martedì 3 aprile 2012

I'm totally losing my fucking mind.

Mi sento sfinita, esausta. E lo è anche il mio corpo.
Ma non so più un cazzo di niente, non so cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Ho una tosse nervosa che non mi da tregua, la gola perennemente secca, non esco di casa da una settimana, le ginocchia che mi fanno male perchè alterno giorni in cui sto ferma 24 ore ad altri in cui mi ammazzo di scale.
Ma niente, io continuo a sfinirlo senza tregua il mio corpo, a distruggerlo, farlo a pezzi mentre faccio a pezzi anche me stessa.
L'unica superstite è la mia mente, come sempre. Malata.
Malata di un'ossessione chiamata "voglia di essere fottutamente magra, e autodistruggermi perchè non lo sono".
.
Non ascolto neanche più chi mi dice che sono bella, che sto bene, non rispondo a chi mi cerca perchè vede in me una *bella persona*. Quella persona non sono io. Forse lo ero e basta.
Non me ne sbatte più un cazzo di niente.

Stanotte i lassativi mi hanno distrutta e mi hanno impedito di dormire. 3 volte al bagno. Ma prima di questo un'ora di lacrime, sensi di colpa per l'abbuffata, sentire che mi sto davvero massacrando. Odio per me stessa. Sto impazzendo. Sì giuro sto impazzendo.
Stamattina mi peso: 1,5kg in più (liquidi?grasso?). Ma vaffanculo.
E oggi abbuffata nel pomeriggio, e ho appena vomitato tutto compreso il pranzo.
Voglio solo non fare un cazzo fino a domani.
Voglio assopire nel letto e morire.
Non ne posso più.

Neanche la psicologa c'è, sempre impegnata. La cerco da 10 giorni e non c'è.
Aveva detto che mi voleva seguire il più possibile, e invece l'ho vista solo una cazzo di volta.

Ma certo, a chi gliene sbatte se io mi sto facendo a pezzi?
Tutti vivono la loro cazzo di vita, sorridono, stanno bene.
Io la mia vita la vomito in un cesso.
Forse sto solo esorcizzando tutto il dolore che ho oppresso dentro. Non lo so...

L'unica cosa che so è che ho perso del tutto il senso della normalità.
Ho bisogno che qualcuno mi salvi da questo inferno.
Ma chi può salvarmi da me stessa?

9 commenti:

  1. Cucciola, già il fatto che dici che qualcuno deve salvarti da questo inferno è un passo in più. Ammetterlo tante volte è la cosa più difficile. Certo che la psicologa che non c'è mai è un po' ridicola ._.
    Continui a fare a pezzi il tuo corpo, non puoi andare avanti in questo modo. Ma anche questa volta ti capisco completamente sai? Non te ne sbatte un cazzo di niente e di nessuno. Vuoi continuare questo percorso verso l'annientamento totale. Io sto pensando anche di allontanarmi da TUTTI, nessuno escluso. Ci siamo ridotte a questo. E la cosa peggiore è che ci va bene così. Abbiamo iniziato a distruggerci, dobbiamo arrivare fino in fondo, non importa quale sia il prezzo da pagare.
    Ad ogni modo, spero che domani non avrai crisi. Ti sono vicina, ti voglio un bene dell'anima.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Mia cara non appoggirti a questi medici che lo fanno solo dietro a un guadagno...
    e ti prego veramnete non vomitare... resisti finiresti a mangiare senza fine come me ,ma cerco di non dare troppa importanza a quella maledetta bilancia...
    qnd uscirò da Mia , ritornerò in forma^^
    ti stringo mia cara Laura

    RispondiElimina
  3. Possono salvarti il tuo cervello, e la tua forza.

    Decidi cosa desideri, ce ottienilo.
    Combatti per averlo.
    Che sia contniuare nella malattia o combatterla.

    forza, ce la faremo.
    <3

    RispondiElimina
  4. Cara neanche io sono felice... Nessuno in questo labirinto lo é.
    Ti stringo.
    G <3

    RispondiElimina
  5. Solo te puoi salvarti. E chiedere aiuto è gia un passo avanti.
    Sei forte e infondo lo sai anche te. Non sò quanto ti aiutano i nostri consigli, noi ti incoraggiamo ma ho paura che non bastino mai, ogni giorno dici sempre le stesse cose o peggio.
    Certo il contesto che vivi aiuta o peggiora, ma nn puoi dipendere da chi ti sta intorno se no nn sarai mai realmente indipendente (emotivamente intendo) e quindi matura per vivere amicizie e amori sinceri. Prova ad uscire di più, creati degli interessi. La salvezza è in quello che puoi renderti conto di fare da sola con le tue mani. Fai volontariato, riscopri i tuoi progetti, le passioni, il tuo futuro. Non sò cosa altro dirti, siamo tutte nella stessa barca o ci siamo passate e l'abbiamo superato. Prova a fidarti di quello che ti diciamo.

    RispondiElimina
  6. tesoro mio... non sai quanto mi fa male leggere queste parole... ma com'è possibile che la psicologa si renda irreperibile?! se vedi che non si fa viva cercane un'altra senza esitare... purtroppo non tutti sono professionali come dovrebbero essere :( ma tu non ti scoraggiare ti prego, ti prometto che presto starai meglio ma non devi assolutamente smettere di lottare... forza, ti sono vicino <3

    RispondiElimina
  7. Il senso della normalità? E chi dice di averlo mai avuto? Piccola mia, ti comprendo pienamente e sai, ho davvero paura di non riuscire a farcela...
    Questa malattia porta via ogni cosa, anche la più importante: la vita..

    Io non voglio sprecare gli anni della mia adolescenza soffrendo così... Ma nello stesso tempo ormai io non sono più nulla senza di Lei...

    Vorrei solo essere felice, vorrei qualcuno che mi salvi... e quello che avrò sai cosa sarà? Un altro pugno nello stomaco.
    Perchè è questo che la vita ti offre se non sei abbastanza forte...


    Ti abbraccio tanto...♥

    RispondiElimina
  8. we.. mi dispiace che non te la passi bene, sono anche io nella tua stesa barca. Sai cosa ti dico? che io ho sempre creduto in te e sono sicura che ce la farai, ce la faremo, tutte quante!
    la normalità alla fine non esiste, è solo una forma di ettichettamente per le persone che seguono le regole di questa fottutissima recita di un gioco chiamata vita.
    Bacione, scusa per l'assenza!

    RispondiElimina
  9. devi tenere duro... e' difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare veramente. Per salvarti devi solo contare su te stessa! Devi combattare per guarire e se vedi che non ce la fai chiedi aiuto a qualcun'altro perche' evidentemente quella psicologa non e' adatta a te!
    so che detto da una che prende lassativi di continuo sembra una cazzata, ma ti prego cerca di non prenderli!! non fanno altro che danneggiare i reni che cercano di trattenere ancora piu' liquidi e non servono a nulla!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

:)