lunedì 20 febbraio 2012

Il ciclo manda sempre tutto a puttane...

Ho appena scoperto di rientrare nella percentuale di donne che soffrono intensamente la Pms (Sindrome premestruale).
Sono al 28°giorno di ciclo, il più infernale per l'esattezza.
Sì perchè già 10 giorni prima inizio a vivere l'inferno, a diventare apatica, associale, vuota, svogliata, gonfia, e dormirei e mi abbufferei solo... e non vi dico che razza di giornate infernali sto passando, vi dico solo che ho perso 2 chili solo ieri a cambiare diecimila treni per venire a Perugia, facendo migliaia di scale con 20 chili di valigia e lo stomaco mezzo vuoto, e che li ho probabilmente appena ripresi finendomi un sacchetto di cioccolatini da 300g.
Ma pazienza, tanto il ciclo mi arriverà mercoledì e poi tornerò a stare bene (spero).
Passerà. Dai su passerà...ci sono abituata e credo che il mio metabolismo sia abbastanza "rinforzato" da considerare questi cioccolatini come una normale merenda.

E' il primo giorno qui a Perugia. Diciamo che sono serena...ma ho sempre quella stramaledetta fottutissima fame. Per il resto sto bene... passerà anche questa pms del cazzo.
Oggi il mio fisico è a pezzi...

5 commenti:

  1. come mai a perugia? inizi l'universita? :*

    RispondiElimina
  2. Cerca di essere positiva,e non pensare troppo al cibo..non aiuta!!
    Ti sono vicina.

    edie

    RispondiElimina
  3. idem, tesoro. fase preciclo -.-"
    speriamo passi presto! in bocca al lupo.. un bacio! :*

    RispondiElimina

:)