domenica 12 febbraio 2012

La solita domenica che non passa più.

Iniziamo da una pagina nuova.
Da 750 fottute calorie che dovrò smaltire nel corso della serata.
Dal limite di 500 calorie che posso ancora ingerire per non odiarmi.


Per far passare il tempo credo che ascolterò musica e farò ginnastica tutta la sera.

Le giornate mi sembrano sempre troppo lunghe, troppo vuote per non riempirle di calcoli, di limiti... i miei sogni e i miei obiettivi sono sempre troppi distanti, e senza dei limiti non vivo.
Sto pensando a cosa voglio.
Sto pensando a cosa aspetto.
Sto pensando a quante cose inutili faccio per non pensare, a quanto tempo butto via davanti a un pc, a chattare con persone di cui non mi importa assolutamente niente, a mangiare cibo che mi fa vomitare, a comprare indumenti e scarpe solo per provare un po' di piacere...
Le sole cose che mi sembrano utili sono stare a dieta, fare ginnastica e farmi bella.
Tutto il resto mi sembra così sprecato.

Questa vita mi sembra così sprecata. Senza amore. Senza sentimenti.

Credevo che di C. non me ne sarebbe fregato niente... ma non è così, perchè in tutti questi mesi è stata l'unica persona che mi abbia ridato la voglia di vivere, mentre io mi stavo lasciando morire per Guido. All'improvviso ho conosciuto lui... e nonostante vivessi un inferno qualche mese fa ogni volta che lo sentivo tornavo a sorridere.
E ora aspetto solo di poterlo rivedere.
Solo 15 giorni di attesa, che aspetta anche lui.
E mi piace da morire ogni volta che me lo dice...che non vede l'ora che quel giorno arrivi.
L'altro giorno dopo 4 mesi ho finalmente sentito da lui quella frase che tanto aspettavo.. "Mi piaci. Così come sei.".
Sapete qual'è la cosa più strana? Che nonostante io mi sia innamorata di tante persone non ho mai desiderato così tanto rivedere una persona, i suoi baci e i suoi abbracci. Mai. Anche se non glielo dirò... me lo sono ripromessa.
Non sono innamorata, è solo che desidero rivederlo più di ogni altra cosa al mondo.

2 commenti:

  1. Bitter questo post mi strappa il cuore a brandelli perchè sto nella tua stessa situazione.
    Ti sono tanto vicina, per questo sentimento sconosciuto che ci fa sorridere.
    Ti stringo :*

    RispondiElimina
  2. Hai questa sensazione proprio perché é l'unica persona a cui piaci cosi come sei, e sarai sicuramente bellissima!!!
    Passeranno in fretta questi giorni!!
    bacio tesoro
    G.

    RispondiElimina

:)