lunedì 27 febbraio 2012

E di nuovo mi affido alle calorie.

Ecco, giornate tipo questa mi faccio immensamente schifo.

Vado a meraviglia fino al pranzo, me la cavo con 1200 calorie di cibi SANI, e poi all'improvviso scatta l'abbuffata (forse per tutto lo stress accumulato a scuola facendo 3 prove...o alimentando la mia testa di pensieri negativi e pessimismo -del tipo che sono grassa/ che ho delle cosce enormi e la pancia gonfia-).
E così mi faccio fuori una brioche al cioccolato, 2 kinder maxi, 3 quadratini di cioccolata, 8 biscotti secchi e un quarto di piadina per un totale di 1300 schifosissime calorie INUTILI. In totale 2500kcal.
Ora mi chiedo: come cavolo le smaltirò se ho scuola fino alle 19?
Basteranno 300 scalini e un paio di salite appena uscita da scuola ? (Perugia è tutta in salita).
Basterà per finire farmi un lassativo stasera e bere 3 litri di acqua a digiuno
?

Quello che più mi fa incazzare è che dato che dopodomani uscirò con C. ... non voglio aver messo su un chilo così stupidamente per le mie abbuffate di merda... non voglio avere quella cazzo di cellulite sulle gambe -ho tenuto duro fino ad oggi per tonificarmi e tenerla lontana e stava andando tutto a meraviglia-, voglio essere piatta come sono di solito a digiuno, voglio avere le gambe snelle e toniche come in questi giorni... quindi DEVO RIMEDIARE, costi quel che costi.
Ho capito che io e i carboidrati NON andiamo daccordo.
Quindi già da stasera sarò forte....e rimedierò a questo scempio tramite tutti i miei trucchetti da ex anoressica. Almeno certe basi sono sempre utili...
In tutta la mattina credo di aver bruciato una 300ina di calorie visto che mi sono anche fatta 150 scalini (io sono una Scalinomane...ci trovo gusto a continuare a fare le scale).

Poche storie. Programma di stasera finite le lezioni:
500 scalini (-200kcal)
1 litro di the verde + 2 di acqua (uh non sembra ma il metabolismo su fa fuori sulle (100kcal).
ore di sonno (per fortuna si brucia anche dormendo) (600kcal)

Quindi considerando le calorie bruciate stamattina più quelle di stasera ne avrò bruciate 600 con il movimento e andrà benissimo visto che il mio metabolismo è di 1800kcal.

Scusate per questi calcoli da maniaca, ma in questo momento mi fanno stare bene.

1 commento:

  1. Leggo il tuo blog sempre tutto ad un fiato, ti seguo da tanto, anche da prima che cancellassi l'altra parte del blog. L'ho letta tutta sai?
    TU sei me. Scrivi tutto ciò che non riesco assolutamente ad esprimere.
    So cosa vuol dire soffrire di dca, di addormentarsi ogni dannata notte piangendo e volendo riempire il proprio corpo di cicatrici.
    La famiglia è la causa di tutto, mia madre che pretende TROPPO da una ragazzina di 16 anni, mio padre assente e mio fratello troppo piccolo per capire.
    Così piccola e già con la voglia di voler porre fine alla vita.
    Credo di essere nata con la voglia di morire, da bambina ricordo che la morte è sempre stata un mio pensiero fisso.
    Chissà se un giorno ci incontreremo mai.
    Comunque sia sappi che leggo ogni SANTO giorno quello che scrivi, perchè sei fantastica.!!!

    RispondiElimina

:)