giovedì 9 febbraio 2012

Odio passare le giornate così...

Ennesima giornata buttata via. Come? Letto, pranzo, biscotti, noia.
Calorie? 2500 (abbastanza per essere disgustata di me stessa).

Ormai queste sono le mie giornate... non so neanche perchè spreco tempo a contare le calorie pur sapendo che non serve a niente.
Non sto ingrassando, viste le abbuffate che mi facevo pochi giorni fa sto anzi dimagrendo comunque perchè ho il metabolismo alto, e mantenendomi sulle 2600kcal il mio metabolismo ne consuma 1800, e le altre le brucio dormendo e facendo step in camera.
Insomma cerco di non ridurmi proprio a una malata.

Però odio da morire sentire questo bisogno di schifezze per non deprimermi... così come odio passare le giornate a non fare niente e che il mio fisico si indebolisca così... e soprattutto odio essere succube di questa debolezza.
Ma questa tosse non mi passa più... e la notte mi fa disperare, ieri sono andata a letto alle 2 e ho tossito fino alle 5, è stato un inferno.
Cioè davvero non so dirvi quante cose vorrei fare cazzo... più di tutto vorrei tornare in palestra, più di tutto il resto.
Questo è un periodo di merda, ma passerà..me lo ripeto sempre.
E non posso permettermi di uscire a camminare perchè mi ammalerei di nuovo...

Comunque domani penso che uscirò a fare spese giusto per distrarmi...
Giuro che in questi giorni avrei tutti i motivi per sorridere ma non ci riesco, perchè sono insoddisfatta di me stessa... e non c'è cosa peggiore al mondo.
Guardarsi allo specchio, avere tempo, motivazione, forza di volontà ma non trovare la forza fisica.

Nessun commento:

Posta un commento

:)