giovedì 5 aprile 2012

Odio verso tutto.


Sono stanca, di sentirmi continuamente rinfacciare da tutti con "delicatezza" che sono grassa.
Sono sempre persone di cui non mi frega niente che me lo dicono tramite termini più delicati, ma comunque è una cosa che odio. In particolare, in famiglia.
E va bene, LO SONO, lo so, ma e se in fondo non me ne sbattesse un emerito cazzo di sentirmelo dire da chi non sa niente di quello che ho passato prima?
Mia madre, stasera, mi ha detto che sono gonfia (un modo suo per dire che sono grassa), e come da ovvio anzichè la sottoscritta, o se stessa che continua a comprare dolci ha accusato la pillola che prendo da 5 mesi.

Non nego che da quando la prendo ho messo su 8kg, ebbene sì è vero, ma HO ACCETTATO LA COSA, e mi pare che questo già sia stato un passo enorme per una come me.
In fondo cosa diavolo gliene frega a lei che compra dolci dalla mattina alla sera?
A chi diavolo gliene frega se IO ingrasso? A chi?
Un po' come dire che dovrei dimagrire per fare piacere agli altri... certo, so benissimo che non  ho due gambe fottutamente magre e la pancia piatta, ma cosa cazzo me ne dovrebbe fregare se per anni sono stata magra e non ho fatto che soffrire e ricevere delusioni?
Questo la gente non lo sa.
La gente ti rinfaccia solo se non sei perfetta.
E io mi sono rotta le palle di dovere spiegazioni.

Comunque sia, da stasera cambio la mia vita. Perchè sono stufa.
1. Smetto la pillola per 10 giorni per vedere se il peso scende (ne prenderò una nuova)
2. BASTA dolci, BASTA abbuffate, BASTA pigrizia.
3. Non voglio andare in palestra tutti i giorni? Bene, allora non devo superare le 800 calorie quei giorni.

Non voglio sentirmi dire un'altra volta cose umilianti come "quei vestiti ti stanno stretti/sei troppo.../non sei magra". Basta, basta, basta.
Tutto ma non questo.

So che non credete più a una sola parola di quello che dico ragazze, che se scrivo "mi metto d'impegno" credermi è impossibile... ma stavolta devo pensare a me stessa.
Se tengo duro le soddisfazioni poi arriveranno...
Mi ero ripromessa che per il 22 io avrei perso peso, avrei rivisto C. e avrei avuto un bel fisico, fiducia in me stessa...
In 17 giorni posso fare tanto. Posso cambiare. Posso capovolgere tutto.
In 17 giorni Io Posso Farcela.

Riparto da qui. E fanculo a tutto quello che c'è stato prima... riparto da QUI.
Per il 22 io avrò un fisico perfetto.
Lo giuro, su me stessa.

12 commenti:

  1. finalmente.
    è bello vedere che sei tornata forte, tieni duro.
    ce la farai sicuramente, devi solo crederci.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  2. scusamiscusamiscusami se non ti ho piu commentata...
    comunque, tesoro, ci sono passata anche io tante di quelle volte che mi sorprendo ancora a rimanerci male...
    fa male, ti si spezza dentro qualcosa quando ti dicono, in modo velato o esplicito, che non sei perfetta come dice la società.. perchè cazzo alla gente gliene frega di come siamo?? perchè dvono sbatterci in faccia i loro modelli?? certo, il nostro modello è anche piu esagerato di ciò che vorrebbero loro, ma, per quanto ne sanno, noi potremmo anche essere felici di avere qualche chilo in piu... cazzo gliene frega a loro???????
    so che è impossibile, ma l'unica cosa da fare è fregarsene!!!

    ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  3. Cazzo si! Un po' di autocontrollo, ora si che va meglio! Spero che tu abbia cominciato a reagire, ma fallo sempre per te stessa, non vale niente quello che dice la gente, non Sa..
    Bacio
    G.

    RispondiElimina
  4. Proviamo insieme? IO ieri ho vomitato di nuovo pranzo e cena e mi sono fatta 2 ore di ciclette e stamattina pesavo 200 gr in più di ieri. Piccola ti capsco credimi. NOn c'è una mail dove ti posso contattare in privato. Facciamo così, se ti va che proviamo insieme mi scrivi a edieeedie@gmail.com.
    In ogni caso ti sono vicina.
    Per curiosità che pillola prendi?perchè io devo cominciare a prendere da sto mese la lucille e sono terrorizzata-.-uff che maledizione essere donne.

    edie

    RispondiElimina
  5. si, in 17 giorni puoi fare tantissimo. Ma secondo me non è questo l'importante...la cosa che più colpisce è che dalle tue parole traspare che qualche stronzo intorno a te ti ha portato all'esasperazione.
    "La gente ti rinfaccia solo se non sei perfetta".
    Ma perchè questi sono tutti speciali? tua madre, chi ti era vicino,. non ha visto cosa avevano portato tutte quelle ossa?

    RispondiElimina
  6. Forza piccola, sono sicura che ce la puoi fare!!!
    Non arrenderti, continua con quest'idea!!!

    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  7. Sono con te!
    Dai cazzo,ce la faremo!!!

    RispondiElimina
  8. quoto olivia... la gente è priprio indelicata, mamma mia che rabbia!!! ma noi gliela faremo pagare a tutti vedrai!! forza piccola, ce la possiamo fare! <3 ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  9. Certe persone non capiscono che le parole feriscono più di una lama affilata...
    Forza e corraggio mia cara... ce la farai!!
    ti stringo Kyle

    RispondiElimina
  10. Ok amore, la volontà ora c'è. Vediamo solo di partire col piede giusto, perchè si sa, se il primo giorno non funziona ci deprimiamo e mandiamo tutto subito a puttane.
    Ieri mi sono abbuffata, stamattina ho iniziato meglio: caffè zuccherato più due biscotti.
    L'importante ora è non perdere le staffe e continuare a crederci!
    Bisogna dire stop a quella vocina nella testa che ti ricorda ogni secondo che fai schifo, stop alla bulimia, stop alle abbuffate.
    Cavolo basterebbe così poco...Infondo...
    Sarai splendida all'incontro con C.

    Ti abbraccio fortissimissimo piccolina ♥

    RispondiElimina
  11. Sono contenta di leggere questo post, di vedere che c'è forza nel cambiare, nel riprendere in mano il tuo peso!
    Ti starò vicina più che posso ma ce la farai anche da sola! Devi credere in te stessa e tutto andrà per il meglio!!
    17 sono cmq tanti! Sarai bellissima!!

    Un abbraccio forte!!
    Ti voglio bene!! <3
    Laretta

    RispondiElimina
  12. Cucciola, non ho parole. Come cazzo si permettono di dirti quelle cose? Se solo sapessero quello che passi ogni dannato giorno... Se solo avessero la minima idea di quanto ti odi, del fatto che il cibo è il tuo unico sfogo. Cristo, le abbuffate non sono certo dovute alla fame o alla golosità. Sono causate da DOLORE, cazzo. DOLORE. Come si permettono di dirti "sei grassa" quando nemmeno è vero. Non pesi 40 chili? Oh beh, allora sì guarda, sei obesa. -.- Ma cristo, mi fanno girare le palle ste cose. Poi nascono i complessi. E senza che ci si mettano anche loro, tu i complessi li hai già. E oltre a vederti in modo distorto, hai dentro di te un disagio che così, con quelle parole, può solo peggiorare. Avrei voglia di urlare in faccia ai tuoi, a Guido, a TUTTI, quanto cazzo stai male, quanta sofferenza ti porti dentro giorno dopo giorno!
    Tutti che pretendono ciò che vogliono da noi. Dobbiamo dimagrire, ingrassare, fare una cosa, farne un'altra, sempre e solo in base a quello che dicono gli altri. Poi chissà perchè non ci sentiamo mai adeguate o ci facciamo mille paranoie. Chissà perchè non ci fidiamo più degli altri, di noi stesse e di quello che facciamo. Non capiamo più cosa cazzo è giusto e cosa è sbagliato.
    Hai 17 giorni di tempo prima di vedere C? Perfetto. Non mi importa se in questi 17 giorni perdi 1 chilo o ne perdi 20. Dio, il tuo obiettivo non dovrebbe essere perdere tot chili, ma cercare un MINIMO di serenità e pace con te stessa. Perchè è quella che ti manca, sei in lotta con te stessa. Non puoi continuare così. Puoi interrompere la pillola, puoi fare una dieta ferrea e puoi perdere tutti i kg che vuoi, ma se dentro di te non conosci la parola "felicità", allora continuerai a sentirti uno schifo. Io lo so, perchè siamo nella stessa merda.
    Posso solo prometterti che ad ogni caduta io sarò accanto a te a farti coraggio e ad ogni vittoria gioiremo insieme.
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, non dimenticarlo. ♥

    RispondiElimina

:)