lunedì 6 febbraio 2012

Datemi un coltello, vi prego...

Basta, così non posso andare avanti...se potessi farmi una dose e morire, sarei felice.
Io mi ero ripromessa di non ricaderci...di non tagliarmi più...ma giuro, sono al limite. Sono qui con le forbici in mano, a tu per tu con il mio sangue.
Voglio e non voglio farlo.
Ma se la vita mi metterà un'altra volta davanti a un'altra giornata come quelle passate io crollerò...



La mia vita è una merda.
Sono anni che mi suicido con i digiuni, i tagli, le abbuffate, il vomito... e tutti che pretendono soltanto da me, nessuno mi chiede come sto, nessuno se ne frega di cosa sto passando, nessuno che cerca di capire se c'è qualcosa che non va... neanche nella mai fottuta famiglia.
Non ho mai scelto una vita simile. Mi è capitata..

Non ce la faccio più... sto passando giornate d'inferno.
Non faccio che tossire, finire per abbuffarmi per lo stress, cercare di vomitare con la gola in fiamme senza riuscirci, bere acqua e bicarbonato per cercare di vomitare e ancora non riuscirci...e ancora lacrime, e ancora vomito di acqua, e massacrarmi sullo step per niente solo per smaltire un decimo delle calorie ingerite... e poi odiarmi, e tossire ancora per tutta la notte peggiorando sempre di più. Vita sociale morta, solo dolore. Il mio cuore si è spento.

Ma si può vivere così...? Porca puttana...si può vivere in questo modo...?
No. Io non ce la faccio più davvero...questo è troppo.
VOGLIO TAGLIARMI QUESTA DANNATA PELLE.
VOGLIO MORIRE.

Non tollero più tutto questo dolore...basta...sto impazzendo.

E i miei sono ciechi, ridono, scherzano, non vedono cosa sto passando sotto ai loro occhi. Non vedono che dopo mangiato corro in bagno a ficcarmi due dita in gola già infiammata per la tosse che ho, non si accorgono delle ore che passo a piangere chiusa nella mia stanza.
Credono ingenuamente che io sia felice così.
Li odio. Tutti e due, li odio. Soprattutto mio padre.
Lui che in una settimana che sto di merda non mi ha mai chiesto come sto, cosa ho...
Per loro sono solo una figlia...non mi hanno mai dato amore, non si sono mai accorti di quanto soffrivo, se anche mi uccidessi cosa cazzo gliene fregherebbe?
Non si sono mai accorti di me. Solo delle lagne di mio fratello. Di me mai, perchè sono quella che se ne sta zitta, che è tranquilla... e allora fanculo. L'unica cosa di cui si sono accorti è che a scuola non vado bene...ma di quanta voglia ho di ammazzarmi MAI.
Fanculo se mando tutta la mia vita a puttane. E' grazie a loro.

Cercavo solo attenzioni...cercavo solo delle fottutissime attenzioni, e nessuno me le ha date. Nessuno ha capito.
E allora mi sono drogata ancora di cibo, vomito e dolore
.

Vorrei anche scrivere a C., e dirgli che io non sono la bella ragazza felice e sorridente che crede...vorrei dirgli che io sono sempre quella di prima, quella che si taglia con le forbici, quella che vuole tornare anoressica... vorrei anche dirgli che se mi vuole diversa possiamo anche chiudere il nostro cosiddetto "rapporto", che non ho bisogno di soffrire un'altra volta, e soprattutto che non ho bisogno di fingermi quella che non sono.
So che probabilmente stasera o domani come al solito mi chiamerà o mi scriverà dopo aver letto il mio stato su facebook...come se potesse cambiare qualcosa.
E non so cosa gli dirò... non lo so...forse non gli dirò niente.

Sono stanca di pensare agli altri. E mai a me... mai a cosa vorrei io...
Ma cosa vorrei io alla fine?
Io vorrei solo guarire da questa merda di influenza...vorrei riuscire a stare a dieta senza più abbuffarmi... vorrei tornare a pesare dieci chili in meno... vorrei saper dire quello che penso senza paura di creare contrasti con le persone... vorrei sentirmi libera di fare quello che mi pare... vorrei avere fiducia in me stessa... vorrei smetterla di sentirmi sempre da meno degli altri e sentirmi inadatta alle persone...vorrei pensare alle cose con ottimismo e positività...
Ecco questo vorrei.
Se questo fosse possibile credo che tutto passerebbe in secondo piano.

Ma è sempre il solito circolo vizioso.
Ed io, con i miei chili di troppo sono sempre il problema di base.

8 commenti:

  1. Scrivimi sulla mail:edieeedie@gmail.com. Voglio paralre con te. Ti sono vicina. Anch'io dopo due giorni che non vomito stamattina ho vomitato la colazione e mi sono tagliata. E mi sono sentita incredibilmente bene.
    Scrivimi.
    Ti abbraccio
    edie

    RispondiElimina
  2. tesoro, posso farti una domanda? Se i tuoi genitori non si accorgono di nulla, perché non provi a dirglielo? Mi dispiace così tanto leggere queste cose ... Non te le meriti affatto. Tu meriti di essere felice e di vivere, non di morire. Tempo fa hai scritto che volevi realizzare i tuoi sogni e finalmente vivere. Dov'è finita quella te? Cerca di farla riemergere perché sono sicura che c'è ancora!
    io ti sono vicina, piccola

    RispondiElimina
  3. Non si accorgono perche pensano che tutto passa..che i nostri sono solo stupidi capricci... non si rendono conto della sofferenzxa che proviamo..io ieri dopo aver mangiato pochissimo ieri sera ho inghiottito mezza busta di pataine s.carlo e poi di corsa in bagno a fare lo schifo... il braccio fa male...nn sono riuscita a chiudere occhio... Tutti fngono di capire..ma in realta non capiscono un emerito cazzo! non si accorgono di come soffriamo... è inutile batterci e dannarci l anima a cercare una merda di spiegazione... non la troveremo mai...l'unica forza che abbiamo siamo noi e la nostra volonta!
    io ti sono vicina e ti stringo fortissimo.
    TESORO TI VOGLIO BENE! DIAMOCI LA MANO E RISALIAMO INSIEME... CON IL TEMPO CE LA FAREMO!!!

    RispondiElimina
  4. No no no no no!
    Quindi un problema sono i tuoi e gli altri e non ti vedono? E tu vuoi ammazzarti x farti notare dagli altri? Ti faresti di eroina se questo svegliasse il sonno dei tuoi su di te?
    Scusa queste tre righe un po' dure,non giudico nessuno perchè magari per me il problema non è l'attenzione dei miei,ma ci sono altre diecimila cose (che magari tu non condivideresti) a spingermi verso il disturbo...Sono come te,diversa x certe cose,ma come te e come tante altre ragazze qui. Abbiamo un sintomo comune e storie diverse,che vogliamo fare? :D

    RispondiElimina
  5. non so cosa dirti tesoro. anche per me è un periodo nero in cui la sopportazione e al limite sotto ogni punto di vista.
    ti conosco da circa due anni e so che la cosa che sogni di più è proprio la magrezza, un bel fisico, equilibrio con il corpo.
    le opzioni che ti restano sono due cara.
    1- ti fai aiutare. da genitori. psicologa. dietologa.
    2- ti rialzi da sola.
    http://thinspiration-pictures.blogspot.com/2012/02/before-and-after-thinspo.html
    guarda queste ragazze, guarda come sono riuscite a cambiare la loro vita. non è stato facile per nessuna di loro ma ce l'hanno fatta. e tu?
    te pensi di essere talmente fallita da non farcela. certo che ce la puoi fare cazzo.
    devi solo crederci. non abbatterti, ma crederci, sentirti forte.
    perchè lo sei. è ora di dare una svolta a questo periodo nero bitter sweet e siamo tutte dalla tua parte!
    coraggio io so che ce la farai.
    alaska.

    RispondiElimina
  6. amore, cazzo, non devi parlare cosi!!!!!!!
    non devi proprio, no... hai un sacco di obiettivi, hai un sacco di volontà, ma ti lasci sempre andare a sta cazzo di depressione!
    non devi ridurre la tua vita a digiuni/abbuffate/tagli. non devi proprio, perchè questa vita non sei tu!!! la puoi cambiare quando vuoi, credimi!
    tu adesso devi fare ciò che ti piace... suoni il piano, giusto???? e allora suonalo tytte le volte che stai cosi di merda, o ti riprenderai ogni volta piu lentamente, e credimi hai bisogno di riprendenrti, perchè stai sprofondando, e io non voglio che tu stia cosi male...
    amore, ti prego, suonalo il piano, o ascolta la musica che ami al massimo, ti tirerà su... ascoltando la musica, non lasciarti prendere dallo sconforto di come la tua vita è adesso... concentrati su ciò che vuoi realizzare e sappi che ce la puoi fare a realizzare i tuoi sogni..

    ti voglio bene e credimi quando ti dico che non sei per niente grassa.. ti ho visto nelle foto, e cazzo!!! sei bella e sei una ragazza normale... i tuoi obiettivi sono posssibilissimi da raggiungere, se allontani i brutti pensieri!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=a1P1eQwHPx4

    RispondiElimina
  7. Ho un nodo in gola Bitter, e vorrei davvero abbracciarti e dirti che tutto andrà per il meglio. Che quando questa merda ti avrà lasciato, il sole splenderà nei tuoi occhi.
    Vorrei poterti donare tanta serentià.
    Ti srtingo fortissimo :* Sono vicino a te

    RispondiElimina
  8. tesoro mio ti chiedo scusa per essere stata assente... purtroppo sto male anch'io... non sono d'aiuto... ti capisco in pieno e ti sono vicina con tutto il mio cuore... chiedi aiuto, ti prego, non puoi continuare così... io se non avessi il dottore non so cosa avrei fatto fino a oggi... ti prego, ascoltami.... ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina

:)