lunedì 16 aprile 2012

Che si fottano tutti, e che mi lascino in pace.

Oggi mi sento una merda, e vorrei sparire.
No non centra LUI (non ho voglia di fare il suo nome perchè oggi mi stanno sul cazzo tutti...).
Centro io.
Centro io che mi guardo allo specchio e mi faccio schifo.
Centrano i miei che se continuano a fare commenti sul mio corpo, o dirmi che devo uscire di più anche solo per prendere aria è perchè sono grassa punto e basta.
Centra una mia amica, G. (vi ricordate di lei?) che vorrebbe farmi fidanzare con un tipo sfigato, e grasso, che esce con noi che è anche amico di mio fratello e che non fa che farsi i cazzi miei, copiare le foto di C., voler sapere ogni fottuttutissima cosa che riguarda me e lui per beccare il momento giusto per riprovarci con me quando sa che mi sta sul cazzo e non voglio neanche vederlo. E la mia amica che pur di fargli da riferitrice mi chiede ogni cazzo di dettaglio..ma porca puttana...ho il diritto di incazzarmi?! Solo perchè non sono magra come anni fa deve appiopparmi un grassone per forza?
E ora vogliono anche la prova, la foto di me e C. E io ce l'ho. E gliela metterò sotto agli occhi a quell'imbecille scassacazzi così forse la capirà, che deve finirla.
SE FOSSI MAGRA, DAVVERO MAGRA, TUTTO CIO' NON SUCCEDEREBBE.
Ma succede, perchè io non sono più magra, tutto qui
.

Oggi andava tutto bene, se non fosse che mi sono saltati i nervi nel pomeriggio per tutte queste cose.
E così mi sono fatta del latte con i cereali con qualche biscotto, una brioche, e sono corsa a vomitare tutto al cesso.
Perchè NON VOGLIO PIU' METTERE SU UN SOLO ETTO.
Perchè mi sono rotta di sentirmi umiliata così.
E che si fottano, tutti quelli che dicono che sono grassa o mi considerano nella categoria di "tali", solo perchè ho qualche curva di troppo. Ma porca puttana.
Proprio le persone che SANNO cosa ho passato anni fa, che ero al limite dell' anoressia.
Sono stanca. Stufa. Basta.
Ho voglia di tagliarmi.
Ho voglia di piangere.
Ho voglia di vomitare.
Per cena ho mangiato solo insalata, 150g di tonno al naturale, un pompelmo.

 Vaffanculo
In questi 6 giorni mangerò sempre come stasera, ho deciso, e da domani mi ammazzo di palestra come dio comanda. Il mio corpo si sta riducendo, mi basta solo continuare così. Sono sulla buona strada.
Domenica rivedrò C., l'unico uomo che non trova un cazzo che non vada in me. E fanculo, se per tutti è la persona sbagliata...Dio...è l'unico che mi fa sentire DEGNA DI VIVERE.
Starò una settimana insieme a lui e Guido, la mia amica, il tipo grasso e chiunque altro potranno andare a farsi fottere. Me ne starò in pace. Potrò vivere finalmente.

Per ora mi accontento di piangere, perchè sono solo una cretina, succube dei giudizi della gente, che non vede l'ora di andarsene via da questo incubo.

6 commenti:

  1. Se C. non trova un "cazzo" che non vada in te...
    allora dovresti rilassarti...
    ispira ed espira...poi urla "Vaffanculo"!!
    agli idioti che ti sfottono che siano genitori o amica...non ha importanza perchè non ti rivolgono neanche un briciolo di rispetto..
    Ma ciò non vuol dire farle contente ammazzandosi di sport,vomiti, sensi di colpa...e tagliarsi.
    Penso che a C. basti un sincero sorriso e abbraccio..
    Ti stringo stretta e non ti lascio andare

    RispondiElimina
  2. tesoro mi spiace sentirti così nervosa oggi! Questa tua "amica" dovrebbe farsi un bel pacco di ca**i suoi... e poi sai una cosa, anch'io qualunque cosa mi dicano o mi succeda, la ricollego subito al fatto che sono grassa. E'un'ossessione! ma credimi, spesso non è così... spesso sono solo nostre paranoie... Spero di sentirti più serena il più preso possibile. Forza! :*

    RispondiElimina
  3. Cucciola!!
    Calma... fregatene di quello che pensando gli altri.. se vai avanti con questo pensiero.. andrà sempre male!
    So che è difficile ma tu ce la puoi fare, tu stai bene così ma so bene che il giudizio di una persona e il proprio sono molto differenti.. se vuoi scendere di peso fallo e tutto andrà meglio, ti sentirai meglio con te stessa e i tuoi genitori smetteranno di fare riferimenti al tuo corpo e alla tua vita.. mio padre si lamentava che non uscivo e ora si lamenta che esco troppo.. sai cosa?! dobbiamo fregarcene, non starli a sentire perchè ora esco tanto perchü sto bene con le persone con cui esco.. prima stavo a casa perchè con cui uscire non avevo nessuno e nessuna voglia di farmi vedere gigante...
    Io sto mangiando esattamente come te... insalata a pranzo.. insalata a cena con un po' di tonno.. e un frutto a fine pasto (non sempre...) Domani voglio vedere il peso scendere e il giorno poco ancora e ancora... e bevo tanta tanta acqua.. solo così sto bene..

    Un abbraccio forte,
    domenica vedi C. e non pensare a nient'altro che a stare bene ok piccola?
    Ti voglio tanto bene!! <3

    RispondiElimina
  4. Oddio cucciola.. Non avevo idea che ieri fosse andata così male. Ne avevamo parlato ed era evidente che non fosse stata una bella giornata, però cavoli... Ma perchè tutto questo lo devi sopportare tu?
    Ma gli insulti gratis da parte di tua mamma? Ma come fanno a dirti che sei grassa cazzo? Non dovrebbero permettersi di dirlo nemmeno a una persona che pesa 200 chili, se soffre o ha sofferto di DCA. Quindi figuriamoci a te, che oltre a soffrirene tuttora, non sei nemmeno grassa cazzo! Ma non possono starsene zitti?!
    E quella tua amica che vuole appiopparti quel ragazzo? Ma non possono farsi tutti i cazzi propri? No perchè sembra che nessuno sappia più cosa voglia dire non immischiarsi!
    Mi dispiace tantissimo per le crisi che hai avuto, ma capisco che tu abbia perso il controllo dopo tutto quello che stai passando...
    Sai che sono sempre stata abbastanza contraria alla tua "storia" con il militare, ma a questo punto non vedo l'ora che possiate stare insieme, perchè l'unica cosa che puoi fare è fare una pausa da tutto e passare del tempo con chi ti fa sentire "giusta", non ti critica e ti fa sentire viva.
    Davvero cucciola, meriti solo di essere felice.
    Ti voglio un mondo di bene.♥

    RispondiElimina
  5. Piangi e sfogati ma non tagliarti, per favore.
    Fanculizzali tutti, non ne vale la pena.
    Ti stringo forte. Ti sono vicina, ricordatelo.

    RispondiElimina
  6. Non hai bisogno di nessuno per sentirti degna di vivere piccola... Però io ti capisco, sai?...
    Finalmente trovi quella persona che riesce a farti emozionare così tanto da toglierti il respiro, che non ti fa sentire sbagliata, ne al posto sbagliato al momento sbagliato...Che riesce a farti dimenticare persino d'essere malata...
    Sono queste le persone di cui bisognerebbe circondarsi ogni giorno... ma purtroppo al mondo ce ne sono davvero poche, è per questo che bisogna tenersele veramente strette, nonostante tutto, nonostante le difficoltà...

    Vorrei poterti abbracciare forte,
    Ari ♥

    RispondiElimina

:)