a C. in chat, avevo voglia di sentirlo anche stasera, giusto per ricordarmi che qualcuno che mi fa provare emozioni esiste...mi basta leggere le sue parole. Ogni volta che sento lui sto bene e riesco a scacciare via tutta la negatività, perchè è il tipo di persona che non trova problemi in niente, mentre io sono esattamente l'opposto... è strano il nostro rapporto, ma bello, non è nè una storia nè un'amicizia ma dura da 6 mesi. E' "qualcosa", non so cosa ma è qualcosa. Ogni volta che mi scrive "Ciao, ci sentiamo presto" sto bene, amo quell' "a presto", perchè so che è vero. So che lui ci tiene.
Gli ho detto che domani mi iscriverò a patente, e così farò. Non voglio più buttare via le giornate.

Scusate ma oggi sono di poche parole... vi voglio bene.

6 commenti:

  1. tesoro fai benissimo a iscriverti a scuola guida, così ti poni un obiettivo e ti distrai un po'... :)e poi la patente è una cosa utilissima e ti farà assporare un po' di indipendenza... sarà una soddisfazione per te stessa! Per quanto riguarda C... se sentirlo ti fa star bene continua a farlo... un abbraccio! :*

    RispondiElimina
  2. Cucciola, quanto ti capisco.. Anche per me è un peso parlare di cibo perchè il nostro è un disturbo alimentare (e se è un disturbo è ovvio che provochi dolore o cose negative). Però allo stesso tempo il pensiero del cibo non ci abbandona nemmeno per un attimo, come se tutto ruotasse intorno ad esso.
    Sono felice che con C. ti continui a sentire. La vostra relazione è in un certo senso indefinibile forse, però ti fa stare bene ed è questa la cosa più importante. E poi, come dici tu, se ti dice che vi sentirete presto sai che è così. Non è uno che è scappato da te, non ti considera come una semplice ragazza da "una botta e via". Lui c'è ancora, quindi devi continuare a sorridere.
    Approvo l'iscrizione alla patente, dovrei farla anche io ma sono pigra. Sono ancora nella fase "non so che fare della mia vita, quindi non faccio niente".
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ♥

    RispondiElimina
  3. Tu e C. siete quello che siete,non è importante darvi un nome o etichettare il vostro rapporto. Chi se ne frega. Ti fa stare bene e questo è sufficiente. Credo proprio che anche lui stia bene quando ti sente,che ne è felice davvero..se no sarebbe sparito dopo la prima volta. Invece sono passati sei mesi,è lui è ancora qui..goditelo davvero il tuo 1%. Queste giornate di apatia sono brutte,ma pensa a quanto sei stata bene in questi giorni,pensa a C. e concentrati su altro. Tieniti impegnata,esci,qualunque cosa pur di non pensare a cibo e vomito. Già iscriversi a scuola guida è un ottimo passo.
    Occupa la tua mente.
    Ti stringo come sempre.
    A.

    RispondiElimina
  4. l'apatia è normale, la capisco... ma ti prego, tesoro, devi dare un taglio al vomito.. ti uccide e basta... se ti imponi di non vomitare, pian piano raggiungerai molti obiettivi, tra cui anche quello di non abbuffarti piu... ti prego, tesoro, provaci.. è piu "facile" non vomitare, che non tentare di abbuffarti... prova almeno quello...

    ti stringo
    ps: ti ho scritto su facebook..

    RispondiElimina
  5. a volte due persone sono talmente speciali che non ci sono modi per dare un aggettivo o sostantivo al loro rapporto. siete qualcosa di bello e che ti rende felice. punto.
    un abbraccio immenso tesoro.
    take care of your self
    appena ti becco du fb facciamo una bella chiacchierata.
    <3

    RispondiElimina
  6. L'apatia cè lho anche io..
    ti capisco.
    Ma basta vomitare..smettila.
    Ti fai solo del male!!!
    Se lo vuoi..ci riesci!

    RispondiElimina

:)