mercoledì 29 febbraio 2012

Grazie sai, destino. Grazie per odiarmi così tanto.

La vita fa davvero schifo a volte. Ti sfinisce. Ti riempie di fasulle speranze e un attimo dopo ti butta a terra calpestandoti sopra più volte.
E ci gode, mentre tu ti affanni per trovare una soluzione...un'altra via... ma scopri che non ce ne sono e allora capisci che il destino ti ha fottuta, e ormai devi accettarlo.
A volte non serve a un cazzo affannarsi per qualcosa. A niente
.

Questa foto rispecchia così tanto come mi sento...
che mi sembra di vedermi allo specchio.
Sono 2 settimane che aspetto di poter vedere C., e lui mi avrebbe chiamata domani mattina, o stasera...ma so già cosa vorrà dirmi, che non ci sono i treni, che non ci vedremo. E io non vorrò stare a sentire...
Cosa importa una volta che hai già pianto tutte le lacrime che avevi?
Non ne ha colpa nessuno. Solo il destino.
Eravamo daccordo per domenica...domenica ha avuto un impegno di lavoro e abbiamo rimandato a ieri, ma ieri non poteva, ancora lavoro... tipico dell'Esercito. Domani poteva, ma c'è lo sciopero dei treni, della metro, proprio all'ora in cui dovevo prenderlo io.
Ho versato un fiume di lacrime prima di accettare la cosa, che passerà un altro mese prima che io possa rivederlo... e ora mi sento leggera.
Ma è stata dura...quando mi sono fatta 10 ore di scuola al giorno, ho camminato 1 ora in salita tutti i giorni, sono stata a dieta, ho fatto 400 addominali a sera, ho messo quintali di crema snellente, ho fatto la ceretta, ho fatto litigate assurde con mia madre... e tutto perchè mi aspettavo di rivederlo.
Ma ora è come se non avessi più nessuna forza di reagire. La vita mi ha fregata. Chiuso.
Sarà contenta mia madre ora...saranno contenti tutti... tranne me, che avevo un solo unico desiderio che ho atteso per mesi, e che aspetterò ancora, ma non più così impazientemente...a quando pare la vita ha scelto di complicarmi le cose.
Già. Stavolta non è nè colpa mia nè sua, solo colpa del destino.

Sapevo che questa sarebbe stata una storia difficilissima, piena di ostacoli...ma ho voluto rischiare. E non voglio rinunciare. Ci tengo a lui, e so che a tempo dovuto lo rivedrò.
Quello che non mi fa crollare è che lo desideriamo entrambi.

Ma per stasera voglio non provare niente.
Non voglio più sapere niente, vedere nessuno... voglio immergermi sotto una doccia bollente, versare le ultime lacrime e rassegnarmi al corso delle cose.
Tornerò a casa venerdì, non domenica. Stare qui mi fa troppo male...

2 commenti:

  1. tutte le cose che hai fatto: 10 ore di scuola al giorno, 1 ora in salita tutti i giorni, dieta, 400 addominali a sera, quintali di crema snellente, ceretta... hai fatto benissimo a farle perchè le hai fatte per TE. Per TE STESSA. Anch'io faccio spesso un errore stupido, e cioè quello di fare le cose per gli altri e non per me... invece tutte le cose che hai fatto ti sono servite e sei stata bravissima... non pensare che non siano servite a nulla. perchè non è così...
    Mi dispiace tanto per quello che è successo ma non puoi buttarti giù per lui. Ti prego, non farlo... un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardando tutto in modo così negativo è ovvio che il destino appare un mostro. le cose cara vanno come devono andare. se oggi va di merda qualcosa c'è un motivo, perchè magari domani in questo modo capiterà qualcosa di bellissimo.
      bisogna lottare sopportare e resistere.
      e ormai abbiamo tutte fatto un buon allenamento.
      non mollare che le soddisfazioni arriveranno.
      un abbraccio immenso-

      Elimina

:)