mercoledì 23 maggio 2012

Solita storia.

Credetemi, è estremamente demotivante oggi essermi svegliata presto, aver organizzato la giornata e fatto IL POSSIBILE per renderla positiva, come in genere mi sforzo di fare sempre, ma niente oggi mi ha impedito di rimpinzarmi.
E sapete cosa mi fa più incazzare?
Che DOLCI NON NE HO TOCCATI. Eppure ho raggiunto le 3000 calorie. Pazzesco. E il punto è che avrei continuato a mangiare ogni secondo... Daccordo, ho continuato a stare in movimento dalla mattina alla sera, (non c'è stata un'ora che io non sia stata ferma oggi, mentre negli ultimi giorni ero stata praticamente ferma).
Anzi per farla breve vi posto il mio rivoltante D.A.:

C: 120g riso, 1 tazza di latte scremato, caffè
S: frullato di agrumi
P: 100g riso, insalata condita, 150g jocca, 4 crackers integrali
M: 1 yogurt magro, 2 pesche, 1 mela
C: minestra di verdure, insalata condita, una pagnotta, 150g cereali bolliti, cavolfiori, 7 crackers integrali, 200g surimi
D.C.: 3 yogurt danaos, 200g ciliege


Le ho contate, e sono proprio 3000 schifose calorie, c'è poco da fare.
Da dimenticare. Se poi volete aggiungerci *crisi di pianto improvvise/stress/nervosismo/incazzarsi per ogni cazzata/malinconia/vuoto/apatia/sbalzi d'umore*.
Dopo oggi vorrei dormire fino a non poterne più...mi stanca fare qualsiasi cosa, mi stanca anche solo alzarmi dal letto, farmi il caffè, mangiare, pensare... mi stanca TUTTO.
E poi ogni volta che mi sveglio trovo il solito schifo.
Trovo una vita vuota, piatta, monotona, che è tutto ciò che è rimasto dei miei due anni di disturbi alimentari e isolamento. Bella vita di merda. Dovrei ricostruirmela...ma come trovare la motivazione in un corpo che vedo sempre troppo grasso?
Come?
Ragazzi che mi stanno dietro ce ne sono, sì.
Ma sono io che non voglio uscirci, perchè ... sì, il perchè lo sappiamo tutte.
E la sola cosa che ho capito è che io uso la scusa di Guido per non uscire con altri ragazzi, quando in realtà di lui non mi frega più niente (stasera l'ho mandato a fanculo sperando che magari posso chiudere i contatti anche con lui, visto che non c'è proprio un bel niente da conservare).
Dovrei smetterla. Lo so. Sto prendendo in giro me stessa...
Non ho il coraggio di affrontare il problema e tornare a vivere.
Mi rifugio dietro al passato per non guardare avanti.
E' un gran brutto fottuto problema.

Bene, voglio solo andarmene a dormire dopo una doccia bollente sperando che la giornata di domani faccia meno schifo.

PS: questo post è di ieri, ma blogger come al solito me lo pubblica il giorno dopo

6 commenti:

  1. vedrai che oggi andrà meglio piccola... e poi non hai fatto un disastro perchè comunque hai mangiato tutte cose sane... io per esempio ieri ho mangiato 3mila calorie come te ma di schifezze... e c'è una bella differenza! forza, so che puoi farcela <3

    RispondiElimina
  2. oggi è un altro giorno tesoro. Cmq non mi sembra che tu abbia assunto cosi tante kcl soprautto perchè il cibo che hai mangiato è sanissimo.
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  3. Tesoro, sono 300 calorie, ma è soprattutto frutta! Stai tranquilla, l'hai detto tu stessa che sei stata in movimento! Spero davvero che oggi vada meglio!
    E comunque tu PUOI cambiare la tua vita, puoi fare tutto se vuoi. E che non ti va di uscire con i ragazzi qual è il problema? Puoi riprendere a vivere senza il bisogno di un ragazzo che ti stia appresso, perché lo sai, sei bellissima, e sei intelligente, simpatica... Puoi fare tutto ciò che vuoi! Quindi alzati, esci, comprati qualcosa che ti piace, fai ciò che vuoi, conosci gente, e fregatene di questi anni di problemi!
    Ti stringo,
    Effe!

    RispondiElimina
  4. Sicura che siano 3000 calorie? A me sembrano molte meno, comunque non è molto grave perchè sono solo frutta e cose sane. Vedrai che oggi andrà meglio (:
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Per le calorie tranquilla, rimedierai oggi!

    Per i ragazzi e la vita non sai come ti capisco!
    Per paura di non essere all'altezza, anzi, essendo convinte di non essere all'altezza, non ci buttiamo.
    E' come se ci imponessimo da sole una vita di merda, perchè pensiamo di non meritarla!
    "Devo soffrire, star da sola e ingozzarmi perchè faccio schifo ed è questa la mia punizione."
    Se solo ci amassimo un po', se qualcuno ci insegnasse come si fa, il problema sarebbe risolto.

    RispondiElimina
  6. Cucciola, ti commento tutti i post in cui sono rimasta indietro, spero che non lo troverai pesante..
    Ok, hai ingerito 3000 calorie, ma appunto dolci non ce ne erano (e nell'ingrassare giocano molto i grassi, più che le calorie) e poi sei stata in movimento tutto il giorno!
    Sì, posso capire che magari, visto che ti eri prefissata di mangiare molto meno, ti senti una delusione.. Ma NON LO SEI. Non devi preoccuparti di nulla. Ragazzi che ti vengono dietro ne hai, un motivo ci sarà! Anche perchè mi dispiace dirlo, ma non sono tutti lì che guardano quanto una persona sia bella dentro.. Molti ci provano con le ragazze semplicemente perchè le trovano belle fuori.E' una cosa triste e superficiale se ci pensi, visto che il carattere è ciò che dovrebbe contare davvero, eppure molti "ragionano" in modo opposto. Quindi, se non vuoi credere a me che sono tua amica, credi almeno a quei ragazzi che ti dicono di trovarti attraente.
    Con Testadicazzo faresti bene davvero a eliminare ogni legame e dovresti sforzarti di più per vedere altri ragazzi..
    Credi di più in te stessa.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina

:)