martedì 7 febbraio 2012

La forza mi è tornata dal nulla.

Scusate ragazze se ieri vi ho fatto pensare male di brutto.. ma stavo di merda, e non vedevo vie d'uscita.
Non mi sono tagliata alla fine. Non l'ho fatto.
E vi adoro tutte, una ad una per i vostri bellissimi commenti che sul serio sono riusciti a farmi commuovere....
Però ho pensato che non posso buttarmi via...non posso. Non voglio.
So che forse pensere che è il solito finto-post-motivato che scrivo..ma oggi non è così. Oggi mi sento tranquilla, serena...e forse so anche perchè.
Ho deciso di lottare solo per me stessa.
Per nessun altro.

Ieri sono stata tutto il giorno chiusa in casa, in pigiama, depressa, e l'unica cosa che ho mangiato in tutto il giorno è stato un pacco di biscotti di 400g. 1600 disgustose calorie di biscotti, ma lasciamo perdere... ho scelto di dimenticare ieri.
Non mi sono fatta MAI tanto schifo in vita mia.

Oggi mi faceva così schifo il solo pensiero della giornata di ieri che mi sono svegliata con il sorriso. Mi sono rialzata alla grande, in piena forma, e ho iniziato la giornata con la musica che amo sparata al massimo nelle orecchie.
Ho fatto una bella doccia, mi sono tirata da capo a piedi, ho passato la mattinata al centro commerciale a provarmi scarpe bellissime e a girare tutti i negozi... e anche oggi pomeriggio andrò a fare spese.
Non voglio deprimermi per nessuna ragione... farò tutte le cose che amo e che mi danno soddisfazione come mi avete consigliato voi, perchè è così che ci si tiene lontane dallo schifo. Solo così.
Farò ginnastica in camera mia, suonerò, ballerò come una cretina davanti allo specchio, disegnerò...forse saranno tutte cazzate, ma se queste cazzate mi fanno stare bene e riescono a tenermi lontana dall' autodistruzione allora non sono più cazzate.


E daccordo. Ieri dopo essermi messa a letto ho pianto... ho tirato fuori le mie fottute debolezze e ho pianto come una cogliona... ma piangere è umano. Cazzo. Preferisco piangere e sentirmi un'idiota che abbuffarmi e ritrovarmi con due dita in gola... è che grazie al mio orgoglio di merda io ho sempre preferito autodistruggermi a essere "troppo" normale.
Però mi sono stancata... persino la vita fa meno male di tutto questo.
Piangere, soffrire per delle stronzate amorose o per amicizia, fa diecimila volte meno male che cercare di distruggere il proprio corpo... e quindi preferisco sia così.
Preferisco rischiare e riprendere la mia vita normale.
Vada come vada...
L'inferno l'ho già passato, e neanche il peggio della vita può tenere testa all'inferno che ho avuto dentro me stessa...


Vi amo. Davvero.

7 commenti:

  1. Noi stessi siamo la cosa più importante che abbiamo.
    Quindi amati.

    Provaci per una volta.

    E' l'unica cosa che puoi fare, provare ad amarti e volerti bene.
    Cura il tuo corpo in ogni minimo particolare, fatti bella, dedicati del tempo...
    Svegliati la mattina e sorridi guardandoti allo specchio.

    Sei una persona stupenda.

    Ti stringo, Ari ♥

    RispondiElimina
  2. sono felice di leggerti così! Ce la farai, piccola, ne sono sicura! Non sono cazzate quelle che ti rendono felice, ma solo gli aspetti della vita che vuoi costruirti!
    io tifo per te!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Brava!!Bravissima!Ti abbraccio =)

    RispondiElimina
  4. Devi sempre ragionare cosi...purtroppo ogni giorno devi svegliarti pensando che devi ricominciare tutto, ogni giorno sempre meglio, e con qualche risultato in più...
    E comunque non sono cazzate, se ti fanno stare bene non possono esserlo assolutamente!!
    Bacio tesoro!!
    G.

    RispondiElimina
  5. E' bello leggerti così forte. Toccare il fondo implica solo la risalita no?!
    E datti al sano consumismo, che fa bene di tanto in tanto :D
    Ti stringo fortissimo Bitter :*

    RispondiElimina
  6. Hola Sweet..Fino a due giorni fa anch'io ero nella tua stessa condizione, ogni tanto c'è quel giorno di totale crollo in cui la sofferenza la senti più viva che mai e pensi "basta così.." nella nostra condizione è comprensibile avere dei momenti in qui la disperazione raggiunge il suo massimo livello. Hai iniziato a reagire, hai una grande forza..anche il fatto di decidere di iniziare la giornata con la musica che ami anziché assecondare il tuo stato d'animo con canzoni tristi è una gran cosa!

    RispondiElimina
  7. Rinascere dalle ceneri, questo è il segreto. Ieri è andata in quel mondo, pazienza... metti da parte e ricomincia col sorriso, perchè sei forte e ce la farai, perchè ogni settimana tornerai al centro commerciale con dei chili in meno e ogni volta ti sembrerà sempre tutto più bello.
    Mi fa piacere che tu stia reagendo. Ti abbraccio

    RispondiElimina

:)