giovedì 19 aprile 2012

Convinzioni.


Oggi ho avuto tre crisi bulimiche, una dopo colazione, l'altra nel pomeriggio e anche dopo cena (causa abbuffata). Pur di vomitare tutto ho bevuto mezzo litro di acqua e bicarbonato, che ti fa quasi la lavanda gastrica.
E' inutile dirvi che io non mi sento male, anzi, mi sento MEGLIO. Ma è stupido dirlo no?
Prima che succedesse piangevo, mi sentivo una merda, per non dirvi come sono stata stanotte perchè non ci voglio neanche più pensare.
Ora è come se mi fossi fatta una doppia dose... mi sento leggera, pulita, vuota, serena, tranquilla. E' una meraviglia. Forse anche chi si droga si sente così.
Non mi frega niente di niente, e possono andare tutti a fanculo.
Se faccio del male a me stessa, non sento il male che mi fanno gli altri.
Quindi va bene così

Ora aspetto solo che mia madre esca, così posso farmi le scale e lo step in pace, addominali, esercizi per le gambe, litri di the verde, dei lassativi e per finire in bellezza un bel bagno freddo tonificante.
Ogni volta che faccio tutto questo mi sento rinascere.
Come se tirassi fuori dal mio corpo tutto il male e il superfluo.

E ora, dato che mi sento meglio voglio tenermi la mente libera da ogni pensiero inutile. Perchè a volte sono quei cazzo di pensieri ad essere letali, dato che nella mia mente diventano convinzioni.
Voglio che le mie uniche convinzioni siano queste:
- dimagrire
- essere forte
- partire
.

7 commenti:

  1. vomitare non è la soluzione e questo te l'ho detto mille volte, però ti capisco benissimo se non hai potuto farne a meno... anche per me spesso la tentazione è fortissima e ti dirò che giorni fa l'ho fatto anch'io quindi è inutile predicare bene e razzolare male... dunque non ti farò la predica, anzi... voglio solo dirti che ti sono sempre vicina e che spero tanto che questa partenza ti porti solo cose belle e una boccata di serenità, che meriti davvero, cucciola... ti mando un abbraccio forte e ti ricordo che per qualunque cosa per te ci sono. <3

    RispondiElimina
  2. tesoro, smettila di dire che ti senti bene, perchè questo NON è stare bene,...
    stare bene vuol dire affrontare un pasto completo, senza poi abbuffarsi..
    stare bene vuol dire tanto, ma quello che fai tu non è stare bene.. e fino a che non lo capirai, fino a che non capirai che cosi ti uccidi e basta, non ne uscirai mai!!

    tesoro, non farti cullare dalla bulimia.. la devi combattere, non adorare...

    ti stringo

    RispondiElimina
  3. tu sei già una forza!
    non vomitrae tesoro, non vomitare.
    <3

    RispondiElimina
  4. amore mi dispiace x le crisi bulimiche,sono la soluzione più facile ma anche quella più dannosa. In ogni caso adesso che ti sei " pulita e depurata " riparti da domani cercando di evitare il vomito.
    Ok piccola?
    Sei forte e ce la puoi fare.
    tua
    A.

    RispondiElimina
  5. è una falsa sensazione quella di sentirsi puliti, forti, rinati.
    è la sensazione del cervello che volteggia in aria quella del vomito.
    ed è droga. I drogati si sentono così ne sono convinta.
    Ma non ha nulla a che fare con la forza che vuoi raggiungere tu nella tua piccola wish list.

    RispondiElimina
  6. Cucciola, non riesco a trovare le parole. Sarà uno dei commenti più brevi che ti abbia mai lasciato e ti chiedo scusa in anticipo.
    Mi dispiace tantissimo per le 3 crisi in un giorno, so cosa si prova e non lo augurerei mai a nessuno.
    "Se faccio del male a me stessa, non sento il male che mi fanno gli altri." Leggendo questa frase sono scoppiata in lacrime, perchè è esattamente quello che penso anche io.
    Ti voglio bene.♥

    RispondiElimina
  7. i lassativi ti renderanno gonfia e grassa.

    RispondiElimina

:)