mercoledì 2 maggio 2012

Incubo.

Sto piangendo... scusatemi. Mi sento uno schifo, vorrei scomparire.
Oggi in tutto il giorno 4000 calorie.
Sono inguardabile, apatica, brutta, gonfia, stanca, gola secca, il trucco lungo le guance che cola.
Stasera ho visto C. online in chat, ma è andato via subito...forse a dormire. Domani lavora.
Però io gli ho scritto lo stesso sul cellulare, VOLEVO SENTIRLO. Gli ho chiesto solo se era rientrato a Perugia...ma non mi ha risposto. E la prima cosa che ho pensato: "Non gli frega più niente di me".
Mi sento morire.
Perchè se domani non mi risponderà ne avrò la conferma. E mi sentirò morire ancora.
Mi tarda anche il ciclo.
Non so più niente.
O andare di là, bere qualsiasi cazzo di alcolico che trovo e mandare a fanculo questi cazzo di pensieri.
Sì, è quello che farò. C'è quel fantastico liquore.
Fanculo.


Perchè bisogna essere felici per poi ripagare tutto ritrovandosi in questa merda...? Perchè...?

6 commenti:

  1. Piccola calmati, calmati ti prego,
    fai un bel respiro profondo...
    non lasciare che pensieri di buio prendano il sopravvento...
    è la malattia che ti fa parlare così, è un momento di crisi e ti sembra tutto perduto, ti senti morire dentro, ed ogni cosa ha una forma distorta...
    ma oggi è un nuovo giorno, puoi ricominciare e lasciare ieri a un ricordo...lascia che una nuova luce illumini i tuoi pensieri...
    ti stringo :*

    RispondiElimina
  2. tesoro quoto lalli. prima di tutto mantieni la calma. non puoi davvero pensare di farti tutto questo male. non lo meriti!! se C. non ti risponde forse sarà molto occupato... non trarre subito conclusioni affrettate! non so che altro dirti per consolarti... odio il fatto che dobbiamo dipendere sempre da qualcuno... che senza ci sentiamo morire... perchè non dovrebbe essere così. dovremmo essere in grado di stare bene con noi stesse e se gli altri non ci cagano beh allora se ne andassero a quel paese!! lo so non è semplice... ma davvero io vorrei solo che tu non soffre a causa degli altri... l'hai già fatto troppe volte con G., ora non farlo anche con C...
    se hai bisogno di me in privato puoi scrivermi, ci sono sempre per te!! un grosso abbraccio!! p.s. non toccare l'alcool! peggioreresti solo la situazione!

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi incazzo con blogger perchè i tuoi post me li fa vedere dopo una marea di ore dalla pubblicazione.
    Mi fa male vedere che stai così. Ma penso che C., se non ti ha risposto, è perchè abbia un motivo e non perchè non gliene freghi niente di te. Quante volte ti ha dimostrato il contrario? Ora, se non ha risposto, possono esserci mille motivi.
    Non buttarti sul cibo e nemmeno sull'alcol. Parla la mia parte ipocrita perchè purtroppo sono le stesse cose che faccio io. Ma non voglio che anche tu commetta i miei errori, perchè credimi, abbuffate e alcol non risolvono la vita.
    Vorrei fare qualcosa per te, mi vien da piangere a vederti così cazzo.
    TI STRINGO FORTE, TI VOGLIO BENE <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro,spero che ti senti meglio..è passata una giornata da quando hai pubblicato il post e mi sono accorta di non seguirti! Da adesso ti seguo!
    Non affondare mai i tuoi dispiacere nell'alcol o sul cibo.
    fallo con lo sport o bevi tanta acqua.
    Cosi non concludi nulla.
    Cerca di essere forte te ne prego!
    ti sono tanto vicina

    RispondiElimina
  5. devi stare calma.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina

:)