lunedì 2 aprile 2012

Fanculo.

Scusate se scrivo e cancello sempre mille e mille post. Troppe parole, niente riesce ad esprimere lo schifo che provo per me stessa.

La realtà è che oggi è andato tutto a puttane.
5000 vomitevoli calorie. Grassi. Carboidrati. Troppo. Troppo.
Sei una grassa, schifossissima troia enorme.
Ho preso 5 pastiglie di lassativi. Uscirò a camminare. Berrò fino a non poterne più, litri di acqua e 3 teiere di the verde intere.
Finchè queste calorie di merda non abbandoneranno il mio corpo.
Devo punirmi.
Dire che vorrei amarmi, è solo una gran presa per il culo.
E' impossibile.

Io devo tornare ad essere magra.
Se non tornerò magra continuerò ad uccidermi. Lo farò e basta. Indipendentemente da tutto e da tutti.
Ho bisogno delle mie ossa.
Basta grasso.
Basta.

8 commenti:

  1. Oddio cucciola, ma perchè passi da un estremo all'altro così velocemente? Ok, oggi sarà andata malissimo, ma c'è sempre un nuovo giorno in cui ci si può mettere d'impegno per migliorare il più possibile. Non essere così negativa e soprattutto non essere così crudele con te stessa! Perchè ti fai tutto questo male? Non soffri già? Stai già male per delle cose, che motivo hai di infliggerti ulteriori dolori? Non odiarti, cerca di reagire. So che è difficile e che in questo momento ti sembrerà impossibile, ma puoi fare tutto se lo vuoi. Devi reagire, perchè se ti butti a terra da sola è ancora più complicato rialzarsi.
    Piuttosto quando senti che stai per cedere scrivimi, fai qualsiasi cosa.. Ma non ce la faccio a sentire che ti dai della "schifosissima troia enorme". Tre parole, tutte sbagliate. Ti prego non restare in questo baratro... Vorrei fare di tutto per aiutarti, ma mi sento impotente da fare schifo...
    Ti abbraccio stretta, vorrei farti sentire al sicuro.
    Ti voglio bene piccola. ♥

    RispondiElimina
  2. anch' io oggi ho ingoiato con voracità di tutto...ma per la prima volta dopo tanto me lo sono tenuto tutto dentro... ora ho voglia di mangiare ancora e andare a dormire con la pancia piena..
    No non sono impazzita... voglio mettere "Uccdere Mia" pprima di "diventare megra" nella mia lista desideri...
    ti stringo mia e non esagerare con i lassativi... io ho smesso dopo aver saputo troppe controindicazioni...

    Kyle

    RispondiElimina
  3. basta.
    smettila, ti stai distruggendo sia fisicamente che moralmente.
    fallo una volta per tutte, ti sentirei molto meglio.
    sai che io penso tu sia troppa rigida con te stessa,
    ma in questo momento è l'unica cosa a cui starai a sentire e te la dico:
    TORNA MAGRA, PUOI FARCELA, MUOVITI. SMETTILA DI RICOMINCIARE E NON ARRENDERTI.
    sai che non la penso così, ma è la cosa migliore che tu possa fare ora.
    ti sono vicinissima.
    vì.

    RispondiElimina
  4. tesoro forza, sei caduta ma so già che domani ti rimetterai in piedi e ricomincerai a lottare. credo molto in te, ho fiducia nel fatto che riuscirai a portare a termine i tuoi obiettivi perchè sei una ragazza forte... noi siamo tutte con te <3 un abbraccio fortissimo e un mega bacio :*

    RispondiElimina
  5. ehi non puoi andare avanti così.. non puoi distruggerti in questa maniera!! seguo il tuo blog ancora prima che io creassi il mio. ho capito quanto sei forte, ho letto di tutte le volte che ti sei rialzata, che hai sofferto..ma ora non puoi distruggerti così! sei tanto buona dentro solo per questo dovresti amarti tanto non ci sono molte persone come te..
    dico davvero non ti puoi distruggere così... devi respirare fermarti un attimo, ragionare e dire "okay è andata male ma ora niente panico mi alzo e rimendio" così andrà tutto meglio.. ma ti prego cerca di vedere il bello che c'è in te e che è così chiaro agli occhi degli altri..

    ti seguo
    niki

    RispondiElimina
  6. Tata ma checcavolo!? Dov'è finita la forza dei post in cui dichiaravi guerra alla malattia!? Dov'è?
    Ti aiuto a cercarla se vuoi perchè così non va!
    Cavolo NON TORNERAI MAGRA SE NON ESTIRPI QUELLA MALEDETTA ERBACCIA!

    Puoi farcela benissimo, lo sai! E non dire di no...
    Io sono qui, NOI siamo qui, ma tu devi volerlo, è l'unica via d'uscita.
    Oggi dopo mesi non mi sono abbuffata e sono felice! E mancano 58 giorni al primo giugno e in quei giorni tu puoi fare qualcosa, eccome se puoi farlo!
    Provaci piccola mia ti prego... Lo so quanto fa male, ma tu sforzati e vai avanti... Anche se il dolore non si cancella da un giorno all'altro...

    Ti stringo fortissimo stellina, ti voglio bene sai?
    Ari

    RispondiElimina

:)