domenica 13 maggio 2012

L'unica cosa di cui ho bisogno ora è tornare MAGRA.

Il mio weekend è stato una merda, devo ammetterlo.
E sapete perchè? E' semplice, perchè è da venerdì che sgarro...e  anche se mi sono uccisa di attività fisica oggi ho messo fine a tutto questo. L'importante è che non sono ingrassata.

Il vomito per me è una specie di "stop" alle abbuffate.
Vi sembrerà assurdo ritrovarsi a vomitare 40g di tortino e 8 biscotti. Oggi però l'ho fatto... perchè erano pur sempre 600 calorie, e io NON NE POSSO PIU' di permettere al cibo di rovinarmi la vita.
Voglio comandare io su me stessa ora, cazzo.
E l'ho capito ieri, che mi sono ritrovata a fare quasi un'ora di sali e scendi dallo step per aver mangiato 1/4 di crostata e due yogurt alle 4 del mattino. Una semplice voglia di dolci. Eppure ho continuato, 1200 scalini contati pur di smaltire tutto... un massacro, ma l'ho fatto per me stessa.
Perchè sono stanca di vivere in questo corpo grasso, stanca di sentirmi sempre un cesso rispetto alle altre ragazze, stanca di pensare di fare schifo, stanca di portare SEMPRE la taglia L, stanca di vergognarmi a uscire di casa senza addosso una giacca che copra le mie fottute forme, stanca di chiudermi in casa il sabato sera solo perchè mi vergogno di essere come sono.
NON NE POSSO PIU' DI TUTTO QUESTO.
IL CIBO MI STA OSSESSIONANDO LA VITA.
E a questo punto se il peso che ho ora mi distrugge in questo modo, non mi resta altro da fare che liberarmene... dimagrire. Punto.
Non so quanto ancora, ma dimagrire.
Metterci l'impegno che ci ho messo la settimana scorsa. Il mio corpo mi ha premiata. Voglio provare quella sensazione ancora e ancora.

Ora mi aspetta un'altra settimana di dieta ferrea, così sabato prossimo mi potrò pesare.
Per "dieta ferrea" comunque non intendo assolutamente eliminare i carboidrati...anche perchè ora l'unica cosa che mangio sono riso, frutta, verdure, pesce, yogurt, fiocchi di latte. Io intendo solo non toccare schifezze, e fare un minimo di movimento tutti i giorni. Ecco per me questa è una dieta.
Stare fra le 1200 e le 1500 calorie in poche parole.
Ora basta. Basta crollare.
Io devo essere forte, devo resistere, pensare che NIENTE può più rendermi debole e fragile.

Oggi voglio dedicare l'intera serata al relax. Yoga, fanghi snellenti, bagno rilassante... non voglio pensare a niente. Spero solo che il vostro weekend sia stato migliore.
Vi amo.
Forza.Forza.Forza.

7 commenti:

  1. stesse dientiche sensazioni tesoro... sono veramente stufa di vergognarmi a farmi vedere in pubblico... voglio solo essere decente... non dico magrissima perchè forse chiedo troppo ma lmeno decente... il minimo indispensabile per fare una passeggiata senza attacchi di panico o cose del genere. Questa seconda metà di maggio è cruciale... perchè a giugno ormai l'estate sarà ufficiale... impegniamoci più che possiamo. ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  2. credo che la cosa migliore che tu possa fare è proprio questa.
    stare tra le 1200 -1500 kal e mangiare sano e bene.
    Magari se hai l'opportunità cerca di regolarizzare i pasti sempre a uno stesso orario...fa più ordine a te e velocizza il metabolismo.
    e tutto quel disastro per 2 yogurt....io non sono la persona più adatta a metterci becco, lo so, ma rimangono pur sempre 2 yogurt...

    la cosa migliore che puoi fare non è dimagrire.
    ma capire cosa vuoi perchè è chiaro che non lo sai.
    è chiaro che tutto il cibo, il vomito, la restrizione e il ritorno al vomito, non è altro che un traballamento interiore.
    Trova te stessa prima della bilancia.


    <3

    RispondiElimina
  3. Cucciola, dobbiamo riprenderci il controllo. Basta odiarci per il cibo, per le calorie, per il nostro corpo. Mi sono stufata di TUTTO. Possibile che non possiamo essere come le persone normali? Anche gli altri ogni tanto mangiano di più, o fuori pasto, o schifezze o che ne so. Ma non ci stanno di merda come noi, non si fanno mille problemi mentali non pensano "ora devo digiunare", non si ammazzano di attività fisica, non provano vergogna ad uscire di casa. Manco si contano le calorie. E perchè noi non riusciamo a prendere un po' più alla leggera quando mangiamo qualcosa in più?
    Anche io non faccio che ripetermi che voglio e devo dimagrire. Gli altri non fanno che dirmi che mi vedono sempre più magra, anche la mamma di Michael, tanto per dire. I miei jeans taglia 42 iniziano ad andarmi larghi, eppure più me li guardo addosso più provo ribrezzo per le mie gambe. Ho ordinato in internet un paio di leggings lucidi, "effetto pelle", taglia L perchè era l'unica. Secondo Michael mi staranno larghissimi, mentre io ho IL TERRORE che mi stringano terribilmente anche quelli!
    Abbiamo perso la cognizione del nostro corpo e della misura. Abbiamo perso la testa, in un certo senso.
    Siamo quelle che si preoccupano sempre per gli altri, siamo quelle più sensibili ed emotive.. Ma non riusciamo a volere bene a noi stesse, perchè?
    La tua idea di portare avanti una dieta tra le 1200 e le 1500 calorie è giusta e più sana. Io non ce la farei ad esempio. Sto pensando di iniziare la Skinny Diet, non me ne frega niente se cado collassata a terra (anche perchè il caldo mi abbassa ulteriormente la pressione, cosa che già normalmente è sotto terra). Ti giuro, non mi importa.
    Mi sento uno schifo di amica, perchè prima vengo a dirti che dobbiamo volerci bene e poi continuo a parlarti della mia autodistruzione. Scusami.
    Ti giuro, ti voglio un mondo di bene, ma scusami se non sono l'amica perfetta. <3

    RispondiElimina
  4. anche il mio week end è stato una merda e io vorrei essere come quella in foto..che dire tesoro..forza e coraggio oggi è un altro giorno! e riusciremo a dimagrire!
    Sono d'accordo con tutte le ragazze sopra..
    inutile ribadire il concetto.
    ti stringo

    RispondiElimina
  5. La mia giornata di ieri anche è stata orrenda, ma oggi inizia una nuova settimana e non dobbiamo più pensare al passato.
    Anch'io sono stufa di tutto questo grasso, non ce la faccio più, davvero. Dobbiamo essere forti, se ci impegnamo al massimo vedrai che raggiungeremo il nostro obiettivo (:
    E' molto positivo il fatto che fai una dieta sana, senza morire di fame. Anche se non perderai peso molto velocemente, almeno poi non lo riprenderai più :D
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Il mio weekend non è stato affatto migliore,anzi. In ogni modo oggi è lunedì e da oggi si riprende a combattere,più agguerrite di prima.
    Ti stingo forte

    RispondiElimina
  7. Puoi farcela. io ho fiducia in te e devi averne anche tu. Perchè sei forte..e so per certo che se una cosa la vuoi davvero sai come ottenerla.
    Quindi grinta amore,positività forza e coraggio. Domani è un altro giorno. Ne abbiamo passate tante e tante ne passeremo ma l'importante e rialzarci sempre,e fare vedere a tutti e a noi stessi in primis che siamo forti abbastanza.
    io credo in te,e tu?
    ti stringo.
    A.

    RispondiElimina

:)