mercoledì 22 febbraio 2012

Fregarsene è la risposta a tutti i problemi.

Vi ringrazio di cuore per esserci sempre. Davvero.

Oggi sono al 3° giorno di ciclo...diciamo che il mio umore è più stabile, che non sono più così vuota e apatica come giorni fa... solo stanca. Ma per sentirmi così ieri sera ho dovuto vomitare quelle fatidiche "schifezze" di cui mia madre mi ha fatta sentire una merda.
Le ho vomitate per vomitare anche e soprattutto la mia immagine grassa allo specchio... poi mi sono presa due lassativi, e sono andata a letto a digiuno potendo toccarmi costole e ossa del bacino, cosa che riesco a fare solo quando il mio stomaco è TOTALMENTE vuoto. Una gioia.
Oggi ero più magra.

Lei ha cercato di parlarmi almeno 20 volte ma io ho risposto a monosillabi... voglio che capisca che non sono una bambina di cui ti compri l'affetto portandole a casa venti chili di dolci (come ha ovviamente fatto oggi), che sono maggiorenne e ho voglia di vivere la mia vita da maggiorenne, che non sono una stupida che crede al primo sconosciuto che le da un caramella come lei pensa... ma porca puttana.
I miei hanno la laurea nel farmi sentire una grassa, deficiente ancora in fasce... e io odio sentirmi così, perchè non sono quella che pensano. In 18 anni di vita ho conosciuto più dolore di quanta ne abbia visto lei in 54... ma che ne sa lei di me..?
Lei oggi fa come se non fosse successo niente...se ne frega di avermi ferita.
Oggi non le rivolgerò parola. Non me la sento.

Ieri sera ho sentito C. due volte.... ora siamo solo a 150km di distanza, non più 450.
Mi cerca e mi chiama sempre più spesso, mi ricorda quotidianamente di essere bellissima (cosa che io non vedo) di attendere con impazienza di rivedermi... e non riesco più a non pensare di contare qualcosa per lui. Il fatto è che riesce a farmi sentire come vorrei sentirmi da una vita...se non avessi incontrato lui avrei continuato a odiarmi. E' bello quando qualcuno ti apprezza per come sei, quando ha già conosciuto ogni centimetro del tuo corpo e nonostante tu continui a vederti obesa sai di non esserlo... ne hai la certezza nel profondo di te, anche se gli specchi dicono altro.
Ieri mi sono guardata allo specchio. A volte riesco a vedermi, riesco a vedere un corpo ben disegnato, da donna, ma altre vedo solo una figura deforme... come dopo quello che mi ha detto mia madre. E per esorcizzare questa immagine i rimedi sono sempre gli stessi: acqua a litri, the verde, camminare, lassativi.
Ma oggi non toccherò dolci. Me lo sono giurata.

3 commenti:

  1. Io me ne frego e me la godo questa vita del cazzo!

    RispondiElimina
  2. Lo so i genitori hanno il potere dif arti più male di chiunque altro. Io penso sempre che non gli devo niente ma questo non mi fa stare meno di merda. QUindi si, fregatene. Fregarsene è una meravigliosa soluzione, aiuta a anche a fare ordine secondo me.
    Ti sono vicina.

    edie

    RispondiElimina
  3. tesoro meno male sono contenta di sentirti più serena oggi. :)
    hai ragione, la risposta è fregarsene, ma magari riuscissimo sempre a farlo...
    un bacione :*

    RispondiElimina

:)