mercoledì 11 aprile 2012

Tutto non fa che peggiorare.


"Quand'è che tutto è diventato così fottutamente difficile...?"

Ecco perchè stavo così da cani ultimamente, oggi mi è arrivato il ciclo (in anticipo di una settimana, ovviamente, avendo interrotto la pillola a metà), quindi potete immaginare gli effetti sul mio stato psico-fisico: nervoso a mille, voglia di dolci pazzesca, gonfiore, svogliatezza totale, stanchezza terribile.
Come da ovvio appena sveglia non ho esitato a fare un mega-pranzo di 1200 calorie, e mi sono odiata da subito. Non contenta appena mia madre è uscita di casa mi sono fatta un uovo di cioccolata da 125g e una quindicina di biscotti alla panna.
Perchè l'ho fatto...?
Sono corsa in bagno a vomitare ma non mi è uscito un cazzo, solo caffè e acqua. Acqua a non finire. Provo con il bicarbonato ma niente. Mi massacro la gola ma niente.
VAFFANCULO PORCA TROIA.
Ho voglia di piangere perchè mi faccio uno schifo assurdo. Nenche a vomitare riesco.
Ci saranno 2000 fottute calorie nel mio stomaco, metà di queste già assimilate e io me ne sto qui come una cretina ad aspettare che il mio corpo le assimili tutte e le trasformi in grasso. Sono pensieri malati, malati, malati Laura, perchè il tuo fabbisogno giornaliero E' di 1800 calorie  e dopo le 3 ore di camminata di ieri e le 3500kcal che avevi sullo stomaco oggi il tuo metabolismo sarà al massimo e entro domani smaltirà tutto.
Questa voce dovrei ascoltare, dovrei autoconvincermi che è così, che posso davvero stare tranquilla ma NON CI RIESCO, dentro di me mi sembra di impazzire.

Volevo farmi lo step, ma all'improvviso ho i giramenti di testa, i brividi e mi è salita la nausea, non riesco a fare un cazzo se non starmene qui sdraiata sul letto. Fantastico, cazzo.
Di positivo c'è che salterò la cena, perchè fame non ne ho. Zero totale.
Rimedierò con dei lassativi e più tardi mi farò 2 ore di Yoga, così almeno mi rilasso, mi tonifico un po' e almeno 500 calorie le brucio.
Meglio di niente.

Stasera ricomincio la pillola, quindi suppongo che da domani il mio umore tornerà almeno un po' più stabile. Me lo auguro davvero, perchè mi sto facendo a pezzi e non me ne accorgo nemmeno.
Per non parlare delle emozioni. Mi sono quasi dimenticata cosa siano.
Sto morendo sempre di più in questi giorni.

5 commenti:

  1. Mi dispiace che sia un periodo così di merda. La tua tristezza diventa anche la mia, perché posso capire come ti senti. So cosa significa ingozzarsi di cibo. Ma vedrai che con la pillola ti calmerai, il tuo umore tornerà come sempre e tu potrai riprendere a mantenere il controllo. Ce la puoi fare se lo vuoi.

    "Stop to say "I wish" start to say "I will"" :D
    Un abbraccio forte. Sappi che ci sono
    Veronica

    RispondiElimina
  2. tesoro, basta basta BASTAA!! ti uccidi, cazzo... non puoi continuare cosi, non puoi... stai demolendo il tuo fisico, pian piano...
    lo so che dovrei stare zitta, visto che le ho fatte tutte le cose stai facendo tu.. ma, tesoro, ti uccidi... e te lo dice la parte razionale di me, la parte che hai anche te, ma a cui tappi la bocca..
    tesoro, non dare retta alla voce della bestia.. ascolta te stessa, la parte piu bella, quella che sa cosa è giusto per te... quella che sa che ore di camminate, vomito, lassativi, bicarbonato, abbuffate ti distruggono e basta...

    ti voglio bene, ti sono vicina..

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace davvero tantissimo che la tua giornata sia stata così... Il ciclo sicuramente ti fa essere più nervosa e gli squilibri ormonali dovuto all'interruzione della pillola, non potevano che provocarti anche degli squilibri psichici. Provi un senso di instabilità, sicuramente.
    Da un lato sono felice che non sei riuscita a vomitare perchè SAPPIAMO come ci riduce il vomito. Dall'altra mi dispiace perchè, mettendomi nei tuoi panni, mi sento conto che anche io mi sentirei frustrata e con tanta, troppa, rabbia in corpo.
    Non dire che non ricordi cosa sono le emozioni, perchè so per certo che dentro di te conosci tanto amore...
    Ti stringo, ti voglio bene.

    RispondiElimina
  4. continui a cadere.
    è arrivato il momento di rialzarsi, amour.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  5. mi dispiace che tu stia male, ma pensa che almeno il tuo corpo funziona ancora!!! e' solo questione di pochi giorni e poi gli ormoni torneranno a posto e quindi anche te starai molto meglio!! non ti devi incolpare di niente!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)