martedì 21 febbraio 2012

Ti odio, e non riesco più a considerarti mia madre...non ci sei mai davvero stata.

Piango, causa mia madre e la sua finezza di merda.
Sì perchè sono al primo giorno di ciclo, sono 2 giorni che mangio schifezze durante il giorno SENZA VOLERLO, perchè semplicemente non riesco a farne a meno, porca puttana... glielo dico sperando, da una madre in quanto donna che SA bene cosa sia, possa capire il mio stato d'animo. E invece no, sono un'illusa. Lei non è una donna...e nemmeno una madre.
Ma capiscimi porca puttana, dimmi almeno che è normale, dimmelo... no..
Come posso pensare che una stronza come mia madre mi possa capire? Siamo troppo diverse...
"Ho sempre fame...". E lei? "Sì ma non mangiare troppo, che sennò poi ti ritrovi altri problemi..."
"Quali problemi?!" sapevo già la risposta. "Altri...che poi si vedono"
Stronza. Sei proprio una stronza.
Ma dillo se sono grassa porca troia, dillo se devi per forza paragonarti a me tu che sei in menopausa e che hai due gambe che fanno impressione e la pancia... e TI CREDI perfetta.
Vaffanculo.
Se penso che C. ieri mi ha chiamata a sorpresa solo per ricordarmi che per lui sono bellissima, che non vede l'ora di rivedermi...e ricordarmi che le fisse sul peso devo dimenticarle ora che c'è lui, e per un istante ho sorriso... ma poi arriva lei, e rovina tutto.
E lo fa perchè vuole, per ferirmi, per farmi sentire una merda, farmi credere che faccio troppo schifo solo perchè non sono più la top-model di casa, solo perchè sono diventata una donna, solo perchè non sono più la sua cazzo di bambina...

Ma il peggio è un'altra cosa.
Il peggio è che è venuta già qui a Perugia a rompermi le palle, a starmi addosso su ordine di mio padre...anche se i 18 anni li ho fatti da un'anno.
Il peggio è che domenica ho in programma di andare a Roma a rivedere C., che ci tengo da una vita... e lei? LEI IN QUEL CASO SI PREOCCUPA?!?!?!
Però se n'è fottuta per anni se io mi sono massacrata di digiuni, palestra, vomito, abbuffate. STRONZA, SEI UNA STRONZA DI MERDA.
"Ma vuoi che vengo con te? Vuoi che ti accompagno? Non so se è il caso che vai da sola... può succederti qualcosa..." e a mia insaputa è andata a cercare gli orari dei treni perchè scommetto che quel giorno vorrà starmi dietro, verrà a rompermi le palle, a rovinarmi la giornata, a tempestarmi di telefonate.
Però in tutti questi mesi avrei potuto avere un arresto cardiaco a causa della bulimia e lei sarebbe stata CIECA. Per questo la odio.
E' troppo comodo impedirmi di vivere solo perchè ora ho trovato una persona che ci tiene a me, che non mi fa soffrire, ma no, per loro è tutto sbagliato...
Perchè io per loro non posso essere felice.
Per loro devo essere una macchina, che sorride, studia, è brava... Vi odio. VI ODIO.

C. è l'unica persona che in 4 mesi c'è stato ogni volta che mi sentivo a terra...L'UNICO, che mi abbia capita, che mi abbia fatto sentire amata, bella fra le sue braccia... e non posso sopportare che ora mia madre si metta in mezzo, che lo odi perchè all'improvviso ha preso posto nei miei pensieri, perchè lei quel giorno resterà da sola mentre io sarò con lui...
Io davvero non vedo l'ora di vederlo.
Sto piangendo come una cretina, perchè ho una madre stronza.

4 commenti:

  1. questo post è tristissimo. mi ci ritrovo e vorrei piangere con te.
    anche io ho pianto per mia madre oggi. ma perchè non sono come quelle delle altre ragazze normali?
    domande senza risposta.
    cerca di tenere la calma e potarle rispetto, dopotutto è tua madre. allenati in modo che le sue parole entrino da un orecchio ed escano dall'altro.
    consolati perchè non credo che le cose andranno peggio di così.
    ti abbraccio fortissimo e ti ricordo che QUI hai una seconda famiglia che ti ama immensamente.
    alaska.

    RispondiElimina
  2. allora tesoro innanzitutto calmati...
    lo so è difficile ma provaci. come ben sai mia madre mi ha fatto sentire una balena arenata per 20 anni e io l'ho odiata a morte per questo... non sono mai riuscita a perdonarla... quindi ora non ti dico che tu debba farlo, perchè sarei ipocrita...
    però sul fatto di preoccuparsi a farti andare in giro da sola, su questo posso giustificarla... in fondo è vero, hai 18 anni, ma in giro c'è tanta gente cattiva e quindi è normale per un genitore aver paura... certo, sono d'accordo con te che dovrebbe avere più paura di un dca quando invece se ne frega, e su questo hai PIENAMENTE ragione... ma molto probabilmente non sa come affrontare la cosa e quindi sceglie la via più facile: FUGGE...
    Per quanto riguarda C., non lo idealizzare troppo perchè è vero, lui ti sta trattando bene, ti sta consolando quando ne hai bisogno, ma è sempre un uomo che "corteggia" una ragazza molto più piccola di lui e questo non devi dimenticarlo... sii sempre attenta e non abbassare mai la guardia...
    forza! tirati su! noi per te ci siamo sempre... un bacio :*

    RispondiElimina
  3. ok. inizio a voler piangere, e a rendermi conto che siamo un po' nella stessa situazione. genitori che vogliono solo che tu sia brava, studiosa, seria, educata, e non felice. loro ti impediscono in ogni modo di esserlo, come fossi una macchina nelle loro mani. e quando dovrebbero davvero preoccuparsi non fanno altro che chiudere gli occhi e pararsi il c**o (finezza <3). Per quanto riguarda C, ti do un solo consiglio: fin'ora hai seguito sempre e solo i tuoi, credo, e ora sei felice? Se la tua risposta è "sì" allora lasciatelo scappare, fa pure. Se la tua risposta è "no", ho una notizia per te: puoi cambiare tutto ciò, fregatene dei tuoi, tanto non gli andrai mai bene. Ti dicono sempre le cose peggiori senza il minimo interesse o auto-giudizio. Riprenditi la tua vita.

    RispondiElimina

:)