martedì 1 maggio 2012

Confusione totale.

E' mezzanotte (blogger mi pubblica i post dopo 10 ore). E ancora mi sento morire.
Boh, la realtà è che non so niente..non ci capisco un cazzo della mia vita mi da fastidio tutto e tutto mi crea ansia e nervosismo, sono in un momento estremamente confuso e l'unica cosa che mi permette di avere una minuscola stabilità è la bulimia.
Se non avessi lei, crollerei.
No, non è così semplice liberarmene. Ormai fa parte di me.

Oggi è stata la classica giornata-schifo che tanto temevo. Vale a dire, svegliarsi tardi, pranzare direttamente, avere una crisi bulimica e correre a vomitare. TUTTO. Fino a far uscire i succhi gastrici, fino all'ultima strafottutissima briciola di cibo.
E' assurdo dirlo ma mi da soddisfazione...ci riesco solo quando non vomito da giorni.
Però in un certo senso il cibo non mi riempie più come vorrei.. anche se mangio qualche cibo di cui vado pazza, non mi da più nessun appagamento.
Una volta che hai vissuto la felicità vera, il cibo non ti basta più.
E mi sento solo un'idiota ogni volta che tocco schifezze, perchè io NON HO MAI VERAMENTE FAME, ma cerco di riempire quel cazzo di vuoto che sento dentro, che non si riempie mai.
Si riempie solo quando sento lui.
Mi manca. Ma non so se davvero mi manchi lui o come mi faceva sentire.
Sono 2 sere che piango. Il perchè? Semplice, perchè so che è una cosa destinata a finire.
A volte mi rileggo gli ultimi dei nostri 5500 messaggi che ci siamo scritti nella chat di facebook. A volte mi chiedo perchè io abbia cancellato la metà dei messaggi che mi ha scritto sul cellulare, e tutte le chiamate che mi ha fatto. Mille, diecimila, un milione di emozioni.
Li ho cancellati, perchè nei momenti di crisi totale mi sembravano tutte cazzate.
Ecco che torna la confusione. Preferisco andare a letto e non pensare a niente.
Perchè non so niente, davvero.
A volte penso che sarebbe più facile non pensarci più e non illudermi nemmeno di rivederlo... ecco, se io non avessi la bulimia questo non oserei nemmeno pensarlo. Invece mi è successo più volte. Perchè tanto che lo sento o meno il mio DCA resta. Proprio come una droga. E sai che ci sarà sempre e comunque, dovunque tu sia.

Domani è un nuovo giorno.
Difficile dire se sarà una bella giornata o una giornata di merda. Ma è prevedibile.
Viviamo...magari andrà meglio.

6 commenti:

  1. immaginavo che sarebbe stato difficile tornare alla vita di tutti i giorni dopo i momenti bellissimi che hai trascorso... ma non devi buttarti sul cibo tesoro.. lo so è dura e ti capisco alla grande ovviamente... però devi capire che momenti di quel tipo li vivrai ancora! ti sentirai ancora bellissima e amerai e sarai amata... perchè come ti ha apprezzata lui devi apprezzarti anche tu... è questa la chiave. Ti abbraccio piccola :*

    RispondiElimina
  2. un consiglio?
    spassionato, magari infantile che non prenderai in considerazione.
    Prendi il treno e vai da lui.
    Non te ne pentirai
    perchè è vero la bulimia è stabilità
    ma stabilità malsana
    lui è vita, è pazzia, ENERGIA.
    fallo, io con la mia coda di paglia e i miei 1000volti lo farei.

    RispondiElimina
  3. La bulimia,il disturbo alimentare,ti accompagna ovunque tu vada perchè non hai il coraggio di lasciarlo andare amore. è il tuo porto sicuro,è quella cosa che sebbene tutto il mondo va a puttane,tu puoi dire che vada bene,è quello in cui ti nascondi per non affrontare i problemi del mondo esterno. Tutte noi lo facciamo,tutte noi non abbiamo il coraggio di lasciarlo andare.
    Quanto vorrei che ci fosse C.con te in questi momenti,,capace con le sue parole,i suoi gesti,i suoi pensieri di cullarti,di curarti,di proteggerti. Di amarti.
    Vorrei esserci io stessa lì con te a stringerti,e adirti che passerà. sapendo entrambe che non è così.
    ti voglio bene.
    A.

    RispondiElimina
  4. Ciao bella,
    ti capisco profondamente...la malattia è un nostro sfogo, un nostro modo per avere il controllo senza averlo mai, per riempire dei vuoti senza riempirli mai...perchè non sono vuoti di stomaco ma vuoti dell'animo, vuoti di un cuore che ha bisogno di essere completato.
    La malattia ci fa male, ma è anche tutto ciò che abbiamo, tutto ciò di cui siamo certe.
    Ma se lui riesce a colmare quel vuoto che senti dentro, se ti rende felice, allora non lasciare che niente te lo porti via...
    Ti sono vicina e ti seguo :*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. La bulimia non si può sconfiggere. Dobbiamo imparare a conviverci secondo me. Ma non puoi lasciare che vinca sempre lei. Prova a vincere tu. Fai quello che ti senti di fare perchè qualsiasi siano le conseguenze non potranno mai essere peggiori del rimanere inermi lasciandosi morire.

    edie

    RispondiElimina
  6. Cucciola, è inutile dirti che questo post mi fa male, ma allo stesso tempo mi ci ritrovo in pieno.
    La bulimia è l'unica certezza che abbiamo. Ovunque, in qualsiasi momento, possiamo ingozzarci e vomitare. E' davvero brutto da dire, ma è così, ci accompagna ovunque. Soprattutto con tutti i pensieri malati che ne conseguono nella nostra mente malata.
    Vorrei dirti di non vomitare più, ma sono la prima a farlo quasi ogni cazzo di giorno. Vorrei dirti che andrà tutto bene, ma sono la prima e non crederci neanche un po', almeno per me stessa. Magari a voi altre ragazze, più forti di me, andrà tutto bene. A me no. Se sto bene un attimo, stai certa che quello dopo voglio solo spaccare tutto, odiare tutti e ammazzarmi.
    Scusami davvero per non avere parole sensate e d'aiuto da dedicarti.
    Mi dispiace però che l'assenza di C. ti faccia così male. Era prevedibile in fondo. Quando qualcosa di bello finisce, il vuoto torna a rimpossessarsi di noi, come sempre.
    Ti stringo forte, TI VOGLIO BENE. <3

    RispondiElimina

:)