giovedì 17 maggio 2012

Se il vuoto mi fa quest'effetto, vorrei sentirmi così per sempre.

Stasera ho la testa che mi scoppia, la pelle che trema per il freddo e per il vomito, mi sento in uno stato confusionale assurdo. Ma va bene così.
E' come se non toccassi cibo da 22 ore, è una meraviglia.
Anche oggi ho vomitato, per essermi fatta una fetta di tiramisù, 10 biscotti e un cornetto.e non solo una mela come avrei dovuto. Ma l'importante è che il mio stomaco sia tornato vuoto.
In più, mio padre mi critica per non essere andata a patente, mi dice che non mi impegno in niente, ed ha ragione. Ma vorrei mandarlo a fanculo, perchè non sa NIENTE di me e dell'inferno con cui mi ritrovo a ri-convivere da giorni. Dato che per lui sto così bene, a volte vorrei collassargli davanti agli occhi, giusto per fargli capire come sta veramente sua figlia.
Ma non me ne frega un cazzo... il vuoto mi inebria.
Alterno momenti di euforia pura a momenti di tristezza estrema... è normale?
Questo è' l'effetto del cibo-droga
.
Spero che duri, prima che io mi ritrovi in lacrime per un'ora come ieri notte per aver cenato.
Stasera si digiuna.

Oggi mi ha scritto Guido, ma non gli ho risposto. Che si fotta.
E poco fa mi ha scritto anche C., ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Io non mi faccio vedere in chat da un secolo e così mi ha scritto per messaggi, per sapere come sto e dicendomi che leggendo alcuni miei stati su facebook a volte si preoccupa, gli ho mentito dicendo che va tutto bene.  Ha detto che ci sentiremo presto. Non so più se ci rivedremo, difficile che succeda, ma mi fa comunque piacere sentire lui, che si preoccupi per me...
Giorni tipo oggi, penso che non so cosa darei per uno dei suoi abbracci, giusto per sentirmi meglio...perchè con lui sono stata davvero bene... e a volte mi manca come mi faceva sentire.
E' l'unico uomo al mondo che mi abbia conosciuta e apprezzata davvero, così come sono.
Non lo dimenticherò mai.


Stasera ho solo voglia di immergermi in un bagno rilassante e non pensare a niente.
La vita mi sembra meravigliosa a stomaco vuoto.


Aggiornamento:
NON NE POSSO PIU' di sentire i miei dirmi di andare a cena, cazzo. Ma è possibile? Ma sanno almeno che per me mangiare dopo giornate simili equivale a un suicidio psicologico? E poi mia madre dice che capisce e mi dice mille volte di mangiare...ma porca puttana. No cazzo, stasera mi sono ripromessa di digiunare e così dev'essere, voglio andare a letto vuota. Pura e sgonfia come sono adesso. Voglio chiudere gli occhi sentendomi le ossa del bacino, non una pancia da terzo mese di gravidanza. Io resisto.

9 commenti:

  1. a stomaco vuoto tutto è sempre più bello... sono pienamente d'accordo... anche se è una felicità effimera ma questo lo sappiamo entrambe. Hai fatto bene a non rispondere a Guido... se ti vuole davvero ti chiamerà all'infinito. Ma è questo che vuoi...? E C. invece nonostante sappia che non vi rivedrete ancora si preoccupa pr te... dolce questa cosa. Ti sono accanto come sempre <3 un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti sento più serena,meno male. Cominciavo a preoccuparmi. A parte il vomito di oggi,è andata bene la giornata,lo stomaco vuoto è sempre una piacevole sensazione.
    Ma non prolungare troppo il digiuno,appena credi di aver compensato ricomincia a mangiare qualcosina.
    Mi dispiace per quello che ti ha detto tuo padre. Se solo sapesse cosa stai passando,quali i pensieri che ti riempiono la mente da anni ormai,le sofferenze che ogni giorno ti tolgono le energie.
    So che non è facile,ma momenti di sconforto,in cui non si ha voglia di fare proprio nulla ne tanto meno impegnarsi in qualcosa,capitano. Inutile colpeolizzarsi troppo,passeranno anche quelli.
    Sono felice che C. si sia fatto vivo e si sia preoccupato per te. Quoto anche l'aver mandato a fanculo G.,che si fotta veramente,ci manca solo lui.

    Grazie per i tuoi consigli sulla mia situazione con F. sembra che tu mi abbia letto nel pensiero.
    Ti voglio bene.
    A.

    RispondiElimina
  3. Digiune ci sentiamo 'belle' e realizzate.
    quantos iamo sciocche, veramente è..

    non vomitare però, non ti fa' bene.
    forza tesoro!

    RispondiElimina
  4. si, quello è l'effetto del cibo - droga.
    Quando non sai fidarti di te perchè la stabilità emozionale è andata a puttane.

    RispondiElimina
  5. NOn vomitare e non prolungare di piu il tuo digiuno:(
    i tuoi fanno cosi perchè vedono la loro figlia spegnersi davanti ai loro occhi.
    Pensi forse che non capiscano..ma sono certa che non è cosi..
    non farti piu del male..cerca di stare bene! un bacione

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco. Nonostante non digiuni più e non mi abbuffi anche io alle volte penso a come è bello avere lo stomaco vuoto, sentirlo brontolare e sentirmi la pancia piatta. Ma non ascolto più questa vocina, so che quello che mi parla è il diavolo. Certi giorni mangio meno, certi giorni di più ma va bene così. Piano piano sto dimagrendo senza diete ascoltando solo me stessa. E funziona! Funziona perché non sono più ossessionata dal cibo. Certo quando mi va mi prendo una tazza di cereali dopo cena o gelato o patatine. Ma lo faccio perché mi va non perché ho bisogno di riempire il vuoto dentro di me.
    Non è facile, ripensando a come sono ora e come ero prima, mi sento tutt un'altra persona!
    Forse potresti rivedere quel ragazzo che ti faceva stare bene, tanto per risentire quell'abbraccio..
    Stammi bene e non arrenderti mai..

    RispondiElimina
  7. Cucciola, mi sembra quasi stupido e ridicolo dirti che ti capisco, perchè sai già che è così.. Io non faccio che vomitare, ieri l'ho fatto 2 volte.
    Il piacere di sentirsi vuote lo conosco.. Mi dispiace solo che ti è bastato mangiare qualcosa fuori programma per farti sentire così in colpa da vomitare. Però beh, capisco anche questo aspetto.
    Alla fine hai chiamato la psicologa?
    Per quanto riguarda Testadicazzo, può morire. C. invece è stato carino a farsi sentire..
    Ti prego, scusa questo commento stupido e vuoto, ma ho ancora l'umore sotto terra, non trovo le parole..
    Sai però che ti sono vicina. Ti voglio bene, davvero <3

    RispondiElimina
  8. Ogni volta sembra che i tuoi post siano frutto della mia mente piccola, ormai è inutile dirti quanto ti capisco...:(
    Riguardo a C. hai ragione, non lo dimenticherai mai, e ci saranno giorni in cui ti mancherà da morire...Davvero..
    Per quanto riguarda G.
    Ehm, hai fatto solo bene a mandarlo a cagare, HA ROTTO!
    E tu non ti meriti un idiota.
    Sei una persona troppo bella, profonda e sincera per tipi come lui.
    Un abbraccioneeeee super! Ti voglio bene piccola! :-*

    Ari

    RispondiElimina
  9. Anch'io alterno momenti di euforia a momenti di tristezza...ma ultimamente sono più frequenti quelli di tristezza...tesoro, vorrei poterti aiutare ad uscire da tutto questo, ma non ho la forza neanche per aiutare me stessa...sappi che ti sono vicina e ti stringo forte :*

    RispondiElimina

:)