domenica 8 aprile 2012

Se per la gente devo essere perfetta per vivere tanto vale lasciarmi morire.

Certo, la mia famiglia mi sta incitando a questo.

Sti 'cazzi una Pasqua felice in famiglia. Sti cazzi. Non a casa mia.
Avrei prefeito starmene da sola.
Le feste per me sono un inferno, perchè so che c'è LEI. E non parlo solo della bulimia.

Ho mangiato per pranzo 3 fette di lasagne al forno (300g) con verdure mentre già di mio mi riempivo psicologicamente di insulti "grassatroiaschifosavaccaenorme", mia nonna era seduta sul divano che continuava a rinfacciarmi tutti i miei difetti.
"Stai troppo ferma, sei troppo inattiva, devi muoverti, sei troppo alta, ci vai in palestra vero?".
Ma vaffanculo. Stronza.
Porca troia, io non la sopporto più. Mi ha già distrutta una volta l'anno scorso.
Eppure le attenzioni di mia madre sono sempre incentrate su di lei, e MAI, dico mai su sua figlia che sta passando un momento di merda...no, sempre a soddisfare ogni capriccio della sua mammina che si lamenta per ogni cosa, che si vanta, che mi odia, mi insulta e mi umilia perchè non sono più la nipote perfetta e obbediente.
E automaticamente, mia madre si mette a dirmi le stesse cose.
E i "sei grassa" di una madre feriscono di più. Molto di più.

Non basta la mia mente già di per se ossessionata da ogni cazzo di caloria ricordandomi che devo dimagrire. Già, perchè una figlia/nipote non perfetta non la vogliono.
A loro andavo bene prima, quando le sole cose che facevo erano non mangiare/ammazzarmi di palestra/suonare/essere brava a scuola.
Hanno sempre voluto manipolarmi e basta, per vantarsi di me, fottendosene dei miei sentimenti e delle mie insicurezze e giocando su questo...sul fatto che io non ho mai avuto autostima.
E IO ORA SONO BULIMICA, SOFFRO DI BULIMIA VA BENE?!, E HO SEMPRE PER LO PIU' VOGLIA DI AMMAZZARMI PIUTTOSTO CHE VIVERE UN GIORNO DI PIU' QUESTO INFERNO.
Le odio da morire tutte e due.
Ho iniziato a odiare mia madre l'anno scorso, quando ha iniziato a dare contro a me che sono sua figlia, per appoggiare mia nonna.
Giuro che avevo voglia di correre in bagno e vomitare quelle cazzo di lasagne nel cesso, ma mi sono trattenuta, per non farmi del male come ieri notte che sono andata a letto con i crampi allo stomaco per il vomito, un'ora e mezza di ginnastica e lassativi.
Ma nessuno lo vede questo.
Il dolore e la fatica nessuno le vede. E allora che vadano tutti a farsi fottere anzichè trovare sempre qualche cazzo di cosa che non va in me.

In compenso per la rabbia e il nervoso prima mi sono fatta 3 fette di torta al cacao, 3 fette di colomba e una decina di cioccolatini. Avrei voluto urlare, prendermi lo stomaco a pugni e riempirmi di tagli e sanguinare fino alla morte. Come sempre, per colpa di qualche testa di cazzo che mi critica senza un minimo di sensibilità sui miei problemi alimentari.
Calorie: almeno 4000.
Schifo totale.
L'unico che mi difende è mio padre. Magra consolazione.
Domani nessuno verrà a rompermi i coglioni, a dirmi di mangiare, perchè mi chiuderò in questa stanza e non vedrò nessuno. Provo odio verso tutti.


E' uno schifo avere delle persone in famiglia che ti ricordano sempre che non sei perfetta, che sei sbagliata, che non hai un peso perfetto... come cazzo fai a ritrovare un briciolo di autostima e fiducia in te stessa in questo modo?
Come fai a non provare la voglia di ammazzarti e toglierti di torno?
Se volevano una figlia e una nipote perfetta potevano andarla a comprare al Discount, e mia madre poteva direttamente abortire dato che mia nonna avrebbe voluto questo. L'ho saputo da mio padre, perchè mia madre se ne verognava... Ma sapere che ora la difende mi uccide...difende una donna odiosa, mi impone la sua presenza in questa casa e pretende che io le voglia bene.
Quando prima parlando ha detto riferito a una persona che conosce "faceva meglio ad ammazzarli i suoi figli, dato che ora non sono come vogliono lei", ho pensato solo una cosa.
Ecco da chi ho imparato a odiare me stessa.

  
Aggiornamento:

Ho vomitato la cena, seguita da almeno gran parte dello schifo ingerito oggi (è una fortuna che i piatti ricchi ci mettano ORE prima di essere assimilati). Dovrei sentirmi meglio, e invece mi odio ancora di più... ma ora sono pronta per ricominciare domani.


4 commenti:

  1. capisco perfettamente quello che provi. so cosa vuol dire sentirsi un mostro anche di fronte ai propri famigliari, sentirsi sbagliata, fuori posto... con loro che inferiscono, e non ti proteggono, non ti stanno vicino.

    anche per mia madre la cosa era così: le andavo bene finchè ero brava a scuola. non avevo altro che quello. ora no, per cui sono una fallita.

    io mi impongo di sparire, di diventare così ossuta da sbattergli in faccia tutto il male che mi fanno.

    quando potrai, devi andartene di casa, per forza. non viviamo con loro intorno. siamo piante giovani e dobbiamo crescere; loro sono sequoie e ci rubano l'ossigeno.

    ps: la psicologa poi sei riuscita a trovarla?

    ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ''Ma vaffanculo. Stronza. ''
    questa è stata la mia parte preferita del post.
    anzi, no, mi è piaciuto davvero molto anche quando hai detto 'non ho vomitato'.
    poi però l'aggiornamento mi ha zittita.
    ti stringo forte.
    vì.

    RispondiElimina
  3. Io vivo come te ogni cazzo di giorno sentendo mia madre chiamarmi fallita (e commenti peggiori che non sto a riferire,sarebbe una lista lunghissima). L'unica soluzione credo sia andarcene di casa non appena ne avremo la possibilità,come ha detto anche Mary Jane.
    Sono delle merde,fanculo tutti.

    RispondiElimina
  4. Cucciola, rimango sempre più basita di fronte a certe cose. MA COME CAZZO SI PERMETTONO?! Mi viene addosso una rabbia assurda a leggere quello che hai scritto, perchè non è una storiella triste da leggere prima di andare a dormire, no. E' la realtà, la TUA realtà, e il pensiero che devi passare le giornate in mezzo a questo fiume di schifose parole, mi mette addosso un nervoso assurdo cazzo!
    Mi ricordo che l'hanno scorso non sopportavi tua madre quando appoggiava tua nonna... Per fortuna in tutto questo schifo c'è tuo papà. Ma se avessero la più pallida idea di cosa provi tu, di cosa passi ogni cazzo di giorno.. Ci penserebbero forse 1000 volte prima di dirti certe cose. Guarda, a dire il vero anche se ti dicessero il contrario forse ci staresti male.. Perchè a me, amici e parenti dicono che sono magra e la cosa mi fa girare il cazzo perchè VEDO che non è così. E quindi mi sento presa per il culo lo stesso. Forse la verità è che qualunque cosa ci dicano gli altri, saremo sempre insoddisfatte.. Anche se certo, la critica CATTIVA "sei grassa" non si può mettere sullo stesso piano della bugia "sei magra" che dicono a me.. Cioè, se a me dicessero che sono grassa, credo che mi ammazzerei proprio. Però in ogni caso il vero problema è che non saremo MAI soddisfatte di noi stesse forse..
    Vorrei dirti molte più cose, ma purtroppo sono così arrabbiata (per la tua situazione) e giù di mio (per ieri), che non riesco a trovare nessun'altra parola. Sappi solo che ti sono vicina e che ci sarò SEMPRE.
    Ti voglio un mondo di bene ♥

    RispondiElimina

:)