mercoledì 16 maggio 2012

Non ce la faccio più a vivere così.

In questo momento vorrei morire davvero.
Sono qui seduta ai piedi del letto che sto meditando di riempirmi il braccio di tagli...perchè il dolore è TROPPO, non lo reggo, giuro che non lo reggo... Sto male. La mia testa sta male, la mia testa è malata in modo impressionante di disturbi alimentari. E se fosse una semplice cazzata non scriverei queste cose...ma sto veramente male, così male da voler fare una cazzata.
Perchè non prendo una forbice e me la pianto nelle vene? Perchè non lo faccio cazzo?! La mia vita di merda non ha senso...
L'anoressia vive ancora nella mia testa. Non mi lascia...non mi lascia vivere.. e io devo fingere di stare bene solo perchè vivo in un corpo normale. Solo perchè davanti alla gente ti curi del tuo aspetto, perchè se non lo facessi ti faresti schifo, non hai diritto di stare male vero?
Questo la gente pensa di me. O penserebbe.
E io giuro non ne posso più di una vita così.

L'inferno si è ripetuto anche oggi.
Per tutto il giorno ho mangiato bene, cibi decenti, poi il CROLLO prima di cena, mi faccio una ventina di biscotti, un pezzo di pane e una brioche senza neanche sentirne il sapore...e poi corro al cesso illudendomi che il mio stomaco se ne liberi facilmente.
Bevo un litro di acqua, bicarbonato, ma non vomito abbastanza. Mi prendo a pugni questo cazzo di stomaco, mi graffio la gola, e inizio a sentirmi il sapore di sangue in bocca, ma non esce un cazzo.. solo fottutissima acqua. Allora piango. Sì mi butto sul bordo della vasca a piangere come una cogliona, per non aver vomitato un cazzo.
E poi mi rimetto a mangiare, mi umilio così.
Mi sento umiliata da me stessa...
E mi domando come fanno i miei a non accorgersi di niente, che non vedo più un cazzo di nessuno, che non frequento più nessuno, che non vivo...ma come fanno? I MIEI GENITORI PORCA PUTTANA, LE PERSONE CHE MI HANNO MESSA AL MONDO. Come fanno a vedere normalità in tutto questo...?
Vorrei dire loro che non ce la faccio più a vivere in questo inferno. Mi crederebbero? Cosa potrebbero fare per me...? Cosa?
Dio cristo, basta. Basta. Davvero non ne posso più...sto impazzendo. Sono FUORI DI ME.
Devo abbandonare il cibo.
Devo tornare magra.
So solo questo.
Se non ho la certezza che domani digiuno, faccio una cazzata. Lo so che la faccio...devo assicurare a me stessa che domani mi nutrirò solo di acqua.
Fanculo a tutto. Questa vita è solo un inferno...

Aggiornamento:
E' mezzanotte. E credetemi, è assurdo che io mi senta come se avessi commesso un omicidio solo per aver mangiato dei cibi grassi a cena. Ma la bulimia ti fa sentire così. Mi sembra di impazzire, sul serio...
Cosa devo fare per stare bene? Cosa devo fare per non odiare il cibo? Cosa devo fare per vivere una vita normale? Devo continuare a dividermi fra queste due personalità che mi massacrano e torturano ogni giorno di più...io non sono più me. Non so quando sono me, nè se lo sono. Forse io sono solo quella stremata che sta scrivendo queste poche righe, e quella che piangeva dopo aver vomitato.

9 commenti:

  1. Così non puoi più andare avanti amore. Basta.
    Lo capisci che ti fai solo del male? al tuo fisico e alla tua mente. Non posso sentirti dire " Perchè non prendo una forbice e me la pianto nelle vene?"
    ..non ce la faccio. Questo disturbo ti sta portando via ogni parte di te stessa,devi avere la forza di lasciarlo andare di rialzarti,concentrarti su qualcosa che non sia cibo,vomito e affini.
    Non puoi voler vivere così tutta la tua vita,e credimi che la vita merita di essere vissuta,devi solo trovare qualcosa per la quale ne valga davvero la pena e secondo me quella cosa sei tu. Te stessa,la tua felicità.
    Vorrei darti il coraggio necessario per alzarti domani e iniziare una vita in cui puoi mangiare normalmente,senza non riuscire a fermarti e senza dover correre al cesso per i sensi di colpa.
    Ti voglio bene,lo sai.
    A.

    RispondiElimina
  2. tesoro mio... leggo solo adesso questo post. se non fosse per l'aggiornamento in cui sei molto più lucida, sarei veramente preoccupata. E in realtà lo sono. Perchè so esattamente ciò che hai provato. Anch'io ogni fottutto giorno mi riprometto di mangiare solo come dico io e invece ieri mi sono fatta fuori un pezzo di pane e una montagna di gallette e oggi mi ritrovo con 4 etti in più -.- vorrei morire... ogni santa volta ti sforzi, ti fai il culo, e i risultati se ne vanno a quel paese per l'errore di un istante. Oggi andrà meglio tesoro, te lo prometto, oggi mangeremo di meno e domani saremo dimagrite. Forza piccola. Nel frattempo... che fine ha fatto la psicologa? Credimi ti aiuterebbe parlarne con lei... i tuoi genitori sono i classici tipi che preferiscono non guardare in faccia la realtà pur di non soffrire... quando invece dovrebbero impegnarsi per vederti felice... ma tu puoi esserlo e lo sarai tesoro, davvero. Questo dca non ti impedisce di lottare, tutte noi la facciamo e spesso riscuotiamo delle piccole vittorie. La chiave è uscire di più, dobbiamo mettercelo in testa... perchè s enon usciamo come ci facciamo delle nuove conoscenze? Rimarremo sempre inq uesto buco e non va affatto bene. Quindi il nostro prossimo obiettivo è: uscire di più. Ci proviamo? Ti abbraccio forte forte :*
    p.s. quando vuoi puoi sempre sfogarti con me :*

    RispondiElimina
  3. tesoro non puoi andare avanti piu cosi.
    basta..
    non lo vedi come stai???
    non vorresti stare meglio!?
    dipende da te!
    Devi parlarne con qualcuno una psicologa sarebbe l'ideale.
    tu devi stare bene dovrsti solo sorridere!
    ti stringo

    RispondiElimina
  4. Cucciola.. No ti prego.. Avevo la speranza che fosse stata una giornata migliore per te e mi ritrovo a leggere tutto questo.. Mi auguro che non ti sei conficcata nessuna forbice o altro oggetto tagliente nelle vene.. Non lo meriti cazzo! Che odio, che nervi, che ingiustizia sapere che TU stai passando tutto questo! Quello che mi fa più rabbia è sapere che il tuo non è un "blog finto", un blog pro ana o pro mia, un blog in cui vuoi ricevere attenzioni (fidati, ce ne sono a migliaia e mi danno un nervoso..).. Il tuo è un blog vero, tu cazzo stai soffrendo troppo, non lo sopporto!
    Pensa il cibo come ti sta distruggendo. Ma che razza di vita è? Ma perchè?!
    Devi riprenderti in mano la tua vita, devi tornare a VIVERE, perchè è chiaro che non sai più come si fa.. Io il primo passo l'ho fatto, prenderò presto l'appuntamento con una nuova psicologa, spero più competente di quella del centro DCA in cui andavo.. Nessuno mi garantisce che sia brava, o che starò meglio, o addirittura che guarirò (sai che sono pessimista). Ma il primo passo è fatto, non ho più un cazzo da perdere tanto. Stessa cosa vale per te. Ci siamo ridotte veramente al peggio, ogni minima cosa ci fa avere crisi o voglia di tagliarci, se non ammazzarci addirittura. Io ho chiesto aiuto, FALLO ANCHE TU. Chiama questa psicologa e fissa un appuntamento, fallo per te stessa. Devi, non puoi continuare così.
    E non ha senso che continui a programmarti giornate "depurative" a base di acqua e aria, tu devi uscirne, non passare da bulimia ad anoressia o viceversa. Non è vita, in nessuno di quei due casi.
    Noi possiamo starti vicine solo attraverso i blog, io cerco di farmi sentire anche per facebook o sms... Ma ti serve un supporto psicologico da qualcuno non coinvolto emotivamente. Un supporto che possa aiutarti a vedere la realtà da un altro punto di vista, uno che possa aiutarti a guarire. Io cerco di starti vicina, ma il mio punto di vista è malato quanto il tuo.. Tra noi non potrà mai esserci un aiuto vero perchè non riusciamo ad aiutare nemmeno noi stesse, ma sappiamo darci affetto e tanta solidarietà, proprio perchè ci capiamo.. Ma questo non basta per uscirne.
    Chiedi aiuto, non dire "Domani chiamo la psicologa". Fallo ora, appena puoi. Ti prego. Non riesco più a sopportare tutto il male che ti porti dentro. Ti voglio troppo bene, vorrei solo che tu fossi felice..
    Vorrei che i tuoi genitori aprissero gli occhi e ti stessero vicini..
    Ci sono sempre, lo sai.
    TI VOGLIO BENE <3

    RispondiElimina
  5. tesoro mio, anche a me ultimamente, quando mi incazzo, mi viene la voglia di tagliarmi, e mi vergogno anche solo a scriverlo... ma devi lottare contro tutti questi cazzo di impulsi, perchè, lo sai anche te, ti portano solo alla morte, e ti allontanano ancora di piu dalla vita..
    non cedere... mai... costringiti a pensare che, dopo, non cambierà nulla... che i tagli non ti faranno sentire meglio e soprattutto ne rimarrà una cicatrice, testimone del tuo dolore...

    ti stringo forte

    RispondiElimina
  6. Non tagliarti tesoro..
    per favore.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  7. Ti abbraccerei così forte da strapparti via tutto il dolore..

    RispondiElimina
  8. io te lo dico sempre; cerca aiuto.
    ti stringo amour,
    vì.

    RispondiElimina

:)