venerdì 3 febbraio 2012

Ricaduta nel mio Inferno.

Sono debole. Fragile. Sto crollando a pezzi...
E ho paura di me.
Non ce la faccio. Mi sento vuota, senza speranza. Mi sento Niente.


Da tanto non mi succedeva di sentirmi completamente morta. Da tanto.

Quando finirà?
Quando potrò tornare a vivere? Quando...?
Perchè sono ricaduta qui dentro,perchè...?


















Se potessi mi riempire il mio corpo di cicatrici, solo per alleviare questo male che mi avvolge.
Ma perchè qualcosa mi frena..? Cos'è che prende il sopravvento su di me e mi impedisce di farlo...?
Non è la paura.
E' che io soli pochi giorni fa credevo in qualcosa. Avevo dei sogni.
E non posso permettermi di distruggerli in un sanguinamento di una notte e un paio di cicatrici che si cancelleranno fra 10 mesi.
Non posso.
Perchè dentro di me so che la felicità tornerà...ma ora come ora la vedo distante mille e miglia. E ora come ora sono sepolta sotto le ceneri del mio inferno.

Mi sono abbuffata fino a farmi schifo, e ho vomitato fino a farmi schifo. E ancora stasera, mi sono riabbuffata per riempire quel vuoto maledetto, e domani berrò solo liquidi, dalla mattina alla sera. Litri di acqua, lassativi, e quei 2 chili di gonfiore spariranno.
E la giornata di oggi sarà come se non ci fosse stata. Via. Buttata nel cesso.
Facile fare così no?
La gente non ha idea di cosa significa *morire*, finchè non assapora l'anoressia e la bulimia. Rispetto a queste la morte è bella...ne sono sicura.
Anche la mia famiglia, è come se vivesse in un mondo a parte dal mio.

Odio questa casa.
Quella stanza è la mia tomba...e questa casa il mio veleno.
Ho bisogno di andarmene via da qui...

Non ho la forza nè la motivazione di fare niente.
Scusate ragazze, ma non riesco più a scrivere niente...

5 commenti:

  1. tesoro, sono contenta che tu non ti sia tagliata. Sai, sei stata forte. Credo che quei giorni in cui credevi in qualcosa non siano ancora finiti è solo che permetti ai pensieri "brutti" di prendere il sopravvento sulla tua vita! Lotta contro di loro! So che ti sembra impossibile, ma ti assicuro che non lo è. Tu sei più forte.
    ti abbraccio, cucciola

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicina.
    Ma penso che se siamo ancora qui è perchè pensiamo che la vita sia migliore della morte. E speriamo sempre di riuscire a riprendercela questa vita.

    edie

    RispondiElimina
  3. Mi sento esattamente cosi.
    Prenderei tutto e me ne andrei, alla ricerca di un luogo che non sia qui!
    Perchè si, quella stanza è la mia tomba e si, quella casa è il mio cimitero e si, quella gente è la mia assassina.
    E io voglio aprire la tomba, uscire dal cimitero e scappare dai miei assassini.
    Voglio andare via, via, via.
    elle.

    RispondiElimina
  4. Il letto è la mia tomba... e i miei nonni i miei carnefici...io domani vado via da qui...forse riesco a riprendermi un po...
    ora è inutile darti consigli o dirti parole scontate... voglio solo dirti che anche io mi sento come te e che ti sono vicina,,,
    TI ABBRACCIO!

    RispondiElimina
  5. tesoro, hai ragioni, la felicità tornerà.. torna sempre... non conta quanto ci vorrà o come farà per ritornare, ma devi stare tranquilla: sarai felice di nuovo.. perchè sei bella da impazzire e -lo so che non basta per essere felici- ma troverai il modo per sfruttare la tua bellezza, per trovare serenità anche dentro te stessa...

    ti voglio bene, un bacio grande!!!

    RispondiElimina

:)