martedì 24 aprile 2012

Le cose più belle sono sempre inaspettate.

Penso sempre di più, che i momenti belli davvero arrivano quando non te li aspetti. E quando arrivano, devi afferrarli al momento, non permettere loro di sfuggirti dalle mani.
Anche stasera io e lui ci siamo visti, per 7 ore, ed è stato bellissimo.
(Non voglio annoiarvi parlandovi sempre di lui..ma credo che momenti tanto belli non li rivivrò più..).

Come al solito ci siamo visti stasera a cena, e stavolta mi ha salutata con un "ciao", accompagnato da un sorriso, del tutto confidenziale nonostante la sala fosse piena.
L'ho aspettato all'uscita, come sempre, ed è uscito con il suo amico A. Allora mi ha proposto di uscire con loro e siamo andati in un locale qui vicino a bere qualcosa. Mi sta simpatico il suo amico, e mi parla e scherza con me come se fossimo amici da sempre... è strano ma quando sono con loro NON RIESCO A PENSARE che abbiano oltre 40 anni, che siano entrambi sposati, e soprattutto non riesco a pensare che ci sia una differenza di età fra me e loro perchè parliamo delle stesse cose, ridiamo per gli stessi motivi....mi sento sempre più a mio agio.

C. stasera non stava bene, aveva un po' di febbre e dell'influenza, ma quando siamo saliti al suo appartamento non mi ha detto di andarmene. Mi ha fatta entrare. Mi ha solo abbracciata dicendomi "non voglio passarti l'influenza...", ma io gli ho detto che non me ne importava. Volevo solo stare con lui.
Alla fine, siamo stati insieme più di 3 ore, abbiamo fatto l'amore due volte.
Lui ha trascorso un'ora intera ad apprezzare il mio corpo, senza cercare attenzioni su di sè.
Mi ha accarezzzata mille volte, SOPRATTUTTO nei punti che più odio (pancia e cosce...) ripetendomi all'infinito "Non capisco quali problemi ti fai, sei bellissima", dopodichè non ha fatto che farmi massaggi a tutto il corpo, osservandomi come se fossi qualcosa di prezioso, dicendomi di pensare solo a me stessa e sentirmi, e vi giuro NESSUNO mi ha mai massaggiata così.
Però io come al solito non riuscivo a rilassarmi, e così lui ha capito che il problema era qualcos'altro...mi ha abbracciata e detto di dirgli cosa mi impedisce di sentirmi bene. "A me puoi dirlo, se qualcosa ti pesa, qualsiasi cosa puoi dirmelo".
E così ho fatto, per mezz'ora...gli ho detto che mi fa stare male pensare che fra 5 giorni io e lui non ci vedremo più, che io tornerò alla mia solita vita (non gli ho detto che vomito il cibo, non ce l'ho fatta...), che sarò costretta a rivedere Testadicazzo. E come al solito, lui mi ha detto un mare di parole bellissime.
In poche parole, ha saputo descrivere tutto quello che sentivo senza che io aprissi bocca...è una cosa assurda...mi chiedevo come faceva a CAPIRE il mio silenzio. Parlava al posto mio, mentre io gli accarezzavo il petto e tacevo... e ad ogni frase mi veniva solo da rispondergli "E' così...". Mi abbracciava stretta fumando un sigaro. Ho provato a fare tutto ciò che mi diceva, ovvero di non pensarci più, di escludere completamente Testadicazzo dalla mia vita e pensare a ciò che voglio io davvero dentro di me, di vivere la vita, e non subirla. Mi sono sentita meglio.
Mi ha fatto una metafora bellissima. "Tu sei come una barca in mezzo al mare...a seconda della marea, ti sposti in una direzione o l'altra senza mai avere stabilità...ma se poi trovi una nave più grande, o uno scoglio, ti distruggi. Invece devi riuscire a diventare tu lo scoglio, in modo che qualsiasi cosa succeda tu possa restare stabile, essere forte".
E così abbiamo fatto l'amore una seconda volta, e stavolta, è stato davvero bellissimo...bellissimo perchè per la prima volta ho provato davvero piacere insieme a lui, e non desideravo altro che questo. Eravamo NOI, e sentivo che era tutto unico, perfetto, speciale, e che non lo dimenticherò mai...nemmeno se lui partirà, tutto questo resterà sempre e comunque speciale.


Non so dirvi come ci si sente, a passare 3 ore fra le braccia di chi si ha atteso di rivedere per mesi e mesi...ma era un sogno. La stessa persona per cui ho smesso di tagliarmi.
Fra le cose di cui abbiamo parlato, dei suoi figli (mi parla di loro come se ci conoscessimo da sempre..), della mia famiglia, e mi ha anche chiesto "Hai detto di me a qualche tua amica?" e così gli ho detto di sì...cioè si è perfino ricordato il nome di alcune di VOI che mi scrivono su facebook..gli ho detto che una era G., e poi di te Barbara e anche Lara, "Quelle tue amiche con cui vi scrivete sempre...". Giuro che ci sono rimasta... SI E' RICORDATO.
E poi siamo rimasti ancora abbracciati...lui mi chiede sempre di mille cose, mi chiede se mi sono ricordata la pillola, mi chiede se mia madre non si preoccupi, mi chiede se sto bene, e anche se gli dico che è tutto OK lui si interessa comunque... e se gli mento lo intuisce subito, e cerca di capire cosa c'è che non va finchè non vede che sono serena.
E ora, tutto ciò che mi preoccupava è sparito nel nulla.
L'unica cosa che è rimasta è il suo profumo sulla mia pelle, il sapore dei suoi baci, l'immagine di me e lui insieme...tutte cose che mi ricordano che ho vissuto la felicità. La stessa che ho sognato per notti intere...e alla fine quel sogno l'ho vissuto davvero.

11 commenti:

  1. solo una parola... WOW...
    l'unica cosa che ti contesto è quando all'inizio hai detto "credo che momenti tanto belli non li rivivrò più"... non è così tesoro, credimi. Sei così giovane che non hai nemmneo idea di quanta felicità la vita può riservarti, che sia con C. o con chiunque altro, tu sarai felice esattamente come lo sei stata in questi giorni. Devo dire che lui si è comportato davvero in un modo splendido... e tu meriti di essere sempre trattata così bene. Ti abbraccio piccola :*

    RispondiElimina
  2. Piccola, questo è tutto l'amore di cui avresti bisogno.
    Questo è tutto l'amore che ti meriteresti.
    Ti stringo forte;
    elle

    RispondiElimina
  3. Wow, C. è splendido. L'unica cosa che mi rattrista è che lui in tutto questo sia comunque sposato. Ma posso essere sincera? Credo ami te, non sua moglie. Ad esempio mio padre si è innamorato una sola volta, a 48 anni, e non di mia madre, ma era comunque sposato con lei! Quindi non ti fare problemi perché potrete anche non rivedervi, ma questo non cambierá nulla tra di voi! Tu dici che momenti cosi belli non ti ricapiteranno, e ti sbagli di grosso, sei giovane, e indipendentemente da C., un giorno sarai tu lo scoglio. Potrai essere felice!
    Un bacio,
    Effe.

    RispondiElimina
  4. Oddio cucciola.. Non so dirti quanto mi è piaciuto leggere questo post. Quando sei con lui si vede che stai davvero bene, che sei felice. E in questi mesi che non vi siete visti, la tua felicità non riuscivo a percepirla. Non facevi che parlare dei tuoi "insuccessi" con il cibo, di come ti odiassi, di come Testadicazzo fosse tornato a rompere. E ora? Ora leggo di una ragazza, di una mia AMICA, felice. hai bisogno di tutto questo amore, di qualcuno che ti faccia sentire amata e protetta. Qualcuno che sia sincero e disposto ad ascoltarti. Qualcuno che ti capisca al volo come lui. E' bellissimo sapere che ridete delle stesse cose, che vi capite, che la differenza di età non la percepite.. Perchè vuol dire che sa farti sentire davvero a tuo agio e che quando sei con lui i brutti pensieri vanno via.
    C. ha davvero ragione: devi diventare tu lo scoglio. Mi piacciono i discorsi che ti ha fatto e la premura che ha nei tuoi confronti. In fondo, anche se nella vostra vita non vi siete visti moltissimo, è evidente che lascerà un segno indelebile dentro di te. Perchè ha ragione, devi diventare quella forte e non lasciarti travolgere dagli altri e dagli eventi. Devi diventare la colonna portante della tua stessa vita. Che se anche dovessero crollare le cose attorno a te, tu rimani sempre in piedi a sostenerti.
    Non so se sarà con C o con qualcun altro, ma qualcuno che sarà disposto a passare la vita con te lo troverai. Qualcuno che sappia aiutarti a sentirti VIVA. Perchè è solo questo ciò di cui hai bisogno. E ce la farai, tu continuerai a vivere. SARAI FELICE, ne sono sicurissima!
    Ti mando un bacione enorme, TI VOGLIO BENE DAVVERO!♥

    (Quando ho letto che si ricorda che ti scrivo in bacheca, mi è spuntato un sorriso, giuro :3)

    RispondiElimina
  5. Quel sogno l'hai vissuto davvero!
    È stupendo.. sono contentissima che tu abbia vissuto questi momenti con lui, che tu stia bene anche se sai che non lo rivedrai e che ti mancherà ma sarà un bel ricordo.. tu sai quello che provi per lui e quello che lui prova per te!
    Si è ricordato il mio nome e anche quello delle altre?! E si.. lui e G. si assomigliano molto. G. come ti dicevo mi chiedeva sempre di te e tutt'ora lo fa.. sa che sei importante per me e a me fa piacere che lui mi chieda se ti ho sentita e come stai. :)
    Sono contenta per tutto quello che hai passato con lui, sono felice che tu ti sia sentita benissimo e TE LO MERITAVI!!

    Ti voglio tanto bene! <3
    Laretta

    RispondiElimina
  6. "Invece devi riuscire a diventare tu lo scoglio, in modo che qualsiasi cosa succeda tu possa restare stabile, essere forte".
    Stima verso C.
    Non conta l'età ma la maturità delle persone ..e C. ne ha..
    Però...
    quegli pochi attimi che vivi in una travolgente passione ti bastano?
    quello che voglio farti capire mia cara..
    e che non vorrei che tu ricadessi nel buio causato dalla sua Assenza.
    Vorrei vederti felice anche da sola...
    renderti inipendente per riuscire a sopravvivvere...
    Cmq Sono felice per le emozioni che stai provando ora mia cara^^^
    ti stringo forte**

    RispondiElimina
  7. E' questo l'Amore che intendo io. Sei fortunata tesoro, chi comprende la tua anima è in te per sempre.
    Sii felice di questo e diventa lo scoglio per la tua barca.
    Ti stringo fortissimo :*

    RispondiElimina
  8. sei fortunata, tesoro, solo questo...

    ti voglio bene..

    RispondiElimina
  9. ha dei figli?
    amore, non voglio fare la moralista, davvero.
    anche perchè qui si vede che tu sei innamoratissima e lui anche, però..
    non hai paura di distruggere una famiglia?
    scusami, mi sto odiando.
    non dovrei dirti certe cose, sono più che sicura che tu ci hai già pensato mille volte.
    però sono curiosa, mi piacerebbe saperne di più.
    vì.

    RispondiElimina
  10. hai cancellato di nuovo un post, tesoro???? che è successo????
    bacino

    RispondiElimina
  11. Splendore. Sono davvero felice,felice di sentirti felice,felice che hai accanto una persona che ti desidera ardentemente per quella che sei,più di quanto non riesci a fare nemmeno tu. Hai molto da imparare dalle parole di C. Dai suoi complimenti,dalle sue metafore (azzecatissime direi),dalla sua dolcezza. Sei lui ti accetta,ti vuole per quella che sei,perchè non riesci a farlo tu? che dovresti essere al contrario la prima ad amarti.
    Goditi questo momento senza pensare al tuo ritorno,dai il massimo di te stessa,così non avrai nulla da ripiangere.
    Le cose che più desideriamo accadono quando meno te lo aspetti,hai ragione,ne sono la prova vivente.
    Quanto mi piace leggerti e vedere che ci capiamo ci capiamo così bene.
    Goditi questa spensieratezza.
    Ti voglio bene.
    A.

    RispondiElimina

:)