venerdì 11 maggio 2012

Non so cosa dire...

Scusate per l'assenza, non sono sparita. Solo che sto cercando di evitare tutti i pensieri possibili, dato che ho appena scoperto che quando non penso non mi abbuffo nè tantomento valuto l'opzione "cibo".
4 giorni senza abbuffate, per me è un record.
Il peso scende, non so di quanto ma mi vedo più magra ogni giorno che passa.
Però oggi ho mangiato troppo e già mi sento più instabile...anche se sono uscita a camminare 2 ore e mezza solo sapere di essere salita a 2500 calorie mi da una sensazione di instabilità pazzesca.
Per il resto va tutto bene.
Sì va tutto bene, sto cercando di fare il possibile per rimanere stabile...e a questo punto preferisco mangiare poco e non pensare a niente. Odio il weekend, perchè in genere con il cibo va sempre male...spero che domani non succeda.
Vi stringo.

4 commenti:

  1. tesoro 4 giorni senza abbuffate sono veramente tanti, almeno per me! :) spero di seguire il tuo esempio... e comunque continua così, stai andando benissimo. ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  2. bravissima..continua cosi tesoro!!!!!!!!!!perchè stai andando alla grnade.
    Anche io odio il weekend.infatti oggi sono isterica..ma tanto

    RispondiElimina
  3. Continua così tesoro sei stata davvero bravissima. Lascia lontani i brutti pensieri e sono sicura che andrà tutto bene questo weekend.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti seguo giusto da ieri ma adoro i commenti che lasci a Barbara perchè sono dolcissimi.
    E credo che tu sia veramente una persona molto sensibile, se mantenere la mente vuota ti fa star bene, fallo!

    Bacio!

    RispondiElimina

:)